dunque, ho fatto uno screen così spiego meglio il mio dubbio...praticamente sono al livello 30 , ma per quanto riguarda i powers non riesco a upparli oltre il rank 2....inoltre, alcuni powers neanche li riesco a sbloccare...eppure ho abbondanti punti da spendere.
Potete spiegarmi meglio come fare a sbloccarli?
INOLTRE: vi faccio anche un'altra domanda...quando uscirà il 27 la versione italiana, avevo pensato di farmi un nuovo personaggio. La mia domanda però era: ho diversi oggetti nell'inventario del mio attuale guerriero che ho conservato perchè vorrei passare al mio prossimo pg...non c'è una specie di banca (o scrigno ) dove posso depositare la roba del mio PG per poi farla prendere all'altro PG ?
Uploaded with
ImageShack.us
Commenti
Per poter sbloccare le abilità successive è necessario spendere un certo numero di punti, nelle abilità precedenti.
Tanto per renderti le cose più chiare, prendo come esempio il tuo screen:
Mettiamo che vuoi portare il Restoring Strike a Rank 3, bene. Per poterlo fare ti viene richiesto: "Spend 20 points to unlock".
In basso invece ti viene mostrato quanti ne hai spesi fin ora, ovvero 14.
Inoltre per ogni gruppo di abilità ti viene detto a che numero di punti spesi esse verranno sbloccate: "aviable at xx points".
Per quanto riguarda l'inventaria, al Protector è presente una banca dove puoi depositare 16 oggetti (spero di non dire una stupidaggine); puoi cmq spenderci qualche zen e aumentarne la capienza.
Tale banca non è condivisa tra i vari pg, quindi se in futuro vorrai passarti degli oggetti dovrai mandare una mail tra i tuoi pg.
Spero di averti spiegato tutto nel modo più chiaro possibile ^^'
Inoltre, che genere di mail devo mandare tra i miei PG ? come faccio a mandarla?
Per la mail basta recarsi dal bambino vicino all'asta oppure da una delle varie caselle postale che hanno sparso in giro per la mappa.
Una volta li, vai su "compose", inserisci il nome del pg-destinatario e sotto puoi trascinare gli oggetti che intendi passare.
Il nome del pg deve essere quello completo, ovvero nome-pg@acc (ad esempio il mio è Shanda@linkz214). Penso che basta che inserisci il nome del pg e il gioco fa una associazione automatica, cosi da facilitarti le cose. Fatto questo basta che clicchi sul nome che ti appare e scegli quali items inviare.