test content
What is the Arc Client?
Install Arc

vicboss89 · Avventuriero · Arc Utente

Reazioni

Commenti

  • This... Non hai bisogno di controllo se gli adds muoiono in una rotazione,ed inoltre la morte è l'unica forma di controllo permanente. Superfluo dire che ho fatto tutti i dungeon del gioco come unico mago,mai nessun problema. Avendo stackato 1k di life steal,posso uccidere intere stanze di CN da solo (il life steal è…
  • No,non cambieranno niente dell'Iron Vanguard e ti assicuro che non c'è nessun motivo per rimanere Swordmaster,è un paragon path patetico con power pessimi e passive ridicole,i cambiamenti riguarderanno solo i feat,ed in ogni caso al rilascio di ogni nuovo modulo c'è un respec gratis,ma manca molto più di un mese quindi....…
  • Allora,la build che hai non è male,ma secondo me è troppo ibrida: per la mia esperienza end-game,ti posso assicurare che non è necessario avere tutti quei talenti difensivi. Personalmente sono speccato per il danno,nelle rarissime ipotesi in cui ho bisogno di più stat difensive cambio parte dell'equipment (con un secondo…
  • Ti consiglierei di postare la tua attuale impostazione di talenti\poteri qui,è più importante del gear: http://nwcalc.com/gwf?b=cn4:13ydj4:13ydj4,1000000:100000:100000:100000&h=0&p=smr Respeccati Iron Vanguard,Swordmaster è un paragon path PESSIMO. Per quanto riguarda il gear,vai nei T2,non usare il sistema automatico ma…
  • Certo,ecco qui: http://i.imgur.com/cQ5teKL.png Aggiornato il primo posto con nuove info sul gear da prendere e stat,in particolare il life steal.
  • Se giochi prevalentemente PvP è inutile,l'Avatar è un set pessimo perchè il bonus da set non è utilizzabile in PvP (no AoE) e sei troppo squishy per come funziona quella modalità. Il set è "Best in Slot" per il PvE,per il PvP c'è molto di meglio. Comunque questa è solo una delle traduzioni completamente sbagliate e…
  • Avatar of War è di gran lunga il miglior set PvE. Il bonus si procca usando encounter AoE,la descrizione è sbagliata e facilmente fraintendibile:se usi un encounter che colpisce più di un bersaglio attivi più di un proc di Onslaught. In pratica il bonus del set è sempre attivo quando combatti,+1350 Power e Recovery,2700…
  • Il miglior consiglio che ti posso dare è comprare un respec e passare a Stormspell,Master of the Flame è un paragon path patetico,non offre nulla di buono rispetto alla controparte. Fanning the Flame è in inutile encounter single target,diventa AoE sulla mastery ma ci sono spell molto più utili. L'atwill è decente ma molto…
  • Il GF riceverà alcuni buff nel prossimo update PvP che tuttavia,a mio parere,non risolveranno il problema basilare della classe: questo gioco non richiede tanking,il vero tank del gioco si chiama Control Wizard. Finchè non faranno in modo che per completare i dungeon sia necessario,e non opzionale o addirittura…
  • Err,chi ha detto che non lo uso? Molti maghi che usano una build del genere,girano con Chilling Cloud e Storm Pillar per ricarare ap nei momenti morti. Avevo provato la stessa cosa in passato,ma non mi piace usare Chilling Cloud come at will principale,perchè il dps è decisamente basso e l'aoe del terzo colpo è a mio…
  • Grazie a tutti coloro che mi hanno dato un feedback positivo sia qui che ingame! :) Ho fatto una piccola aggiunta alla guida,dopo un respec il cui cambiamento maggiore sono state le Daily. Mi sono disfatto una volta di tutte di Slam,post nerf la daily è veramente PESSIMA,l'ho sostituita con Spinning Strike. Secondo i dati…
  • @ilducagreco90: Si,Thaumaturge è la build migliore per il PvP stando a quanto si legge sul forum inglese. Non questa build,come specificato da titolo e primo post è subottimale e tendenzialmente meno efficace in PvP,se vuoi una guida cazzuta per il PvP guarda questa,sempre thaumaturge spec:…
  • Controversia chiusa,fatto un dungeon con i ragazzi che sono veramente forti e discusso della faccenda. Speccando full dps ovviamente si fanno più danni,così come,ovviamente,scegliendo fra i talenti Controlling Action,Critical Power e Fight On si ha più controllo e più ap gain. Ora la cosa a mio parere non ha molto senso…
  • Tank? Ragazzi questo gioco non richiede un tank,non siamo su WoW,l'unico vero tank del gioco si chiama CW. Credi di essere l'unico ad aver sperimentato? Le stat hanno dei cap,ci sono dei grafici e delle matematiche contro parole a dimostrarlo,nessuno vi ha detto che dovete stackare altro,se vi piace stackare…
  • Forse non hai capito,non m'importa quanto ho,perchè stackare recovery e Wisdom non è il punto focale della build. Quello che m'interessa è solo ed esclusivamente il danno,con estrema attenzione al danno AoE essendo il single target più che in secondo piano (ed anche considerando che ci sono classi in grado di svolgere…
  • Allora,prima di tutto con la mia gilda faccio sempre run di meno di 30 minuti SENZA TR exploiters,ho completato CN sia come unico mago che con 2 e con 3. Se proprio lo vuoi sapere ho fatto anche CN con 4GWF senza mago (ho lo screen se non ci credi),è inutile rimbalzare i mob a destra e a manca come palline quando puoi…
  • o.O Sei sicuro? A me sembra proprio che i mob non si riprendano più dopo uno steal time...se è davvero così mi dispiace di aver detto una baggianata,oltre che per tanti ad buttati. In ogni caso 3k di Recovery è più che sufficiente,il diminishing return comincia intorno ai 2500,io ho 3500 se potessi lo abbasserei…
  • Challenge Accepted (Prima) Dopo. In ogni caso,il CW per il DPS AoE,se buildato e giocato correttamente,è imbattibile. Con questa build si massimizza il danno a scapito degli AP,ma gli action point non servono se i mob non sopravvivono alla prima singularity,quando si colpisce regolarmente con shard da 150k o sudden storm…
  • Allora,premetto che prima di passare alla build linkata avevo provato Ray of Frost + Chilling Presence per il single target,ma non ne ero soddisfatto. Prima di tutto perchè il RoF è buggy e non hai idea di quante volte mi sia trovato bloccato senza possibilità di blinkare perchè il PG continuava a castarlo,ed inoltre…
  • Rolla la Saggezza bassa,è completamente inutile per i GWF perchè da Control bonus e control resist,la seconda sarebbe anche utile senza unstoppable! Altrimenti puoi rollare 18\13\13,insomma quel che consiglio è avere la forza alta e con e des pari,poi fa come ti pare,conta molto di più usare feat\power e combinazione di…
  • Premetto che il roll che ho fatto sul personaggio in questione è una schifezza perchè è stato creato a fine Aprile (quando partì la open beta) e non conoscendo la quarta edizione di D&D e le modifiche per l'adattamento al videogioco ho rollato stat facendo riferimento alla 3.5. In ogni caso da Umano consiglio 18 Forza,14…
  • Personalmente ho scelto umano,sia perchè lo preferisco sia perchè il GWF è una classe ibrida e chi riesce meglio nella versatilità sono proprio gli umani. L'umano aggiunge il 3% di difesa ed ha 3 talenti extra,a mio parere molto molto utili per il GWF (probabilità di critico extra e più critical severity),se non siete…
  • Certo,scusa ma tendo a dare troppe cose per scontato dato che ritengo gran parte dei power del GWF inutili,e non ho usato nwcalc perchè non aggiornato. Eccoteli: http://i.imgur.com/OXjL6lF.jpg http://i.imgur.com/bBxYigw.jpg Ho aggiornato il primo posto sia con le immagini embeddate che con i link diretti. Qualsiasi dubbio…
  • Esatto l'utente stava semplicemente spiegando come Destroyer garantisca un aumento dei danni maggiore anche a Weapon Master pur avendo una P. Vorpal. Ed hai perfettamente ragione,i tooltip creano confusione perchè non si aggiornano con il salire del rank dell'abilità,quindi 2% x3 = 6%,ma in realtà il rank 2 e 3…
  • Focused Destroyer non aggiunge nulla alla passiva se non la possibilità del 25% che si procchi anche quando attacchi meno di 3 bersagli,in pratica la rende perennemente attiva anche in single target. Ti posto due screen con e senza 3 stack di destroyer per farti vedere la sensibilissima differenza del danno base di IBS…
  • Ti sbagli di grosso,12% di danno bonus extra è tantissimo,ti parlo di mesi d'esperienza e testing,la differenza è sensibilissima,inoltre non dimenticare mai che se usi una vorpal come weapon enchantment l'aumento di danni è esponenziale quando critti. Ti posto un pò di matematica presa da qua (…
  • Il nuovo Path è semplicemente superiore sotto tutti i punti di vista. Oltre a Trample the Fallen (15% più ai danni)al posto di Steel Blitz (si e no un 5% extra),perdi il Weapon Master Strike,ma puoi usare Wicked Strike (non ne conosco la traduzione in italiano xD). WMS era decisamente meglio finchè è stato possibile…
  • Ciao Manunight,gioco il GWF dall'inizio dell'open beta e credo di aver capito qualcosa delle meccaniche della classe. Mi tocca dirti che la Sentinel Build è inutile per il PvE per una serie di ragioni: -Danno basso rispetto a Destroyer -Non hai aggro. La cosa che la Sentinel fa meglio è tankare,ha una survivability…