Quasi tutti gli stivali di alto livello della classe Great Weapon fighter mi si presentano come armature invece che come stivali.
Questo implica che indossando anche un'armatura convenzionale si hanno addosso due armature sovrapposte (con relativo clipping ovviamente) lasciando però i piedi scoperti con le fasciature da straccione come al 1° livello quando non si indossa niente.
Questa è una cosa voluta oppure è un problema di assegnazione ID tra Item e mesh oppure è una cosa che capita a mè per qualche errore di installazione delle cartelle di programma?
All'inizio ho pensato a una variazione voluta di un determinato Item, ma poi andando avanto ho notato che la cosa si presentava sempre più spesso. Adesso sono al 58° liv ed è da prima del 50° che la mia elfa và in giro senza scarpe...non è educato un siffatto comportamento da parte di una signora del suo rango.
Per la cronaca mi riferisco a oggetti di tipo "raro" Blu e ad alcuni verdi. Ho appena preso con un asta un paio di stivali del 60° Viola (Very Rare) e nel preview della finestra Change appereance li visualizza correttamente.
Grazie
0