test content
What is the Arc Client?
Install Arc

I soldi questi sconosciuti...

pharorumpharorum Post: 2
modificato giugno 2013 in Forum generale
Salve a tutti,
premetto che sono molto inesperto in ambito MMORPG e compagnia bella,ma qualcuno mi spiega per favore le differenze tra i vari tipi di danaro presente in game?

Girando nel mercato dell'Enclave noto che ci sono mercanti che vogliono essere pagati in Astral Diamonds che inizialmente pensavo fossero acquistabili con denaro vero etc,etc.Poi però in una quest me ne hanno ragalati 1000.Ho notato anche che,a parte la classica suddivisione monetaria oro,argento,rame, ci sono anche gli Zen ed altre forme di pagamento (credo acquistabili si con soldi veri)

Qualcuno con un pò di pazienza mi butta giù una guida per "noi" ignoranti ? :)


Saluti
Post edited by pharorum on

Commenti

  • cruhzcruhz Post: 15 Arc Utente
    modificato giugno 2013
    esistono diversi tipi di valuta nel gioco
    - Oro (argento e rame): servono solo per comprare i kit delle professioni, le pozioni e gli injury kit (a livello 60 ne servono abbastanza, di pozioni ne usi a barili) e gli asset di base per le professioni

    - Diamanti Astrali: sono la valuta principale del gioco. La casa d'aste funziona SOLO con i diamanti astrali. Li puoi ottenere con la professione di leadership, con le missioni giornaliere (se premi L e vai nel riquadro in basso a destra ti compaiono le daily disponibili) e vendendo roba nella casa d'aste. Altra modalità di ottenimento è la convesione degli Zen in diamanti astrali. Ovvero dal pannello Zen Exchange si possono mettere in "vendita" i propri zen ad un tasso di cambio a scelta e sperare che qualche player ve li compri, pagandovi in diamanti astrali. (non so se il cambio sia diviso per shard o centralizzato, ma al momento su beholder 1 Zen vale tra i 280-300 Zen). I diamanti astrali vengono anche usati per molte altre funzioni, velocizzare i tempi di attesa per far livellare un companion, rimuovere incantamenti e rune da armi/armature e companions ecc.

    - Zen: E' la valuta che si acquista con euro sonanti oppure "comprandoli" ad altri giocatori per diamanti astrali (vedi sopra). Si usa per lo Zen store (tasto Y in game per accedere allo store) dove si può acquistare un po' di tutto, cavalcature veloci e fighe, tinture per cambiare il colore delle armature, companion (la Ioun Stone da 2000 zen è fortissima), slot extra per i pesonaggi aggiuntivi e tante altre cose.

    Mi sembra più o meno tutto, se poi mastichi un po' di inglese leggiti pure la wiki qui: http://neverwinter.gamepedia.com/Currency e capisci anche quale altre "valute speciali" ci sono nel gioco :D
    presente sullo shard Beholder: @cruhz
    Enyo - DC liv: 60 || Thiadwen - CW liv: 60 || Glim - TR liv: 60 || Alden Stonehand - GF liv: 60 || Raskha Bloodeyes - GWF liv: 60
Questa discussione è stata chiusa.