test content
What is the Arc Client?
Install Arc

non trovo un amico

cristoball92cristoball92 Post: 2
modificato giugno 2013 in Forum generale
salve, con un mio amico siamo nello stesso server (dragon) e non riusciamo ne a trovarci fisicamente nella mappa ne ad aggiungerci come amici, perché?
Post edited by cristoball92 on

Commenti

  • maliin979maliin979 Post: 8 Arc Utente
    modificato giugno 2013
    La cosa piu' semplice da fare è fargli scrivere qualcosa in chat commerciale quella che leggono tutti per intenderci. Un volta che leggi il suo messaggio clikki sul suo nome col destro e poi aggiungi agli amici, a quel punto lo gruppi e cliccando sulla sua immagine col destro ti apparirà la scritta per muoversi nella sua istanza.
    Puoi anche aggiungerlo manualmente nella lista amici nomeaccount@nomepg
    Altro metodo è il farti dire in che istanza si trova e tu ti sposti nella sua istanza... per sdapere l'istanza basta cliccare sul rombino azzurro fuori dalla mappina rotonda a cerchio..
    Altri metodi non zo :)
  • maliin979maliin979 Post: 8 Arc Utente
    modificato giugno 2013
    La cosa piu' semplice da fare è fargli scrivere qualcosa in chat commerciale quella che leggono tutti per intenderci. Un volta che leggi il suo messaggio clikki sul suo nome col destro e poi aggiungi agli amici, a quel punto lo gruppi e cliccando sulla sua immagine col destro ti apparirà la scritta per muoversi nella sua istanza.
    Puoi anche aggiungerlo manualmente nella lista amici nomeaccount@nomepg
    Altro metodo è il farti dire in che istanza si trova e tu ti sposti nella sua istanza... per sdapere l'istanza basta cliccare sul rombino azzurro fuori dalla mappina rotonda a cerchio..
    Altri metodi non zo :)
  • cristoball92cristoball92 Post: 2
    modificato giugno 2013
    maliin979 ha scritto: »
    La cosa piu' semplice da fare è fargli scrivere qualcosa in chat commerciale quella che leggono tutti per intenderci. Un volta che leggi il suo messaggio clikki sul suo nome col destro e poi aggiungi agli amici, a quel punto lo gruppi e cliccando sulla sua immagine col destro ti apparirà la scritta per muoversi nella sua istanza.
    Puoi anche aggiungerlo manualmente nella lista amici nomeaccount@nomepg
    Altro metodo è il farti dire in che istanza si trova e tu ti sposti nella sua istanza... per sdapere l'istanza basta cliccare sul rombino azzurro fuori dalla mappina rotonda a cerchio..
    Altri metodi non zo :)

    va bene grazie mille :cool: un altra domanda, è possibile trovare due persone che non sono nello stesso server?
  • maliin979maliin979 Post: 8 Arc Utente
    modificato giugno 2013
    Credo di si....o meglio io ho un amica che gioca nel mio stesso server e l'avevo aggiunta tra gli amici , poi per errore ha fatto un pg in un altro server ma cmq quando loggava me la segnava on line e potevo mandargli messaggi privati
Questa discussione è stata chiusa.