test content
What is the Arc Client?
Install Arc

bug del companion?

joseph86itajoseph86ita Post: 52 ✭✭
modificato giugno 2013 in Bug report
Non sono sicuro che sia proprio un bug, forse sono io che non ho ben capito come funziona, in ogni caso vi allego uno screen.

Praticamente potete vedere dall'immagine che se voglio inserire un'altra runa al companion mi chiede almeno il livello 10. Il punto è che il mio companion è a lv 11 ma comunque lo slot non si sblocca....come mai?

Infine una curiosità...ma il cane scheletrico non dovrebbe livellare fino al 25 ? e allora perchè dall'immagine leggo RANGO 1 (MASSIMO 15) ?

cs40.png

Uploaded with ImageShack.us
Post edited by joseph86ita on

Commenti

  • therevolutortherevolutor Post: 23
    modificato giugno 2013
    Se non sbaglio per sbloccare gli altri slot devi fare la training al pet oltre questo, lo skeletal dog arriva al 15 se di rarità normale (bianca) e 25 di qualità rara (blu) :D
  • joseph86itajoseph86ita Post: 52 ✭✭
    modificato giugno 2013
    e come si fa a capire se il companion è di qualità rara?
  • fniddurfniddur Post: 120 ✭✭✭
    modificato giugno 2013
    Per gli slot, devi prima allenare il companion. Nel tuo caso, il comapnion è ancora a livello 1: per rendere effettivo l'aumento di livello devi allenare il companion e aspettare che finisca.

    Per la qualità, si vede dal bordo dell'icona dell'item (in questo caso, intorno all'icona del collare). Il tuo companion ha un contorno bianco, quindi è di qualità comune e arriverà fino al livello 15.
    Cornice Verde: Non Comune, lv. max 20
    Cornice Blu: Raro, lv. max 25
    Cornice Viola: Molto Raro, lv. max 30
Questa discussione è stata chiusa.