test content
What is the Arc Client?
Install Arc
Default Avatar

Badge

L'utente non ha ancora ottenuto alcun badge.

stuaret · Avventuriero ·

Reazioni

Commenti

  • Non potete premettere "io non faccio pvp" e poi dire che il CW era bilanciato. Io praticamente faccio SOLO pvp, e vi assicuro che era ingiocabile con questi cw...hanno ancora una bomba atomica di danni, più di ogni classe e da grande distanza, ma almeno adesso sia ha qualche possibilità di difendersi...sul forum americano…
  • A quanto pare è proprio un bug. Il problema ce l hanno sia giocatori italiani che non (quindi non è un eventuale problema di "traduzione" della nostra versione). http://nw-forum.perfectworld.com/showthread.php?755291-GF-s-power-damage-bugged-!-(Screenshots)&p=8972061#post8972061…
  • A quanto pare è proprio un bug. Il problema ce l hanno sia giocatori italiani che non (quindi non è un eventuale problema di "traduzione" della nostra versione). http://nw-forum.perfectworld.com/showthread.php?755291-GF-s-power-damage-bugged-!-(Screenshots)&p=8972061#post8972061…
  • Alspaino intanto grazie per le dritte! Ho colpito diverse volte il manichino con Affondo (Lunging Strike), il danno dovrebbe essere compreso tra i 2200-2600, invece non infliggo mai più di 1400, il più delle volte faccio 1300. Stessa cosa per tutti gli altri poteri, infliggono tutti molto meno danno del dovuto! Come la…
  • L'ho fatto l'ho fatto! Il problema ora è un altro. Pensavo i manichini avessero 0% di resistenza danno...ma colpendoli (senza marchio) con incalzare e affondo ho notato che una certa % di resistenza danno invece ce l'hanno, infatti infliggevo sempre molto meno di quanto avrei dovuto. E, considerando che il mio pg al…
  • Non pensavo qualcuno avrebbe risposto! Grazie mille dei pareri! Alla fine volete sapere cosa ho fatto?! Li ho fatti entrambi! xD Ho un Halfing ranger combat ramingo appena arrivato al 60, gs quindi bassissimo, e sono davvero penoso in pvp. E' vero che è molto dipendente dal gs. Onestamente non mi fa impazzire (per quanto…
  • Grazie Malena! Finalmente la lista completa (e definitiva) dei bilanciamenti! Per il GWF pensavo Inarrestabile sarebbe stato nerfato a 5-10% di resistenza danno, con il 5x se sentinella. Con il 30% rimane comunque una bella riduzione. Forse a questo punto il distruttore rimane migliore sia in pve che in pvp rispetto alla…
  • Costituzione aumenta danni E vita del Warlock?!?! Andiamo bene...speriamo che la cosa sia bilanciata con i poteri, set, ecc ecc...
  • Non è bloccato, 5/10 è il numero degli obiettivi che hai completato (le 5 spunte verdi), non il numero dei pvp che hai fatto. A me invece la voce "Ottieni 40 uccisioni triple" è bloccata a 26/40, perché a ogni uccisione che faccio ricevo invece l'assistenza...che snervante sto cavolo di pvp, ma perché non mettono il…
  • Considera che si sommano...nei dungeon t2 i boss hanno resistenza danno 24%, i mod d'elite hanno 22%, e la spazzatura 16%. In pvp i pg "leggeri" vanno dal 20% al 30%, quelli più tanker sui 40%. Vedi tu cosa vuoi fare e quanto avere! Se vuoi fare i dungeon e hai 9% da costituzione, non superare il 15% da Penetrazione…
  • Sì sì, i contributi per la resistenza ignorata di "Penetrazione armatura" e "Costituzione" sono cumulabili fra loro.
  • Ma in realtà non esiste un cap alla penetrazione armatura. Semplicemente i boss nei dungeon t2 hanno 24% di riduzione danno, quindi non si hanno benefici a penetrare più di così. Se invece fai pvp ci sono pg anche con 40% o più di riduzione danno, per cui in questo caso varrebbe la pena superare quel 24%. Da nessuna parte…
  • Domanda banale, devo scegliere anche io il cammino, tutti vanno su Avanguardia di ferro, ma a leggere così i numeri: "Virtuosismo" fa più danni e ha cooldown ridotto rispetto a "Impeto di prima linea". E "Crescendo" fa più danni di "Forza Indomita". Anche le passive mi sembrano più carine quelle del Maestro di spada. Come…
  • Onestamente speravo nella correzione di: Furtività al 99% che non si fulla mai (e non accade solo in pvp); Inafferrabile che non sempre funziona come dovrebbe, a volte addirittura parte il CD ma senza attivarsi realmente il potere; E la quest di sharandar circa la linfa da applicare sugli alberi, con i quali invece non è…
  • Anche io volevo farmi un GWF, poi hanno introdotto un bel -60% ai suoi danni...e ho detto no grazie...gioco altro. Sarcasmo a parte, il gwf si può fare offensivo o difensivo... Per la versione offensiva si và di mezzorco tutto forza e destrezza, con stat principali Potere/Critico/Recupero e ramo "Distruttore" per…
  • Bhè dai se non ti piace il tanker, non ti piace il mago, e vorresti lotta ravvicinata, puoi farti o il Guerriero pesantemente armato (che non è per forza un tanker, anzi...) o il Ladro Ingannatore. Da quel che dici forse meglio il ladro. Le statistiche piu importanti per un ladro sono Destrezza Forza e Carisma. La prima…
  • Sì sì, io intendevo proprio questo. Compri con la gloria e li "Recuperi" in cambio di astrali. I pezzi che compri per 3150 gloria li puoi recuperare per 4000 astrali, le armature costano 4200 e le recuperi a 5000. Le armi principali anche vanno via a 5000, e le armi secondarie a 4000. Io penso che il modo piu veloce per…
  • Come sempre dipende dalla build che scegli per il Tr. In linea di massima devi sapere che la maggior fonte di dps del tr è la raffica del duellante. Contro mob usa colpo frastornante se ne hai alcuni molto vicini tra loro che li colpisci tutti! Lama sferzante per toglierli di mezzo con un colpo solo. Blitz per colpirne…
  • Per il TR di solito i gioielli migliori sono: Banda Pirotecnica (Anello) +125 Potere +175 Colpo critico +125 Penetrazione armatura Slot di attacco Collana benedetta dell'esorcista antica (Collo) +154 Potere +154 Colpo critico +154 Penetrazione armatura Slot di attacco Per la cinta è già più complicata...io uso questa:…
  • Quello che manca è un personaggio con nodo natura, e uno con stat principale "Carisma". L'ideale sarebbe una specie di "Sciamano degli spiriti", simile ad un druido ma basato sul carisma, e ovviamente nodo natura. Altrimenti potrebbero fare il ranger per il nodo natura, e rilasciare con il prossimo modulo una classe su…
  • Adesso un buon modo è anche vendendo gli epici. Se poi ti piace il pvp puoi usare i punti gloria per comprare e vendere equipaggiamento. In pratica adesso possiamo dire che i punti gloria possono essere barattati per astrali con un rapporto quasi 1:1 (leggermente più favorevole, spendi 3150 gloria per avere 4000 astrali!)
  • A me quello succede quando in un cambio d'area il gioco patcha alcuni file, di solito con massimo massimo un minuto ha finito. E comunque succede solo durante i cambi di area, non mi sembra un gran problema!
  • No, è irrilevante. Le due build differiscono solo per Destrezza e Costituzione. Le altre stat le hanno uguali. Piuttosto mi stò rendendo conto che c'è equipaggiamento per aumentare potere/critico/recupero tutti insieme, stesso discorso non si può fare per potere/difesa/recupero. Più che altro per via degli anelli. Quindi…
  • Bhè...il forum italiano è proprio un deserto in effetti! Grazie manunight per la risposta. Comunque il problema non si pone, con il mega nerf in arrivo penso proprio che il mio GWF rimarrà al livello 29 a lungo...