Ciao, volevo sapere, dai rogue che sono gia' da un po' all'end game, secondo voi quale la build e il se migliore.
Io per ora sto con 2 pezzi t1 e due t2 (shadewalker e master assassin's) con 5500 power e 2700 critico (ancora non ho la maglietta con il socket che pensavo di usare mettendo una gemma +185 crit per arrivare a 2850).
In piu' mi interessava sapere in pvp e in pve che skill/rotation usate.
In genere (per ora mai il contrario) sono sempre il primo dps del party, ma ovviamente mi piacerebbe sempre migliorarmi tenendo anche in considerazione le scelte altrui
PS: il boss finale (il draghetto...) di castel never come lo gestite ? (sono gia' due volte che mi fermo la argh!)
Ciao
Commenti
per quanto riguarda gli encounter dipende tutto dalla tua filosofia di gioco. io in PvE gioco con Shadow Strike che è importantissimo per ricaricare lo stealth meter... Wicked Reminder che con 5 stack su un epic fa scendere giù la vita che è una bellezza (in combo con 10 stacks di Duelist's flurry è ottima ) e poi una tra Dazing Strike e Lashing Blades.
Come daily uso ovviamente shocking execution e Lurker's Assault. il mio stile di gioco vs epici è spammare wicked reminder e duelist's flurry fino a quando non arrivo a 5 stack di wicked e 10 di duelist's ( tra un cooldown e l'altro uso anche il terzo encounter che sicuro va a fare un crit da 15k-20k ). dopo aver applicato le stack vado di Lurker's Assault senza usare encounter, eccetto shadow strike per ricaricare la barra :ahsisi:
wicked reminder è inutile, perdete il buff già solo castando un duelist flurry, se volete usarlo dovete andare giu di flourish che ovviamente fa molto meno dps, per cui non vale la pena, stessa cosa per shadow strike, non vedo il motivo di usare una skill del genere quando Impossible to Catch vi rende immuni all'aoe e vi protegge durante la rotazione di lurker assault.
Come encounter solitamente Dazing Strike + Lashing Blade + Impossible to Catch è la cosa che rende di piu in dps (prima utilizzavo path of blades ma non avevo modo di sopravvivere se beccavo un aoe, e il dps guadagnato è talmente poco che ci si poteva ridere su).
Shocking assault è talmente nerfato che ormai non vale piu la pena averlo in barra, io uso whirlwind per avere un minimo di aoe.
Le mie stats al momento sono 3950 power, 2250 crit, 1500 arp, 1070 recovery (ed è già troppa)
La maggior parte del vostro dps non viene dagli encounter, bensi da duelist flurry, per cui recovery non serve ad un emerita cippa, e tenere 5 stack di wicked reminder è tempo sprecato, perchè alla prima aoe del boss perdete gli stack e dovete reiniziare da capo, perdendo quindi dps
P.S. Dimenticavo, dentro luker assault la rotazione è Duelistx2 > Dazing > Lashing