test content
What is the Arc Client?
Install Arc

I soldi questi sconosciuti...

pharorumpharorum Post: 2
modificato giugno 2013 in Forum generale
Salve a tutti,
premetto che sono molto inesperto in ambito MMORPG e compagnia bella,ma qualcuno mi spiega per favore le differenze tra i vari tipi di danaro presente in game?

Girando nel mercato dell'Enclave noto che ci sono mercanti che vogliono essere pagati in Astral Diamonds che inizialmente pensavo fossero acquistabili con denaro vero etc,etc.Poi però in una quest me ne hanno ragalati 1000.Ho notato anche che,a parte la classica suddivisione monetaria oro,argento,rame, ci sono anche gli Zen ed altre forme di pagamento (credo acquistabili si con soldi veri)

Qualcuno con un pò di pazienza mi butta giù una guida per "noi" ignoranti ? :)


Saluti
Post edited by pharorum on

Commenti

  • cruhzcruhz Post: 15 Arc Utente
    modificato giugno 2013
    esistono diversi tipi di valuta nel gioco
    - Oro (argento e rame): servono solo per comprare i kit delle professioni, le pozioni e gli injury kit (a livello 60 ne servono abbastanza, di pozioni ne usi a barili) e gli asset di base per le professioni