salve a tutta la community di questo gioco carinissimo, avrei una serie di questioni da porre sperando possiate aiutarmi.
dunque partendo dalla più importante:
1) sono a livello 16, ma non ho ben capito come funzionano alcuni poteri, nello specifico colpo infuocato, suolo santificato e catene di luce... nella descrizione mi dice qualcosa tipo drag on your power ma non ho capito cosa si deve fare e come utilizzarle.
2) poi avrei una domanda tecnica, quando alzo il volume tramite la rondella del mio portatile mi si scorrono varie funzioni del menù tipo la pagina del pg ecc. solo io ho questo problema? non che sia di vitale importanza, solo sapere se si può risolvere
3) inoltre tutta la serie di oggetti come coppe, denti, piume ecc posso venderli tranquillamente come ho già fatto o servono a qualcosa?
4) ho letto nell'altro topic che la build del chierico va fatta seguendo una linea diciamo più tank che power, visto che in effetti le cure non sono questo granchè durante i combattimenti ed è difficile riuscire a curare un assassino che tra l'altro si stealtha, voi cosa consigliate visto che sono al 16 e ho paura di spendere punti a caso?
grazie a tutti anticipatamente, spero in qualche risposta, e se per caso in game esistono delle chat con italiani sarei curioso di sapere come vi si accede, ho fatto la mia prima quest alla torre del manto che prevedeva l'affiliazione in un gruppo da 5, ma eravamo solo in 2 e ci abbiamo messo tipo 2 ore per finirla tra morti continue e ritorno all'inizio ad acquistare pozze, per cui se per queste quest ci sarebbe un sistema per interagire più velocemente cercando persone ne sarei felice.
un saluto a tutti
Commenti
2. Non ho un portatile, non so che dirti...mi spiace.
3. No, sono spazzatura, ora come ora non hanno funzione.
4. Ancora è presto, sperimenta e cerca di capire come funziona il chierico e come vuoi giocarlo tu, inoltre non tutte le build maxano la difesa. Tieni conto che molti post della discussione che ho aperto io (che presumo sia quella che hai letto) sono stati scritti durante la beta, dove c'erano problemi e soluzioni differenti.
Le cure sono molto importanti e piuttosto efficaci: però c'è da dire che il chierico non è il classico healer, ma più un "rigeneratore", bisogna entrare nella logica di questo fatto e adattarsi, dopo vedrai che anche curare chiunque in qualunque momento, se possibile, non sarà poi così impegnativo!
Io penso che il sistema di target sia da modificare almeno per il curatore, ma stante l'attuale meccanica, è arduo trovare il compagno ferito da curare in mezzo ad altri 20 mob, boss ed altri alleati.
Quindi io ti consiglierei di puntare su suolo santificato (HG) e i sigilli astrali (Astral Seal). Poi se capita che riesci atargettare un alleato una curetta schifo non fa, ma io lo trovo arduo.
Per le build, io invece ho puntato su 4 statistiche nell'ordine:
Critic (Critico)
Power (Potere)
Recovery (Recupero)
Defense (Difesa)
Questo più che altro è dovuto al fatto che mi piace far le quest in solitaria e finora solo la quest del picco ghiacciato (dai nani) con la lupacchiotta mi ha dato seri problemi