Ciao a tutti,
pensavo sarebbe carino fare un bel stick post dove aggiungere dati e nomi di foundry quest costruite da italiani! E magari discuterci sopra e migliorarle e via dicendo.
noi della three crowns abbiamo gi
purtroppo al momento le foundry non hanno senso perche non droppa ne trovi pezzi di armor interessanti ... secondo me dovrebbero trovare il modo per incentivare l uso delle foundry ....
io onestamente non mi sbatto 2 ore per nulla ... preferisco fare altre istance dove ho un rendiconto o per me o per il broker
Per quanto riguarda la lista delle missioni italiane del Foundry, vi invito a seguire le indicazioni presenti in questo thread: http://nw-forum.it.perfectworld.eu/showthread.php?t=13201 in modo da poter creare una lista utile e ordinata per tutta la community!
purtroppo al momento le foundry non hanno senso perche non droppa ne trovi pezzi di armor interessanti ... secondo me dovrebbero trovare il modo per incentivare l uso delle foundry ....
io onestamente non mi sbatto 2 ore per nulla ... preferisco fare altre istance dove ho un rendiconto o per me o per il broker
C'è un piccolo problema ed è che l'autore delle foundry potrebbe volutamente fare delle quest facili per riempire di drop di alto livello amici e conoscenti, per questo gli autori non hanno controllo sui drop delle foundry
Commenti
Per quanto riguarda la lista delle missioni italiane del Foundry, vi invito a seguire le indicazioni presenti in questo thread: http://nw-forum.it.perfectworld.eu/showthread.php?t=13201 in modo da poter creare una lista utile e ordinata per tutta la community!
TITOLO: La progenie del Peccato
AUTORE: @dragostius
ID: NW-DDE79UE7Z
Tipologia: Storia\Combattimenti
Durata: 60 min circa
Quantità di combattimenti: High
Grazie a tutti coloro che proveranno la mia impresa!
TITOLO: La progenie del Peccato
AUTORE: @dragostius
ID: NW-DDE79UE7Z
Tipologia: Storia\Combattimenti
Durata: 60 min circa
Quantità di combattimenti: High
Grazie a tutti coloro che proveranno la mia impresa!