Salve ...so che forse non sono nella sezione esatta ma vi chiedo cortesemente di aiutarmi ...ho visionato letteralmente centinaia di post sul forum inglese di neverwinter e ho provato tutte le soluzioni suggerite ma non sono servite a nulla...
Ho scaricato e installato il client senza problemi ma quando lo avvio mi crasha dopo pochi secondi aprendomi una cartella
di criptic error dove inviare lamia richiesta di aiuto alla casa produttrice, cosa che ho fatto ma senza ottenere alcuna risposta...vi chiedo se qualcuno ha avuto lo stesso problema o se sa come risolvere...
siamo in tanti ad avere questo problema ovviamente dato dall'ultima patch shadowmantle (perchè si sa su 3 giga di patch fanno 2 giga di bug precedentemente risolti ma lasciamo stare) comunque a me pensa che crasha dopo 5 minuti di gioco ti consiglio di provare ad avviare il gioco in safe mode se hai gia provato aspetta come stanno facendo in molti e come sto facendo io..
comunque non aspettarti una risposta rapida ed efficiente da parte dei dev, io stesso avrò inviato qualcosa come 12 tiket ma senza risposta...
stesso problema anche io installato con la rispettiva patch ma il gioco non parte si chiude visualizzando prima la schermata nera per poi far partire il messaggio cryptcrash riaprendolo mi fa uno scan di possibili errori ma nn viene rilevato nessun errore cosa devo fare ?
Commenti
comunque non aspettarti una risposta rapida ed efficiente da parte dei dev, io stesso avrò inviato qualcosa come 12 tiket ma senza risposta...