salve a tutti, non ho capito molto bene.. quando uscirà il gioco? ps.: mi potreste guidare per giocare l'open beta? non riesco a venirne a capo.. grazie..
Si tramite patch e su una volta perto il client su option in alto a destra selezioni italiano. A me non preoccupa la traduzione...anche ho visto sul server pubblico, dove la patch è già in prova, la traduzione non proprio azzeccatissima Preoccupano i content che non ci sono e i milioni di bug presenti, come se non bastasse Gauntlygrym non torna più su
Raga finalmente ho provato Neverwinter Ita, davvero uno spasso, e complimenti. Tuttavia mi dispiace che non ci sia un server dedicato, ma d'altronde va bene così.
Un saluto a Melvit e Lone Wolf (spero di non aver sbagliato il nick di Ricky xD ).
Scusate ma il gioco è già stato tradotto? Perché a me non risulta. Devo fare qualcosa per impostare la lingua in italiano o tramite patch lo fa automaticamente?
Gioco da poco e non posso fare altro che complimentarmi con la Cryptic.
Solo che ho notato che molto voci sono ancora in inglese anche se tutti i dialoghi sono tradotti in italiano e ti permettono di capire la storia.
Sono ancora a livelli bassi, a parte i dialoghi precedenti all'entrata nell'Enclave le voci sono tutti in inglese...Problema mio o è così?
Gioco da poco e non posso fare altro che complimentarmi con la Cryptic.
Solo che ho notato che molto voci sono ancora in inglese anche se tutti i dialoghi sono tradotti in italiano e ti permettono di capire la storia.
Sono ancora a livelli bassi, a parte i dialoghi precedenti all'entrata nell'Enclave le voci sono tutti in inglese...Problema mio o è così?
E' proprio cosi. Ho fatto anche la prova di disinstallare tutto e reinstallare per essere sicuro ma è proprio cosi per adesso. Forse aggiungeranno il parlato per tutto il gioco un po' alla volta.
Commenti
a me non và in italiano.quando faccio il login e fà l aupdate mi ridiventa in inglese e non mi dà l opzione in italiano.grazie
Grazie Ragazzi
grazie tante
Un saluto a Melvit e Lone Wolf (spero di non aver sbagliato il nick di Ricky xD ).
Alla fine son riuscito a metterlo italiano comunque.
E' proprio cosi. Ho fatto anche la prova di disinstallare tutto e reinstallare per essere sicuro ma è proprio cosi per adesso. Forse aggiungeranno il parlato per tutto il gioco un po' alla volta.