test content
What is the Arc Client?
Install Arc

Errori Clericali

fniddurfniddur Post: 120 ✭✭✭
modificato ottobre 2013 in Il Tempio
Salve a tutti, inizio questa discussione per un semplice motivo: sono un Chierico a lv.60 e non ho la più pallida idea di che skill dovrei usare, perchè non so cosa funziona e cosa no.
Per esempio, per i dungeon/skirmishes solitamente come abilità passive uso Foresight e Sooth. Con la prima è tutto ok, ma la seconda non sembra lavorare come dovrebbe...
Oppure so che un'arma equipaggiata con il potenziamento Plague Fire, in combinazione con Sacred Flame, porterà il defuff a tutti gli alleati, invece che ai nemici.

Quindi sprono tutti i Chierici là fuori a postare qui le proprie esperienze con le skill per aiutare persone confuse con l'utilità di certe abilità (visto che per fare un respec, ora come ora, bisogna chiedere un mutuo xD) e aspiranti Chierici che vogliono scegliere correttamente i punti da distribuire mentre livellano.

Grazie in anticipo.
Post edited by fniddur on
«1

Commenti

  • altarupealtarupe Post: 2
    modificato maggio 2013
    Non sono un chierico, ma comprendo perfettamente il tuo punto di vista. Il ssitema di respec, sia dei power che dei feats, tra l'altro costosissimo, rende molto arduo provare le differenti specializzazioni e le skill in funzione dei talenti. Speriamo fixino questa cosa, perchè così si fa davvero fatica.
  • snorri30snorri30 Post: 19
    modificato maggio 2013
    Sono cleric 60, se posso ti do qualche mia impressione. Sooth non ne vale la pena, e tantomeno il talento battlewise. rimani comunque la prima minaccia per i mob appena curi piu di una persona. allora tanto vale farlo piu resistente, alzando defense o altre abilita che ti permettono di reggere qualcosina in piu di aggro.
    Io giro con sun burst, astral shield e divine glow. l'ultima spesso la cambio per forgemaster flame. di class feature ho al momento healer's lore e quello che ti dà divine power anche se curi, non ricordo il nome. di daily vado di hallowed ground fisso e divine armor o il martellone a scelta. (pve o pvp).
    spero di averti aiutato, se serve altro chiedi pure :D
    ovviamente
  • fniddurfniddur Post: 120 ✭✭✭
    modificato maggio 2013
    snorri30 ha scritto: »
    Sono cleric 60, se posso ti do qualche mia impressione. Sooth non ne vale la pena, e tantomeno il talento battlewise. rimani comunque la prima minaccia per i mob appena curi piu di una persona. allora tanto vale farlo piu resistente, alzando defense o altre abilita che ti permettono di reggere qualcosina in piu di aggro.
    Io giro con sun burst, astral shield e divine glow. l'ultima spesso la cambio per forgemaster flame. di class feature ho al momento healer's lore e quello che ti dà divine power anche se curi, non ricordo il nome. di daily vado di hallowed ground fisso e divine armor o il martellone a scelta. (pve o pvp).
    spero di averti aiutato, se serve altro chiedi pure :D
    ovviamente

    Grazie, è proprio quello che sto facendo negli ultimi giorni, ovvero un ibrido tank/healer cercando di maxare defense e deflection, anche se ho visto che i set epici puntano poco su questi due aspetti (anzi deflection viene proprio ignorato).
    Io di solito uso:
    At Will: -Sacred Flame
    -Astral Seal
    Encounters: -Astral Shield
    -Healing Word (piccolo approfondimento a seguire)
    -Sun Burst
    Daily: -Hallowed Ground
    -Il Pwnhammer xD
    Class Feat.: -Foresight
    -Sooth (che a questo punto cambierò con Healer's Lore o Holy Fervor)

    Riguardo a HW, molti la sconsigliano come abilità, ma a me è sempre tornata utile. Per esempio: sono in un party con un paio di CW che, logicamente, non vogliono trovarsi a 3m dal Boss/elite mob/ecc e sono fuori dal campo difensivo e rigenerativo di AS, prendono danno ->HW e sono a posto. Oppure: un TR sbaglia il tempo di una schivata e prende una legnata poderosa, si allontana dal combattimento e aspetta di venire curato (o almeno, il 90% dei TR con cui ho giocato faceva così) ->HW in Divine Mode. Per le altre classi vanno bene anche Astral Shield e Sun Burst.

    Mi fa molto piacere trovare da subito persone che mettono la propria esperienza al servizio di tutti. In altri forum sarebbero usciti messaggi come: "lolnoob learn2play" o "healer suck roll a rogue". ;)
    Grazie di nuovo.
  • xxwolfp4inxxxxwolfp4inxx Post: 6
    modificato maggio 2013
    Io il chierico lo sto livellando ora ma ti consiglio di guardarti qualche streaming su Twitch.tv e guardare lo streaming di qualcuno che usa questa classe e ti guardi la build che usa e cosi vai a colpo sicuro senza spender troppi soldi per fare tanti respec!
    Logicamente cerca di guardare gli streaming che hanno piu visualizzazioni perchè sono quelli piu seguiti e solitamente i piu conosciuti e piu forti come personaggi...
  • xxwolfp4inxxxxwolfp4inxx Post: 6
    modificato maggio 2013
    Io il chierico lo sto livellando ora ma ti consiglio di guardarti qualche streaming su Twitch.tv e guardare lo streaming di qualcuno che usa questa classe e ti guardi la build che usa e cosi vai a colpo sicuro senza spender troppi soldi per fare tanti respec!
    Logicamente cerca di guardare gli streaming che hanno piu visualizzazioni perchè sono quelli piu seguiti e solitamente i piu conosciuti e piu forti come personaggi...
  • fniddurfniddur Post: 120 ✭✭✭
    modificato maggio 2013
    xxwolfp4inxx ha scritto: »
    Io il chierico lo sto livellando ora ma ti consiglio di guardarti qualche streaming su Twitch.tv e guardare lo streaming di qualcuno che usa questa classe e ti guardi la build che usa e cosi vai a colpo sicuro senza spender troppi soldi per fare tanti respec!
    Logicamente cerca di guardare gli streaming che hanno piu visualizzazioni perchè sono quelli piu seguiti e solitamente i piu conosciuti e piu forti come personaggi...

    Hai ragione, ma è una cosa che personalmente non ho mai fatto e non mi piace fare. Le build le ho sempre fatte da solo, magari giocando quella fatta da qualcun'altro non mi trovo bene mentre gioco.
    Preferisco parlare e confrontarmi con persone come voi per poter capire e migliorare ciascuno dalle esperienze dell'altro.
  • snorri30snorri30 Post: 19
    modificato maggio 2013
    aggiornamento dopo respec: sooth ha il suo perche nei dungeon epici t2, non e troppo, ma talvolta fa la differenza.
    il tuo discorso, fniddur, su HW e ancora piu interessante se riesci a prendere anche ethereal boon tra i feat
  • fniddurfniddur Post: 120 ✭✭✭
    modificato maggio 2013
    Potrebbe essere un'ottima combo se viene contato anche il cooldown di ogni singola carica dell'abilità.

    Un'altra piccola domanda: stavo rileggendo le caratteristiche di Healer's Lore e ho notato una cosa che all'inizio avevo ignorato completamente.
    lv.1 - Heal +5%
    lv.2 - Buff +5%
    lv.3 - Buff +5%
    Quindi con Healer's Lore e Hallowed Ground maxati i miei compagni ottengono un totale di +20/30% di attacco e difesa per la durata del potere?
    Oppure, come penso io, è una distrazione nella descrizione?
    A proposito di descrizioni...non pensate anche voi che siano fatte abbastanza con i piedi? Cioè, potrebbero almeno mettere le statistiche di base di un'abilità. Per esempio lo stesso Hallowed Ground: ad ogni livello oltre il primo si ottiene un 5% aggiuntivo ad attacco e difesa, ma da quanto parte questo valore? (presumo 5%)
    E ancora, che differenza c'è tra Lance of Faith e Sacred Flame? Escludendo il fatto degli HP temporanei, ho notato che causo la stessa quantità di danno con ognuna delle due, inoltre su Sacred Flame non è scritto il danno che causo utilizzando quella skill.
    Mah. :confused:
  • snorri30snorri30 Post: 19
    modificato maggio 2013
    Le descrizioni sono fatte con i piedi, quando ci hanno perso tempo, di base sembrano fatte da 12enni.

    - healer's lore e hallowed stackano, quindi si.
    - la diff tra lance e sacred, per me che uso sacred, sono gli hp, soprattutto se prendi il talento che aumenta la cura del 10% di sacred, non che facciano chissa cosa di differenza, ma per ora la preferisco

    Il discorso di ethereal funziona benissimo con HW ^^
  • fniddurfniddur Post: 120 ✭✭✭
    modificato maggio 2013
    Oggi è successa una cosa strabiliante. Per la prima volta mi sono ritrovato in un gruppo di player (casuali, anzi "sfusi" xD) veramente bravi e siamo riusciti a fare 3 volte Idris in un solo evento Dungeon Delves. :cool:
    Queste tre run mi hanno fatto sorgere altre domande:

    -Divine Glow beneficia dei bonus dei buff di Healer's Lore? Perchè con Hallowed Ground e DG la barra dei boss andava via a blocchi, tipo 1/5 alla volta quando attaccavamo tutti insieme (qualcosa di allucinante).

    -Divine Glow è buggato che voi sappiate? Mi era sembrato di leggere che DG castato in DM diminuiva il danno degli alleati, invece che aumentarlo. Questo mi ha sempre trattenuto dall'usarlo, ma se non fosse vero, slot fisso.

    -Quanto è la durata precisa dell'effetto di Divine Glow, rispettivamente su nemici e alleati?


    Grazie in anticipo.
  • snorri30snorri30 Post: 19
    modificato giugno 2013
    Fniddur, ma hai gilda? altrimenti se vuoi noi abbiamo posto, pensaci su. http://3cc.enjin.com/home

    - divine + healer stackano, quindi si. stesso discorso divine+hallowed.
    - divine glow in divine mode è bugged, basta provarlo ai manichini nella trade of blades.
    - sui nemici all'incirca 7-8 sec. su alleati circa 2-3 sec.
  • fniddurfniddur Post: 120 ✭✭✭
    modificato giugno 2013
    Grazie, gentilissimo.
    Per il fatto della gilda, in genere preferisco rimanere un "mercenario" (brutte esperienze in passato...).
    Comunque, ti ringrazio dell'offerta, la terrò a mente.
  • squall785squall785 Post: 5
    modificato giugno 2013
    Ciao, se posso avrei un paio di consigli da darti. ^^
    Il mio main è un chierico di 60 e penso di saperlo giocare abbastanza bene, ho provato parecchie build e combinazioni di talenti ma alla fine puoi dividere il gameplay in 2 categorie, Hp temporanei o Riduzione dei danni. Al momento devo dire che la riduzione danni con foresight maxato è forse la build migliore che puoi usare per il chierico.
    Se opti per questa soluzione usa Brand the sun come at-will al posto della sacred flame, il motivo principale è che nei dungeon di livello avanzato, con l'aggro che genera il chierico, non hai molte possibilità di castare il terzo colpo della flame visto che passerai la maggior parte del tempo a kaitare i mostri. Ora le nostre at-will sono il metodo migliore (insieme ad opportuni talenti) per generare divine power. La figata di Brand the sun è che piazza un dot sul mostro e se il primo colpo critta tutti gli altri tick critteranno a loro volta, in più puoi spammare astral seal che builda parecchio divine power. Ovviamente su questa build userai hollowed ground talentato come daily che sarà giù ogni 40 secondi circa visti gli action point che generi. Le stat che uso io sono crit/recovery e power per questo il T1 completo è il migliore fra i set disponibili per il chierico.
    Spero di esserti stato utile, nel caso fossi interessato alla build approfondita fammelo sapere e ti posto i talenti. Buon game ^^
  • fniddurfniddur Post: 120 ✭✭✭
    modificato giugno 2013
    Grazie mille della disponibilità, ma per ora non sono intenzionato a fare i Tier2, ho completato oggi il set Divine Emissary (che tra l'altro, o è buggato, o è sbagliata la descrizione), mi manca da colorare l'elmo e da incantare l'arma.
    Proverei volentieri le tue combinazioni, ma come detto in precedenza, ora come ora per fare un respec ci vuole un mutuo.
    Spero che con l'introduzione di nuovi Paragon path adotteranno un nuovo sistema di respec, magari meno lucroso, perchè così è una cosa abominevole.
  • squall785squall785 Post: 5
    modificato giugno 2013
    Vero, princpalmente per i poteri, perchè alla fine gli AD per i talenti si fanno, ma il token è fastidioso ai massimi. Cmq quando introdurranno i nuovi paragorn path dovrebbe esserci un reset gratuito. ^^
  • itsmevinzitsmevinz Post: 5
    modificato giugno 2013
    Non aggiungo nulla ai commenti dei "colleghi" chierici, perchè mi trovo d'accordissimo con loro, fatta eccezione per il fatto che per ora, facendo un po' più pvp, nel dualismo riduzione dei danni/stack di pf temporanei mi sto orientando sulla seconda strada.
    Purtroppo, come rilevato da qualcuno di cui non ricordo il nome (per la serie "Ho l'Alzheimer, ma per fortuna non ho l'Alzheimer) ad inizio post, Sooth al momento è praticamente inutile, persino maxato quando dovrebbe assicurare una riduzione del threat del 40% se non vado errato: il punto è che, come rilevato anche da altri giocatori del forum inglese, il meccanismo stesso di generazione del threat è buggato! Non è quindi un problema di talenti, ma qualcosa di (ahimè) più radicale. In una guida per chierici che ho letto, si diceva che alcuni riuscivano a risolvere un 70% delle volte rimuovendo totalmente l'equip ad inizio dungeon, e reindossandolo...ora non so voi, ma a me fa un po' ridere questa cosa...però funziona, quindi nel caso vogliate tentare, magari vi va di culo :)

    Altro grande problema che però trova poca risonanza credo sia l' assenza di un meccanismo di targeting delle persone in party decente...chi ha curato almeno una volta in situazioni concitate lo sa: specialmente in presenza di molti melee, a volte "centrare" l'healing word su chi si desidera è un'impresa degna del miglior Battlefield veteran :s
  • fniddurfniddur Post: 120 ✭✭✭
    modificato giugno 2013
    Quante volte ho curato un rogue invece che il tank! xD
    Quella cosa dell'equip non la sapevo...Cosa risolvevano, il problema dell'aggro o "sbuggavano" sooth?
  • itsmevinzitsmevinz Post: 5
    modificato giugno 2013
    fniddur ha scritto: »
    Quante volte ho curato un rogue invece che il tank! xD
    Quella cosa dell'equip non la sapevo...Cosa risolvevano, il problema dell'aggro o "sbuggavano" sooth?


    A quanto ho letto, fixerebbe (il condizionale è d'obbligo) i meccanismi di generazione del threat :)
    Ti riporto esattamente quello che ho letto:

    "Cleric agro is broken at the moment to fix the issue remove all gear at the start of dungeon, while having sooth on a passive slot. After that place all gear back on again and your threat should be how it is intended to be you will draw much less agro and great-weapon fighters will be able to pull mobs off you via dps. You may still get a few archers on you.

    Please be aware that this fix does not seem to work for everyone, I am sorry if it does not work for you!"


    Quindi, traducendo per chi se la cava poco con l'inglese, la "procedura magica" è questa:
    1- Si entra in dungeon
    2- Si piazza nella barra dei feats passivi "Sooth"
    3- Si leva tutto l'equip dal pg
    4- Si fanno tre giri su se stessi, e poi un saltello...no, scherzo, questo no :p
    5- Si indossa di nuovo tutto l'equip :)
  • skaan1974skaan1974 Post: 13
    modificato giugno 2013
    itsmevinz ha scritto: »
    Altro grande problema che però trova poca risonanza credo sia l' assenza di un meccanismo di targeting delle persone in party decente...chi ha curato almeno una volta in situazioni concitate lo sa: specialmente in presenza di molti melee, a volte "centrare" l'healing word su chi si desidera è un'impresa degna del miglior Battlefield veteran :s

    Sono un Curatore Liv. 42 (chiamarlo chierico mi fa strano essendo abituato al Chierico D&D fin dal set base con la scatola rossa), mi associo totalmente a questa tua nota. Trovo veramente difficile curare un alleato quando magari in mezzo ci sono altri alleati per non parlare di mob e companion.
    Sarebbe molto utile un sistema anche semplice basato su F1, F2, F3 e così via. Già di suo le cure non le trovo molto potenti, poi se sbagli anche target è la fine.
  • fniddurfniddur Post: 120 ✭✭✭
    modificato giugno 2013
    Eh già...mi sembra che quando ero all'incirca al tuo livello usassi Bastion of Health per curare con facilità, ma visto che quella skill ha circa 10 anni di cooldown, smisi di usarla mooolto presto e tornai su FF...
    In effetti il Chierico di questo gioco è più un..."rigeneratore", invece che un curatore vero e proprio.
  • squall785squall785 Post: 5
    modificato giugno 2013
    La cosa dell'equip io l'ho provata più volte ma sinceramente non ho notato grosse differenze. Il problma dell'aggro, se ci fate caso, si ha quando ci sono parecchi adds. Sono quelli ad aggrare il chierico e questo accade perchè quando spawnano non hanno nulla che aumenti l'aggro verso altri player, quindi sentono solo il threat che generano le cure del chierico. In sostanza è proprio la meccanica dell'aggro ad essere sbagliata. Ma a quanto pare, leggendo le note della prossima patch, dovrebbe essere fixato questo problema, staremo a vedere. :)
    Per il targeting è vero è impossibile mirare al pg da curare nella maggior parte degli scontri, per questo non uso healing words. Il chierico, per come è costruito qui, è un supporter, non un vero healer e presumo che fossero esattamente queste le intenzioni dei programmatori, per questo prediligo la build sulla riduzione danni per tutto il team. Vedremo come saranno i prossimi path che metteranno, magari troveremo nuovi modi per giocarlo. ;)
  • skaan1974skaan1974 Post: 13
    modificato giugno 2013
    Magari sono io che capisco poco, ma ho appena sbloccato la possibilità di mettere un talento (feat) su Righteous flame.
    Qualcuno alla cryptic mi spiega l'utilità di avere dei feat points su un talento che da la possibilità di stordire uno o più nemici per il macroscopico tempo di 0.1-0.5 secondi?
    Fossero partiti da 0.5 per arrivare a 2.5 magari avrei anche pensato "fico questo talento", ma stordire forse qualcuno per 0.1 secondi non da neanche il tempo di colpirlo quel nemico
  • fniddurfniddur Post: 120 ✭✭✭
    modificato giugno 2013
    In 2.5 secondi un gruppo ben skillato ti tira giù un boss (si fa per dire xD), va più che bene così. Tieni conto che già quel potere butta a terra i nemici, se ci aggiungi uno stun di 0.5 secondi, non può altro che far bene.
  • skaan1974skaan1974 Post: 13
    modificato giugno 2013
    il potere dura 0.1 secondi, magari durasse 2.5
  • fniddurfniddur Post: 120 ✭✭✭
    modificato giugno 2013
    Eh, appunto. Ti sto dicendo che 2.5 secondi di stun sono troppi per un potere che già ha altri effetti di inabilitazione dei nemici.

    Il fatto che i nemici vengano sbalzati in aria, cadano, debbano rialzarsi...e ci vuoi anche lo stun? xD
    Poi sarei curioso di sapere la tua build perchè, francamente, Flame Strike è un po' meh come daily, ce ne sono di migliori. Comunque ripeto, se hai una build che mira a far danni può anche starci.
  • skaan1974skaan1974 Post: 13
    modificato giugno 2013
    non sono un amante delle build, il primo PG in genere lo gioco così a sensazione, poi i successivi li studio meglio, ma come daily non è che ci sia poi questa grande scelta.
    Io attualmente ho disponibili:
    Guardian of faith
    Flame Strike (attivo)
    Hallowed ground (attivo)
    Divine Armor

    Ora non pretendo certo un potere come Guarigione di massa o Miracolo, ma non mi pare certo che guardian of faith sia meglio di Flame strike. Forse potrei prendere Divine Armor, ma poi i nemici chi li tira più giù?
    è una beta quindi non posso aspettarmi che tutto funzioni a meraviglia, ma visto che il curatore non è che faccia slavine di danni con i poteri a volontà (at will) devo recuperare in qualche modo.
    Chi mai spenderebbe un prezioso talento per 0.1 secondi? no sul serio, in quel lasso di tempo non fai neanche in tempo a colpirlo un nemico, cos'é ci prendete in gro? avete paura di mettere un potere decente così ne mettee uno inutile? A questo punto sarei stato molto più felice se mi avessero messo un talento che aumentasse ancora le cure o diminuisse ulteriormente l'aggro.
  • fniddurfniddur Post: 120 ✭✭✭
    modificato giugno 2013
    Scusa, mi sono espresso male: anche io non seguo build, ma io usavo il termine proprio per dire "come hai sviluppato il personaggio".

    Se punti a fare danni, Flame Strike è indubbiamente più utile di Guardian of Faith (che è qualcosa di raccapricciante). Più avanti sbloccherai Hammer of Fate che fa mooolti danni ad un singolo bersaglio.

    Se non punti a fare danni, ma curi e supporti il party, mi fa particolarmente incuriosire una tua affermazione:
    skaan1974 ha scritto: »
    Forse potrei prendere Divine Armor, ma poi i nemici chi li tira più giù?
    I dannatissimi TR e i dannatissimi GWF, sono stati messi nel gioco apposta! NON è compito del Chierico abbattere gli adds (questo non significa che non debba e non possa contribuire), invece è suo compito mantenere in vita e potenziare gli alleati, i quali a loro volta sanno che, morto il Chierico, è finita la festa.
    Ripeto che questa considerazione è da considerare solo se NON punti a far danni.

    Poi tierni conto che in nessun MMO c'è la superskillcheoneshottatuttiimob e che di poteri sbilanciatissimi il Chierico ne ha già uno: Astral Shield.
    Inoltre questo feat può risultare inutile per te, ma magari molti altri trovato inestimabile avere mezzo secondo in più per attaccare i nemici e spesso quel mezzo secondo può anche salvare la vita. Per le cure, hai sbagliato specializzazione. I feat che aumentano cure varie ci sono eccome, ma sono nel ramo "Faithful".
    Sei liberissimo di spendere quel/i punto/i in un'altra feat di tuo gradimento, non ti obbliga nessuno.
  • skaan1974skaan1974 Post: 13
    modificato giugno 2013
    se punto ai danni ed alle cure, è perché preferisco fare le quest in solitaria e quelle volte che sono stato in partyi danni non bastavano mai.
    Facendo gran parte delle quest in solo, fare danni è un must, ma visto che è spesso sono in party con un amico TR un po' di supporto è comunque utile.
    Avrei potuto specializzarmi di più sulle cure, ma poi avrei realmente odiato il personaggio.
    Come dicevo prima, non cerco e non ho mai cercato il potere super mega ultra vattelapesca, ma chiedo alla cryptic un minimo di attenzione verso quella che era una delle migliori classi di D&D sin dagli anni '70 evitando di dargli talenti inutili. Si è vero che sono libero di non metterci i punti, ma nessuno che conosca o con i quali abbia parlato ha mai messo un solo singolo punto lì considerato che 0.1 secondi sono ridicoli per un potere di quel livello. Questo chiaramente a meno che qualcuno qui mi dica che lui/lei lo usa...
    Mi hai preso troppo alla lettera, sugli esempi di feat che avrei preferito ;) So che ci sono altre specializzazioni nelle quali dirigersi per aumentare le cure.
    Forse io ho una concezione diversa dalla cryptic (e dalla Wizard stessa dopo la quarta edizione di D&D), ma dalla prima D&D uscita ad oggi, il chierico non è mai stato solo "il curatore/buffer" seppure quello è sempre stato uno dei suoi punti forti.
    I TR e GWF dovrebbero fare i danni, hai perfettamente ragione, ma dovrebbero anche prendersi un po' di aggro cosa che non avviene mai.
  • fniddurfniddur Post: 120 ✭✭✭
    modificato giugno 2013
    Mi scuso di nuovo per l'"equivoco" dei feat.

    Il problema dell'aggro è dato, ora come ora, dalle meccaniche del gioco che sono totalmente rotte e si spera di vedere un miglioramento con la nuova patch del lancio.
    Per i danni, boh...io ti posso raccontare la mia esperienza.
    Ho giocato la maggior parte del tempo in solitario con un Chierico "guaritore" e non è che mi sia trovato per niente male, anzi. Per il fattore dei danni, è vero, ci vuole un sacco da soli (specialmente se come me hai 0 di AP :(), ma a me da gusto così. xD
    Dentro ai party, se non si fanno abbastanza danni, probabilmente è a causa di compagni equippati o speccati male (dipende dai casi, ma in genere è perchè manca l'armor penetration). Inoltre dei mob sono più coriacei di un carro armato, anche se magari sono dei lucertoloidi con un perizomino di pelle e un teschio piumato in testa. xD
    Mi è capitato una sola volta durante la prima run di Idris (non epica) di avere questo problema.

    Purtroppo, come detto in altre discussioni, se si cerca qualcosa di D&D, oltre al nome, in questo gioco si rimane delusi. Quando mi registrai scelsi il Chierico, giusto perchè non c'era il Bardo, aspettandomi il classico personaggio con mazza e scudo che cura i compagni e brucia i non-morti (nel trailer lo fanno, perchè in game no? :confused:). Non è esattamente quello che ho trovato...ma penso comunque che per ora il Chierico sia la classe più spettacolarizzata e godibile del gioco, seguita dal CW.
  • skaan1974skaan1974 Post: 13
    modificato giugno 2013
    A me piace il chierico con mazza e scudo che scaccia i non morti ;)
    Sto facendo crescere un TR (liv. 11) ed al momento pare più divertente rispetto al curatore.
    Poi chiaro dipende dai gusti personali e immagino anche dalla sfortuna di prendere bug o altro.
    Ad esempio il mio chierico fa più danni con i poteri ad incontro di basso livello rispetto a quelli di alto (migliaia contro centinaia)
    la settimana scorsa ho provato The lair of mad dragon come unico curatore, tutto semplice fino al boss finale dove un milione di mob mi hanno preso di mira alla prima cura effettuata. Spero quindi vivamente che sistemino ancora meglio il problema aggro visto che l'ultima patch non è che abbia risolto molto. il curatore sesta sempre e comunque il bersaglio numero 1

Lascia un Commento

GrassettoCorsivoBannatoOrdered listElenco non ordinato
Emoji
Immagine
Allineamento a sinistraAllineamento al centroAllineamento a destraPassa alla visualizzazione HTMLPassa alla visualizzazione pagina interaAccendere/spegnere le luci
Spostare immagine/file