test content
What is the Arc Client?
Install Arc
Opzioni

Neverwinter arriva in italiano il 27 giugno!

MelvitMelvit Post: 133 ✭✭✭
modificato luglio 2013 in Notizie & annunci
Come da topic, Neverwinter sarà completamente localizzato in italiano a partire dal 27 giugno.

La lingua italiana verrà aggiunta tramite patch alle ore 18:00.

Vi aspettiamo in gioco!
Post edited by Melvit on

Commenti

  • Opzioni
    zio3lderzio3lder Post: 36 ✭✭
    modificato giugno 2013
    Dovrò iniziarlo da capo :))
  • Opzioni
    kethuzadkethuzad Post: 7
    modificato giugno 2013
    salve a tutti, non ho capito molto bene.. quando uscirà il gioco? ps.: mi potreste guidare per giocare l'open beta? non riesco a venirne a capo.. grazie..
  • Opzioni
    thexenoythexenoy Post: 2
    modificato giugno 2013
    Lo scaricherà come una normale patch?
  • Opzioni
    flame0011flame0011 Post: 1
    modificato giugno 2013
    Si tramite patch e su una volta perto il client su option in alto a destra selezioni italiano. A me non preoccupa la traduzione...anche ho visto sul server pubblico, dove la patch è già in prova, la traduzione non proprio azzeccatissima ;) Preoccupano i content che non ci sono e i milioni di bug presenti, come se non bastasse Gauntlygrym non torna più su
  • Opzioni
    ikator26ikator26 Post: 1
    modificato giugno 2013
    Salve a tutti volevo sapere una cosa e non trovando una sezione apposita lo scrivi qui. Vorrei sapere neverwinter arriverà mai per il mac ?
  • Opzioni
    bat550bat550 Post: 14 Arc Utente
    modificato giugno 2013
    Melvit ha scritto: »
    Come da topic, Neverwinter sarà completamente localizzato in italiano a partire dal 27 giugno.

    Da settimana prossima potrete quindi giocare con il client completamente tradotto :)

    a me non và in italiano.quando faccio il login e fà l aupdate mi ridiventa in inglese e non mi dà l opzione in italiano.grazie
  • Opzioni
    MelvitMelvit Post: 133 ✭✭✭
    modificato giugno 2013
    La patch italiana sarà disponibile a partire dalle ore 18:00 di oggi!
  • Opzioni
    sdvctsdvct Post: 1
    modificato giugno 2013
    Grande Melvit

    Grazie Ragazzi
  • Opzioni
    bat550bat550 Post: 14 Arc Utente
    modificato giugno 2013
    bat550 ha scritto: »
    a me non và in italiano.quando faccio il login e fà l aupdate mi ridiventa in inglese e non mi dà l opzione in italiano.grazie

    grazie tante
  • Opzioni
    tigejintigejin Post: 5
    modificato giugno 2013
    Raga finalmente ho provato Neverwinter Ita, davvero uno spasso, e complimenti. Tuttavia mi dispiace che non ci sia un server dedicato, ma d'altronde va bene così.
    Un saluto a Melvit e Lone Wolf (spero di non aver sbagliato il nick di Ricky xD ).
  • Opzioni
    arthek93arthek93 Post: 34 ✭✭
    modificato giugno 2013
    Scusate ma il gioco è già stato tradotto? Perché a me non risulta. Devo fare qualcosa per impostare la lingua in italiano o tramite patch lo fa automaticamente?
  • Opzioni
    arrangerarranger Post: 4 Arc Utente
    modificato giugno 2013
    Ho notato che diverse parti hanno ancora il parlato in inglese, comunque grazie per la traduzione.
  • Opzioni
    arthek93arthek93 Post: 34 ✭✭
    modificato giugno 2013
    Già, gran bel lavoro, almeno posso capire la storia.
    Alla fine son riuscito a metterlo italiano comunque.
  • Opzioni
    eduadieeduadie Post: 1
    modificato giugno 2013
    Gioco da poco e non posso fare altro che complimentarmi con la Cryptic.
    Solo che ho notato che molto voci sono ancora in inglese anche se tutti i dialoghi sono tradotti in italiano e ti permettono di capire la storia.
    Sono ancora a livelli bassi, a parte i dialoghi precedenti all'entrata nell'Enclave le voci sono tutti in inglese...Problema mio o è così?
  • Opzioni
    arrangerarranger Post: 4 Arc Utente
    modificato luglio 2013
    eduadie ha scritto: »
    Gioco da poco e non posso fare altro che complimentarmi con la Cryptic.
    Solo che ho notato che molto voci sono ancora in inglese anche se tutti i dialoghi sono tradotti in italiano e ti permettono di capire la storia.
    Sono ancora a livelli bassi, a parte i dialoghi precedenti all'entrata nell'Enclave le voci sono tutti in inglese...Problema mio o è così?

    E' proprio cosi. Ho fatto anche la prova di disinstallare tutto e reinstallare per essere sicuro ma è proprio cosi per adesso. Forse aggiungeranno il parlato per tutto il gioco un po' alla volta.
Questa discussione è stata chiusa.