test content
What is the Arc Client?
Install Arc

Italian speaking guild... looking for ... (In ITA)

ottokranzottokranz Member, Neverwinter Beta Users, Neverwinter Hero Users, Silverstars Posts: 16 Arc User
Ed eccoci... ho cercato nel forum ma non ho trovato i post... qualche italiano che ha gia' una gilda GDR? Oppure qualche italiano che vuole fare una gilda GDR? Sono a disposizione.
Ottokranz a.k.a.
Malamak
[SIGPIC][/SIGPIC]
Post edited by ottokranz on

Comments

  • ultimombraultimombra Member Posts: 23 Arc User
    edited January 2013
    Ciao Ottokranz,

    ho postato un paio di giorni fa un thread chiamato"NEVERWINTER RECLUTAMENTO" proprio per cercare come te italiani per formare anche solo almeno un party di PG vecchio stampo che fanno del roleplay una necessita' in D&D!
    Ogni istanza dovrebbe avere un suo dungeon da giocare esclusivamente come party percio' la lingua e' fondametale per l'immedesimazione e soprattutto non parlare in inglese con quella terminologia del kaiser dei noobs dei mmorg tipo non so tankare,dps, etc. che mi fa cadere le braccia!

    P.S.: Per la cronaca ho postato anche su RPG ITALIA nella speranza di trovare PG con cui condividere le avventure sotto il nick "the unseen night" se ci passi...

    NEVERWINTER non e' lontano ed io non vedo l'ora...quindi organizziamoci per tempo!
    The Unseen Knight
  • ottokranzottokranz Member, Neverwinter Beta Users, Neverwinter Hero Users, Silverstars Posts: 16 Arc User
    edited January 2013
    Ohhh che emozione!!!! Una risposta!!!! Un RPGISTA !!! Ordunque, ti do anche il riferimento al mio forum personale: angolodimalamak.forumfree.it .
    Quello che mi piacerebbe creare e' una comunita' di giocatori di ruolo, vivere delle storie...epiche. Vedere i personaggi crescere, vivere...ed a volte morire.
    Non voglio sentire quello che cerca disperatamente la spada della madonna incoronata della resistenza della potenza del toro infoiato ed incaprettato.
    Il mio forum personale NON vuole essere un punto di partenza ma solo un luogo dove raccolgo cose che possono essere usate... in questo momento sto buttando giu' la storia completa del Toril.... dai tempi antichi....
    Il mio unico limite e' il tempo. C'ho 'na certa eta' e la mia mogliettina richiede anche il suo tempo, grazie a Dio e' persa su Age of Conan (no non e' una giocatrice di RPG, fa parte di quella categoria di giocatori che non mi...forse ci... piacciono).
    Pronto ad ogni nuova avventura.
    Ottokranz a.k.a.
    Malamak
    [SIGPIC][/SIGPIC]
  • paccione76paccione76 Member Posts: 1 Arc User
    edited January 2013
    Ciao
    mi sono appena iscritto.
    Siete ancora attivi?
  • carlokillercarlokiller Member Posts: 0 Arc User
    edited April 2013
    ciao raga se qualcuno di voi gioca su pwi ancora io sto sul server tedesco al 47 per ora..., in game mi chiamo TigreCarlo xD e uno dei primi pg ke ho voluto portare avanti cmq quanto funzioner
  • carlokillercarlokiller Member Posts: 0 Arc User
    edited April 2013
    nell'ultimo pezzettino volevo dire cmq quanto funzioner
  • carlokillercarlokiller Member Posts: 0 Arc User
    edited April 2013
    lol nn melo fa scrivere xD vb nnt cmq ki mi vuole aggiungere su skype cercate carlokiller1
  • crescio84crescio84 Member Posts: 1 Arc User
    edited May 2013
    ciao,

    sono nuovo di qui, ho giocato a Nwn1 (molto anche online) e al Nwn2, volevo capire se come impostazione era pi
  • braschinobraschino Member Posts: 1 Arc User
    edited May 2013
    ciao a tutti, sono appena arrivato in Nwn e devo dire che lo trovo assai divertente, per adesso ho un magonzolo sul server PvE, il nome non me lo ricordo... (credo che sia colpa dell'et
  • nathdourdennathdourden Member Posts: 1 Arc User
    edited May 2013
    Ragazzi anche io cerco una gilda attiva italiana sono sul server Dragon.... ce n'
  • goodoldkamegoodoldkame Member, Neverwinter Beta Users Posts: 9 Arc User
    edited June 2013
    cerco gilda ita su beholder... contattatemi plz
Sign In or Register to comment.