test content
What is the Arc Client?
Install Arc

Varie domande

valpy94valpy94 Post: 2
modificato luglio 2013 in Il Covo dei Ladri
Salve, spero di non aver sbagliato sezione.
Ho da poco iniziato a giocare a questo fantastico MMO e vorrei farvi delle domande:

1. In generale vorrei avere dei consigli sul ladro (classe che ho scelto)
2. Devo iniziare subito facendo PVP o posso tranquillamente fare le quest del gioco senza ripercussioni?
3. I punti per aumentare il talento li prendo solo in pvp oppure posso fare quelle missioni di gruppo PVE?

Grazie in anticipo per le risposte, se volete contattarmi direttamente in game cercate "Katarina"
Post edited by valpy94 on

Commenti

  • danielhoglandanielhoglan Post: 43 ✭✭
    modificato luglio 2013
    valpy94 ha scritto: »
    Salve, spero di non aver sbagliato sezione.
    Ho da poco iniziato a giocare a questo fantastico MMO e vorrei farvi delle domande:

    1. In generale vorrei avere dei consigli sul ladro (classe che ho scelto)
    2. Devo iniziare subito facendo PVP o posso tranquillamente fare le quest del gioco senza ripercussioni?
    3. I punti per aumentare il talento li prendo solo in pvp oppure posso fare quelle missioni di gruppo PVE?

    Grazie in anticipo per le risposte, se volete contattarmi direttamente in game cercate "Katarina"

    per il ladro guarda nella sezione apposita se trovi qualcosa
    il pvp se non sbaglio te lo sblocca dopo un certo livello (15 o 20 non ricordo...) ma puoi fare ciò che vuoi, dedicarti solo al pvp, dedicarti solo alle quest, fare entrambe le cose, è una libera scelta e guadagnerai exp in entrambi i modi

    p.s. lol fan? xd
  • valpy94valpy94 Post: 2
    modificato luglio 2013
    danielhoglan ha scritto: »
    per il ladro guarda nella sezione apposita se trovi qualcosa
    il pvp se non sbaglio te lo sblocca dopo un certo livello (15 o 20 non ricordo...) ma puoi fare ciò che vuoi, dedicarti solo al pvp, dedicarti solo alle quest, fare entrambe le cose, è una libera scelta e guadagnerai exp in entrambi i modi

    p.s. lol fan? xd

    Grazie mille. Comunque si gioco a lol ^^

Lascia un Commento

GrassettoCorsivoBannatoOrdered listElenco non ordinato
Emoji
Immagine
Allineamento a sinistraAllineamento al centroAllineamento a destraPassa alla visualizzazione HTMLPassa alla visualizzazione pagina interaAccendere/spegnere le luci
Spostare immagine/file