test content
What is the Arc Client?
Install Arc

Equipaggiamento e consigli dal auctioner

studmamstudmam Post: 12
modificato giugno 2013 in Forum generale
Salve a tutti,
mi è venuto un dubbio ... mi sono fatto un barbaro e fra le quest del gioco c'è anche quella di andare dall'auctioner (spero di non sbagliarmi) che fra le varie voci ha anche "consigliami l'equip o suggeriscimi l'equip" (non mi ricordo).
Ora qui parte il dubbio, l'auctioner mi consiglia delle cose ma il gioco mi fa apparire la stellina *Reccomended su altri pezzi d'equip.

Di chi è meglio fidarsi? dell'auctioner o del gioco?

Come funziona?

p.s. il tizio in questione è nella capitale al mercato dove ci sono tutti i vendor,

p.p.s.s.
X chiarezza ulteriore

l'auctioner mi consiglia:
Barbarian Sword *Squiiiiiick* +23 Def.

il gioco li confronta e mette la raccomandazione su questo:
Smiting Warrior's Sword *Squiiiiiick* +16 power + 16 Armor penetration
*raccomanded
Post edited by studmam on

Commenti

• manunightmanunight Post: 221 ✭✭✭
    modificato giugno 2013
    Non so se sia parte dei vari sbilanciamenti che ancora sono da risolvere su questo game però l'auctioner non necessariamente ti suggerisce l'equip migliore perchè si basa su diversi fattori oltre che le statistiche anche la rarità, in ogni caso la scelta dell'equip deve essere tua in base a come vuoi costruire il pg e alle stat che prediligi, l'altro giorno ad esempio mi è capitato di vedere un pg interamente con equip raro viola e aveva le stesse stat, lo stesso danno e lo stesso gear score forse anche inferiore del mio pg che ha equip normali, quindi anche il GS è un valore ancora non ben chiaro secondo me si basa molto sulla rarità dell'oggetto e non sulla "forza" del pg... vedremo con le patch se faranno dei miglioramenti.
    28/08/2014 - E' arrivato il momento di lasciare pure per me, poteva essere un gran progetto ma è stato sviluppato e sfruttato male... peccato. :)
  • fniddurfniddur Post: 120 ✭✭✭
    modificato giugno 2013
    studmam ha scritto: »
    Di chi è meglio fidarsi? dell'auctioner o del gioco?

Di nessuno dei due.
    La stellina "reccomended" è una trappola. Scegli solo le cose che pensi ti servano di più in base a come stai costruendo il personaggio, come ha giustamente detto manunight, sperando che con il "patchone" sistemino tutto.

Inoltre spesso (anzi, quasi sempre) l'auctioner consiglia delle porcate pazzesche, usa l'auction house solo verso l'endgame per cercare gear epici e altri oggetti rari: prima non ce n'è tutto questo bisogno, con i seal prendi roba abbastanza buona.
  • studmamstudmam Post: 12
    modificato giugno 2013
    ***, io gioco da poco e non ho la più pallida idea di come fare un barbaro...

Peccato una guida per l'equip sarebbe stata una cosa utilissima in un gioco come questo :P
Questa discussione è stata chiusa.