Nome: [ITA] La Fratellanza
Short Code: NW-DGOY9H43U
Autore: gazrarglove0000
La quest che ho fatto, per via della mia esperienza personale è un po' diversa dal solito e punta soprattutto a spostare il gioco sul GdR - per quanto sia possibile. Ci sono varie fazioni in gioco e si è cercato di non far capire a nessuno chi è il buono e chi il cattivo; insomma da che parte deve stare il player. È mia intenzione proseguire la storia trasformandola in una campagna, per il momento sarebbe graditi dei commenti da parte vostra
Titolo: [ITA] La Cripta di Kelemvor
ID: NW-DB2SDC59N
Autore: medwynn
L'avventura punta piu alla storia e al GdR piuttosto che al combat (medio/facili fattibili in solo), i dialoghi con gli NPC sono ripetibili perche' pensata per un roleplay in gruppo e quindi leggibili da tutti i membri del party.
Titolo: [ITA] La Cripta di Kelemvor
L'avventura punta piu alla storia e al GdR piuttosto che al combat (medio/facili fattibili in solo), i dialoghi con gli NPC sono ripetibili perche' pensata per un roleplay in gruppo e quindi leggibili da tutti i membri del party.
Titolo: La Collana delle Vergini
ID: NWS-DCDLPJT2W
Autore: @jkappa
Doveva essere una quest singola... ma sarebbe stata troppo lunga ho preferito quindi trasformarla in una campagna. Per ora ho pubblicato la prima parte. Sto ancora litigando con l'editor per fargli fare quello che voglio ma, al momento, sta vincendo lui ^^
Ho testato la quest con War dps e npc cleric, non è difficilissima ma ci sono un paio d'incontri che potrebbero dare dei problemi.. consiglio di portarsi qualche pozione :P
Salve a tutti vi segnalo la mia prima quest spero vi piaccia e sto lavorando sodo per una prossima campagna!
ID:NW-DS6H9807B
nome : [ITA] La via per il lago Prono
Autore: egreth83
durata circa un 30 minuti
intro: Mediante voci vieni a sapere di un lavoro disponibile giù in città,sai ben poco del cliente e del tipo di lavoro che dovrai andare a svolgere...ma del resto questo fa parte della vita dell'avventuriero,sempre alla ricerca di nuove esperienze e ricchezze..perchè no anche di un pò di gloria...Ti rechi di buon ora al luogo dell'appuntamento con il cliente.
Buona fortuna !
Ciao a tutti! Con grande anticipo ho pubblicato il secondo episodio della foundry SAGA DELLE DIVINITA' OSCURE!!
Prosegue la storia dell'eroe che dopo la sconfitta dei 7 demoni, deve vedersela con 3 divinità Oscure di un'epoca passata!
Spero vi piaccia, dura molto meno del primo, ecco a voi i dati!!
Ci sono stati problemi alla pubblicazione a causa di bug che impedivano il completamento della quest!
Ora è tutto risolto! Buon divertimento!
TITOLO: Tormento degli spiriti
ID: NW-DN3CJINIQ
AUTORE: dragostius
Durata media: 20 min
Ciao a tutti! Con grande anticipo ho pubblicato il secondo episodio della foundry SAGA DELLE DIVINITA' OSCURE!!
Prosegue la storia dell'eroe che dopo la sconfitta dei 7 demoni, deve vedersela con 3 divinità Oscure di un'epoca passata!
Ci sono stati problemi alla pubblicazione a causa di bug che impedivano il completamento della quest!
Ho già aperto un post apposito in questa pagina, ma annoto la mia impresa anche qui
Mahlakur Saga
Autore: @Vogliogiocare - @Kanjish86 (sono sempre io)
ID: NWS-DLMUEQJS4
Per ora son disponibili solo 2 di 4 (o 5 ancora non ne sono sicuro) capitoli della saga, ed il capitolo speciale. Ho già scritto la storia quindi swvo solo riportare il tutto nel gioco. Per fortuna stò lavorando quindi non sò quando avrò l' occasione di completare i capitoli mancanti ma per ora potete divertirvi con i primi 2 e quello speciale.
Le Cronache di Sir Vanquish
Autore: @artexan
ID: NW-DBXXZJ4Q3
La storia diventerà una saga di quattro capitoli ... mi raccomando, giocate e datemi consigli su cosa migliorare, di sicuro le mappe verranno arricchite in seguito.
Ciao gente vi segnalo 2 mie foundry la prima NW-DS6H9807B "La via per il lago Prono" la seconda ,la prima di una campagna NW-DM605U8EM "Una città da scoprire"
Nome quest: Il riposo dell'avventuriero
ID: NW-DBDT4SD5N
Autore: Revenal77
E' la mia prima avventura, spero vi piaccia... è fatta tanto per provare e dura circa 20 minuti... ha un livello di difficoltà crescente ma confido che ogni bravo giocatore sappia gestirla con facilità
Le Cronache di Sir Vanquish
Campagna in Italiano (Italia per sempre)
ID: NWS-DGHAY5PSD @artexan
E' suddivisa in quattro parti, di cui due pubblicate come campagna, tra poco finisco la terza parte... mi raccomando ragass, giocatela, vi posso assicurare che non è malaccio ... e comunque mi servono dritte per migliorare.
by Sir Vanquish
NUOVA FOUNDRY - Il culto della Luna di sangue
Ciao ragazzi! Ecco a voi una nuova foundry che ho pubblicato! Dura poco e ideale per le daily, quando questa diventerà IDONEA per le missioni giornaliere!
Per cercare l'impresa, andate nella sezione RECENSISCI del catalogo e cercatela attraverso il titolo o l'ID, se siete in altra sezione, cercatelo tramite ID
Ecco a voi i dati:
TITOLO: Il culto della Luna di Sangue
ID: NW-DSSQKDE4K
Autore: @dragostius (nome del pg in game: Draconis)
Durata: 20 min circa (se giocata almeno in due, dura anche meno) - 25 min circa (se giocata da soli)
DIFFICOLTA': Medio - alta
CONSIGLIO - Giocate la mappa almeno in due, perché riduce la durata della stessa, e sopratutto perché è piuttosto difficile. Può essere finita anche da soli, ma ricordate di portare con voi tante pozioni!!
Nome Campagna: Piccole cose causano grossi guai . Codice: NWS-DR5G5FMMQ
1° Nome impresa: Manie di grandezza . Codice: NW-DE88CH4FG
2° Nome impresa: Un forte botto . Codice: NW.DB2NVPCI5
Autore: Shadowpower@96 (io :cool: )
ovviamente italiane, idonee per le daily o anche come dice la scritta verde IDEONA per la daily xD. ringrazio tutti coloro che la giocheranno e che la hanno giocata sperando anche magari che in uno dei prossimi streaming la giochiate pure voi di Neverwinter - Italia.
un ringraziamento speciale a tutti coloro che mi hanno generosamente lasciato una mancia.
"La rinascita dell'eroismo" ( singolo, campagna, 6 imprese, stile ironico, classica impresa, mob moderati, storia lineare, )
codice: NWS-DGGPBMH4C
"Dimostra chi sei!" ( singolo, impresa , stile tutto personale, nuovo tipo di impresa, esplorazione, scelte )
codice NW-DJVHZIQE9
( consigliata per novità )
NOME FOUNDRY: La leggenda di Mahlakur ID: NWS-DLMUEQJS4 DURATA MEDIA CAMPAGNA INTERA: 143 minuti DURATA MEDIA CAPITOLO 1: 17 minuti DURATA MEDIA CAPITOLO 2: 16 minuti DURATA MEDIA CAPITOLO 3: 53 minuti DURATA MEDIA CAPITOLO 4: 51 minuti AUTORE: @vogliogiocare NOTE:L' intera campagna è in lingua italiana e prima di pubblicare, controllo sempre ogni singola cosa ma qualcosa sfugge sempre. chiedo quindi gentilmente di giocare e di segnalare eventuali bug cosi che io possa fixarli. buon game a tutti
Il Messaggero del Re
autore: @xgesarx
cod: NW-DJQ4YX3QP
'Sir Tywin Lannister ti ha chiesto di raggiungere Sir Loras Tyrell a Seaguard. Si tratta di una missione di vitale importanza per le sorti del Regno. Tra i cavalieri della famiglia Tyrell c'è un traditore. L'incarico di consegnare la pergamena non può essere affidato ad uno di loro. Tu lo accetterai?
Un personale omaggio a George R. R. Martin'
Fatemi sapere se trovate eventuali problemi, bug o quant'altro.
La missione dura circa 20 minuti.
Si trova ancora nelle missioni riservate ai recensori, e non è stata ancora pubblicata.
In riferimento a R.R. Martin, ho preso spunto nelle ambientazioni e nei nomi dei personaggi.
Buon divertimento.
Si dice che si impara dai propri sbagli: io ne faccio talmente tanti ogni giorno che sicuramente imparerò presto!
Campagna di quattro quest da circa 20 / 30 min. l'una (dipende se si sceglie di fare tutti gli socntri o di aggirarli), ispirata al Silmarillion. Full gdr.
Cap. I: Uno spirito prigioniero
Cap. II: Le gemme dei Re
Cap. III: La corona dei Norgorim
Cap. IV: La forgia degli immortali
----
Quest: Per un piatto di minestra
ID: NW-DOVQCBPO8
"Un gioco di ruolo non è tale se non c'è da ammazzare qualche topo in cantina". Così ho creato una avventura semplice e divertente, adatta a tutti i livelli. Se la giocherete vi accorgerete che ho preso anche in giro un famoso film fantasy ...
Dura circa 20 minuti.
Decisamente diversa dalla campagna precedente.
- Sono tutte ancora nella sezione delle recensioni. -
La mia campagna ispirata al Silmarillion: "Amore Eterno" NWS-DNOZZELT
Commenti
ID: NW-DL3S2G4YT
Autore: Denui
Nome campagna: [ITA] La rinascita di un eroe
Nome missione: Una luce di speranza
ID: NWS-DBLNE52ED
elegibile per la daily
Autore: harafart
Queste sono quelle che ho giocato io
ID: NW-DTVJG7NUG
Autore: Ainvar
Nome quest: La via della saggezza
ID: NW-DIXXYQKBH
ID: NW-DSABAYZ3R
Nome quest: The mad wizard
ID: NW-DBXI2MWS2
Short Code: NW-DGOY9H43U
Autore: gazrarglove0000
La quest che ho fatto, per via della mia esperienza personale è un po' diversa dal solito e punta soprattutto a spostare il gioco sul GdR - per quanto sia possibile. Ci sono varie fazioni in gioco e si è cercato di non far capire a nessuno chi è il buono e chi il cattivo; insomma da che parte deve stare il player. È mia intenzione proseguire la storia trasformandola in una campagna, per il momento sarebbe graditi dei commenti da parte vostra
ID: NW-DGI6847YD
Autore: @therevolutor
Titolo: Trappola Mortale [Molto piccola]
ID: NW-DIR3R6JJI
Titolo: Dungeon Five [ITA]
ID: NW-DPX5HYND6
la descrizione la trovate nell' apposita sezione.
Ti ho scritto una recensione, complimenti
ID: NW-DDFPXOPII
Autore: @janr92
TITOLO: La progenie del Peccato
AUTORE: @dragostius
ID: NW-DDE79UE7Z
Tipologia: Storia\Combattimenti
Durata: 60 min circa
Quantità di combattimenti: High
Grazie a tutti coloro che proveranno la mia impresa!
Autore: @dragostius
ID: NWS-DCDLPJT2W
Autore: @jkappa
Doveva essere una quest singola... ma sarebbe stata troppo lunga ho preferito quindi trasformarla in una campagna. Per ora ho pubblicato la prima parte. Sto ancora litigando con l'editor per fargli fare quello che voglio ma, al momento, sta vincendo lui ^^
Ho testato la quest con War dps e npc cleric, non è difficilissima ma ci sono un paio d'incontri che potrebbero dare dei problemi.. consiglio di portarsi qualche pozione :P
Spero sia di vostro gradimento ^^
ID: NW-DLEM6S75U
Autore: @Janr92
ID:NW-DS6H9807B
nome : [ITA] La via per il lago Prono
Autore: egreth83
durata circa un 30 minuti
intro: Mediante voci vieni a sapere di un lavoro disponibile giù in città,sai ben poco del cliente e del tipo di lavoro che dovrai andare a svolgere...ma del resto questo fa parte della vita dell'avventuriero,sempre alla ricerca di nuove esperienze e ricchezze..perchè no anche di un pò di gloria...Ti rechi di buon ora al luogo dell'appuntamento con il cliente.
Buona fortuna !
spero vi piaccia
PROSSIMAMENTE: Episodio 3 - La notte eterna!
PROSSIMAMENTE: Episodio 3 - La notte eterna!
Mahlakur Saga
Autore: @Vogliogiocare - @Kanjish86 (sono sempre io)
Per ora son disponibili solo 2 di 4 (o 5 ancora non ne sono sicuro) capitoli della saga, ed il capitolo speciale. Ho già scritto la storia quindi swvo solo riportare il tutto nel gioco. Per fortuna stò lavorando quindi non sò quando avrò l' occasione di completare i capitoli mancanti ma per ora potete divertirvi con i primi 2 e quello speciale.
Buon divertimento e grazie a tutti
Autore: @artexan
ID: NW-DBXXZJ4Q3
La storia diventerà una saga di quattro capitoli ... mi raccomando, giocate e datemi consigli su cosa migliorare, di sicuro le mappe verranno arricchite in seguito.
Grazie a tutti
vostro Sir Vanquish
ID: NW-DBDT4SD5N
Autore: Revenal77
E' la mia prima avventura, spero vi piaccia... è fatta tanto per provare e dura circa 20 minuti... ha un livello di difficoltà crescente ma confido che ogni bravo giocatore sappia gestirla con facilità
TITOLO: L'ATTACCO DI BENERRA
AUTORE: @Hombra
ID: NW-DS9IW9TLI
Raga spero vi piaccia :-)
Campagna in Italiano (Italia per sempre)
ID: NWS-DGHAY5PSD
@artexan
E' suddivisa in quattro parti, di cui due pubblicate come campagna, tra poco finisco la terza parte... mi raccomando ragass, giocatela, vi posso assicurare che non è malaccio ... e comunque mi servono dritte per migliorare.
by Sir Vanquish
Ciao ragazzi! Ecco a voi una nuova foundry che ho pubblicato! Dura poco e ideale per le daily, quando questa diventerà IDONEA per le missioni giornaliere!
Per cercare l'impresa, andate nella sezione RECENSISCI del catalogo e cercatela attraverso il titolo o l'ID, se siete in altra sezione, cercatelo tramite ID
Ecco a voi i dati:
TITOLO: Il culto della Luna di Sangue
ID: NW-DSSQKDE4K
Autore: @dragostius (nome del pg in game: Draconis)
Durata: 20 min circa (se giocata almeno in due, dura anche meno) - 25 min circa (se giocata da soli)
DIFFICOLTA': Medio - alta
CONSIGLIO - Giocate la mappa almeno in due, perché riduce la durata della stessa, e sopratutto perché è piuttosto difficile. Può essere finita anche da soli, ma ricordate di portare con voi tante pozioni!!
Recensite e ditemi se c' è qualcosa da modificare
BUON DIVERTIMENTO
1° Nome impresa: Manie di grandezza . Codice: NW-DE88CH4FG
2° Nome impresa: Un forte botto . Codice: NW.DB2NVPCI5
Autore: Shadowpower@96 (io :cool: )
ovviamente italiane, idonee per le daily o anche come dice la scritta verde IDEONA per la daily xD. ringrazio tutti coloro che la giocheranno e che la hanno giocata sperando anche magari che in uno dei prossimi streaming la giochiate pure voi di Neverwinter - Italia.
un ringraziamento speciale a tutti coloro che mi hanno generosamente lasciato una mancia.
codice: NWS-DGGPBMH4C
"Dimostra chi sei!" ( singolo, impresa , stile tutto personale, nuovo tipo di impresa, esplorazione, scelte )
codice NW-DJVHZIQE9
( consigliata per novità )
DURATA MEDIA CAMPAGNA INTERA: 143 minuti
DURATA MEDIA CAPITOLO 1: 17 minuti
DURATA MEDIA CAPITOLO 2: 16 minuti
DURATA MEDIA CAPITOLO 3: 53 minuti
DURATA MEDIA CAPITOLO 4: 51 minuti
AUTORE: @vogliogiocare
NOTE:L' intera campagna è in lingua italiana e prima di pubblicare, controllo sempre ogni singola cosa ma qualcosa sfugge sempre. chiedo quindi gentilmente di giocare e di segnalare eventuali bug cosi che io possa fixarli. buon game a tutti
La venuta della Chiave
autore:@artexan
cod:NW-DBXXZJ4Q3
giocate e date consigli pls
autore: @xgesarx
cod: NW-DJQ4YX3QP
'Sir Tywin Lannister ti ha chiesto di raggiungere Sir Loras Tyrell a Seaguard. Si tratta di una missione di vitale importanza per le sorti del Regno. Tra i cavalieri della famiglia Tyrell c'è un traditore. L'incarico di consegnare la pergamena non può essere affidato ad uno di loro. Tu lo accetterai?
Un personale omaggio a George R. R. Martin'
Fatemi sapere se trovate eventuali problemi, bug o quant'altro.
La missione dura circa 20 minuti.
Si trova ancora nelle missioni riservate ai recensori, e non è stata ancora pubblicata.
In riferimento a R.R. Martin, ho preso spunto nelle ambientazioni e nei nomi dei personaggi.
Buon divertimento.
ID: NWS-DNOZZELT
Campagna di quattro quest da circa 20 / 30 min. l'una (dipende se si sceglie di fare tutti gli socntri o di aggirarli), ispirata al Silmarillion. Full gdr.
Cap. I: Uno spirito prigioniero
Cap. II: Le gemme dei Re
Cap. III: La corona dei Norgorim
Cap. IV: La forgia degli immortali
----
Quest: Per un piatto di minestra
ID: NW-DOVQCBPO8
"Un gioco di ruolo non è tale se non c'è da ammazzare qualche topo in cantina". Così ho creato una avventura semplice e divertente, adatta a tutti i livelli. Se la giocherete vi accorgerete che ho preso anche in giro un famoso film fantasy ...
Dura circa 20 minuti.
Decisamente diversa dalla campagna precedente.
- Sono tutte ancora nella sezione delle recensioni. -
Short Code o ID: NW-DC3WGKOMQ
Durata Media: 22 minuti
ed è valida come "Daily Foundry" per i premi giornalieri.
La foundry si svolge nella base dei bimbiminkia e bisogna ucciderli.
Quest: Kill the Bimbiminkia (versione inglese)
Short Code o ID: NW-DCJGJ9AIT
Durata Media: 22 minuti
Quest: Uccidi gli Umpa Lumpa [BETA]
Short Code o ID: NW-DAI35ASXF
Durata Media: 0 minuti