test content
What is the Arc Client?
Install Arc
Avatar

Badge

L'utente non ha ancora ottenuto alcun badge.

vankal · Avventuriero · Arc Utente

Reazioni

Commenti

  • E' da molto tempo che pregando NON SI OTTENGONO diamanti astrali: non è un bug, ma una precisa scelta. Si ottiene invece un potenziale bonus da utilizzare quando si acquisiscono diamanti astrali: se completi un dungeon o una schermaglia, se recuperi degli oggetti recuperabili, se completi quest che danno diamanti ottieni…
  • La parola "fregare" è fuori luogo anche se posta tra virgolette. A fregare la cryptic sono coloro i quali comprano diamanti dagli ad-sellers, a fregare la cryptic sono coloro che comprano/vendono account, in altre parole coloro che spendono o guadagnano denaro vero su un prodotto i cui diritti sono in mano all'azienda. E'…
  • La faccenda dell'autorità mi ha lasciato molto perplesso, non lo nego. La perplessità risiede nel fatto che, a fronte dell'eliminazione di una "fonte di reddito", non si è provveduto a creare una forma di compensazione adeguata. Incrementeare l'esperienza oppure l'oro guadagnato infatti non compensa detta perdita perché il…
  • Immagino che gli orari vengano decisi negli Stati Uniti, dove dovrebbero aver sede i server.
  • Io ho risolto tramite la stringa che mi hai inviato, ma va detto che avevo praticamente aggiornato i driver più volte.
  • Al netto delle lamentele, che evito in quanto inutili, mi limito a proporre una soluzione: 1) Permettere a tutti gli utenti registrati prima dell'evento (quindi account creati prima del 18) che abbiano loggato almeno una volta nel mese precedente di riscattare il codice, indipendentemente dal livello dei personaggi; 2)…
  • In base a quella che è la mia pur non vastissima esperienza (quindi prendi ciò che ti dico con beneficio di inventario), ci sono un paio di errori nel calcolo che hai appena fatto. Diamo per assodati i valori che ti riguardano: HP: 38000 Resistenza al danno: 50% Primo calcolo: arp vs resistenza Normalmente la percentuale…
  • Io a tal proposito vorrei chiedere se l'aumento in questione è da considerarsi del 10% sul valore che già si possiede prima di indossare lo scudo, ovvero se trattasi di un incremento del 10% a prescindere.
  • Già, tra l'altro, nonostante abbia usato la funzione "cerca" con le seguenti chiavi "campagna pvp", "pvp reset", "campagna + pvp", "pvp + reset", "azzeramento", "task campagna", "task + campagna", non ho trovato indicazioni utili in tal senso. E' molto probabile che mi siano sfuggite, tuttavia, ove questo non sia un…
  • Salve a tutti, presento in questa sede le prime tre parti della campagna "Diventare un KingsDragon", tutte valide per la quest giornaliera delle foundry. Si accettano sempre consigli, suggerimenti, critiche, proposte. Parte I Titolo: La tomba del Re Tombolone Codice breve: NW-DRXMUHHQ3 Autore: @vankal Parte II Titolo: Alla…
  • Ciao a tutti, anche io ho lo stesso problema e purtroppo non risolvo avviando il file gameclient, in quanto riesco ad avviare il gioco, ma il log-in fallisce causa time-out del server.
  • Salve, ho notato che ci sono diverse imprecisioni nelle traduzioni (per esempio "owned" che dovrebbe essere correttamene tradotto con "posseduto" o "acquisito" tenendo conto del significato che ha il termine nel gioco, viene invece tradotto con un improprio "appartenente a" senza alcun altro riferimento; oppure "guard"…