test content
What is the Arc Client?
Install Arc
Avatar

Badge

L'utente non ha ancora ottenuto alcun badge.

simonsimon63 · Avventuriero · Arc Utente

Reazioni

Commenti

  • Cosa vuol dire "hanno riscontrato dei problemi"? Non sanno moltiplicare per 2? E comunque, se loro hanno dei problemi, perché dobbiamo essere noi a perdere i diamanti doppi? Se l'evento era indicato, va rispettato, risolvendo i problemi (sempre che ne siano capaci), non cancellato.
  • Personalmente, continuo a giocare perché sono affezionato ai miei personaggi e mi dispiace abbandonarli. Di sicuro non sto spendendo e non spenderò più un centesimo (qualche cosa avevo speso, a suo tempo, ovvero 20 euro ogni tanto, ma ora se lo scordano).
  • Concordo pienamente. Io, con nove personaggi, perdendo 30-45 minuti ieri sera (normalmente posso giocare solo alla sera), oggi avrei ottenuto (ho fatto i conti) circa 100.000 diamanti, quantità variabile in base agli incarichi bonus ("avrei" perché adesso per tutti i mestieri avviati e riscossi dopo l'aggiornamento non ne…
  • Ottima l'dea dei diamanti grezzi doppi, ma vi è sfuggito un particolare: per tutti coloro che, per un motivo o per l'altro, non riescono a fare autorità perché non è più attiva sul gateway, diventa una doppia fregatura.
  • Riporto, più o meno, quello che avevo scritto (vedi risposta #15, se non sparisce anche quella); il senso è quello, anche se non è identico: QUESTA VOLTA AVETE PROPRIO ESAGERATO Togliere la possibilità di fare i mestieri di autorità dal gateway è una stronzata. Io, come un sacco di altri utenti, lavoro e mi posso collegare…
  • PER I MODERATORI Scusate, ma ieri ho inserito una risposta che iniziava con "QUESTA VOLTA AVETE PROPRIO ESAGERATO" e che era prima della attuale #13 (non ricordo in che posizione) che era presente e adesso non c'è più. Si può sapere che fine ha fatto e come ha fatto a sparire?
  • Confermo. Tra l'altro, anche la volta scorsa che c'è stato questo evento c'era lo stesso bug relativo al numero di pacchetti (avevo avuto occasione di controllare e nella versione inglese era correttamente indicato "6" e "12", anziché "5" e "10"). Per quanto riguarda il numero di emblemi, la volta scorsa non ci avevo fatto…
  • E' vero, non mi ricordavo che li avevo spesi tutti e non ci avevo fatto caso. Scusate per l'errata segnalazione e se vi ho fatto perdere tempo. La prossima volta, prima di segnalare qualcosa, vedrò di stare molto più attento. Grazie.
  • Spero di aver fatto giusto, altrimenti dimmi dove devo salvare le immagini da allegare. Colgo l'occasione per dirti che, provando a vendere, tramite il sito web, la medesima "Maschera di Lurue" con un prezzo ad offerta pari a 0 e un acquisto diretto pari a 7000 (per i quali in gioco mi lascia in grigio il pulsante di…
  • Come devo fare per mandarti le immagini, dato che nei posting permission non posso postare attachment (se provo ad allegare un'immagine lo schermo assume uno sfondo grigio e non posso procedere)?