test content
What is the Arc Client?
Install Arc
Avatar

Badge

L'utente non ha ancora ottenuto alcun badge.

petocop · Avventuriero · Arc Utente

Reazioni

Commenti

  • La pergamena d'esperienza era in regalo fino a domenica 19/06 alle 16.30 se non sbaglio. Dalle 16.31 di domenica fino alle 16.30 di oggi il regalo sono invece le pergamene della vita. Mi sa che non ti è più possibile recuperarla purtroppo... almeno non gratuitamente.
  • Et voilà. A volte mi chiedo se non sia il caso di comprare un banchetto e presentarmi alle fiere di paese facendo tarocchi e predicendo il futuro. La vicenda si conclude con un "ci dispiace per il disagio, ma non siamo in grado di sblindare gli oggetti o darle alcuna compensazione alternativa. Non avevamo modo di avvisare…
  • Sono stato anche più moderato. Ho chiesto che gli item droppati vengano "svincolati" al termine dei controlli o in alternativa 40 chiavi incantate al termine dei controlli. So gia come andrà a finire... un qualcosa tipo "ci scusiamo per il disagio che le abbiamo creato... etc" con la conclusione che non otterrò nulla, ma…
  • Confermo. Gioco con Windows 10 e nemmeno io ho riscontrato alcun problema.
  • Salve, sono un vecchio player che è tornato a giocare dopo un anno e mezzo di inattività. Ho 9 pg nel mio account ma solo 1 al lvl 70 (e così rimarrà; mi impiccherò prima di rilivvellare gli altri pg fino al 70 con quello che ci vuole). Mi mancano solo le campagne sottosuolo e maze engine. Ho bisogno di rifarmi l equip…
  • jacksoon, sono in parte d'accordo con te, ma devi anche capire il punto di vista dei player come me. A causa del lavoro, della mia ragazza (che assorbe molto del mio tempo) e degli amici (ogni tanto preferisco una birra a NW per svagare) non posso giocare per più di un'ora al giorno. Ho 2 possibilità: 1- shoppare per…
  • Negli ultimi 20 giorni non ho giocato praticamente mai a causa di orari improponibili al lavoro, e di conseguenza mi sono perso qualche evento di secondaria importanza ed un paio di patch nella prewiew. Oggi accedo prima al forum e poi in prewiew per vedere cosa ci regalerà il Modulo 6... ed onestamente ci sono rimasto…
  • mekalunio95, non dare retta ai BabyCry del gioco. Le differenze riguardano principalmente il PvP, dove (se vuoi davvero competere ai massimi livelli) devi spenderci tanto. In PvE, tutte le istance si finiscono easy, basta avere un gruppo ben assortito. Poi è chiaro, più siete forti e meno ci si mette a fare un Dungeon, ma…
  • Premi Ctrl mentre lo trascini nello slot di vendita
  • Si, e quando ce l'ho tutto arancione ne parlo nella chat di NWItalia... mi rispondi lì per dirmi cosa ne pensi? Ah... già... non puoi... vabbè, mandami un MP!
  • Niente, se provo ad eliminare i 4 TR che avevo nel server di prova mi dice 'eliminazione fallita'. Ho arginato il problema creando un nuovo account per provare il Paladino....
  • Ecco svelato l'arcano! Stasera elimino i 3 che non utilizzo e ci riprovo.
  • Io ho 4 personaggi nel prewiew ma sono tutti copiati, quindi non capisco quale sia il problema... idee?
  • Black, posso chiederti quanti personaggi hai registrati in prewiew? Magari la mancanza del tasto di creazione del personaggio è dovuta al fatto che io ho sforato i 3 iniziali.
  • Come posso provare il Paladino se nel server Prewiew non esiste il tasto di creazione del personaggio? C'è un altro modo?
  • Secondo me, l'uso di quei Talenti in maniera contemporanea (l'unico modo per ottenere qualche reale beneficio), impongono l'uso di Lurker's Assault come Daily. Credo che gli stessi risultati possano essere ottenuti alzando semplicemente il Recupero.
  • Ti spiego perchè non ho messo quei Talenti del cammino Sabotatore. Shady Preparations e Knife's Edge riducono il CD rispettivamente del 10% e del 15%. In linea di massima, Shady Preparations potrebbe essere messo al posto di Flashing Blades, ma a quale Talento del cammino Boia rinunceresti per Knife's Edge? Inoltre, Shady…
  • Meridianoo, ho subito detto che non ce l'avevo con te. Lo riaffermo. Questo è il tuo primo thread polemico, e non ti ho visto lamentarti di continuo. Ti ho risposto in maniera sbagliata dicendoti di cambiare gioco, ma in realtà non me la volevo prendere con te. Il tuo è arrivato dopo altri thread di polemiche sterili, ed…
  • Ironia: L'ironia (dal greco εἰρωνεία eironēia, «dissimulazione») ha come base e scopo il comico, il riso e finire nel sarcasmo, ma ha assunto anche significati più profondi... (continua)... L'ironia verbale e situazionale viene spesso usata intenzionalmente per enfatizzare l'affermazione di una verità. La forma ironica…
  • Themeras, cerco di spiegarti un pò come funziona. Fino al livello 59 potevi permetterti di giocare anche con equip verde, perchè la maggior parte dei player non erano 'vestiti' per il PvP. Però, arrivato al livello 60 (attualmente quello end-game) trovi la maggior parte dei giocatori con equip PvP Profonda o equip di…
  • Il che conferma quello che già pensavo. Piagnucoli solo per il gusto di farlo. Se fosse possibile farmare 10 milioni alla settimana, piangeresti per averne 20. Vedo che continui a creare nuovi thread chiedendo continuamente di essere smutato sulla chat ufficiale di NW. Non ti sei chiesto il perchè ti abbiano mutato…
  • 1) I T2 non si fanno più per i Diamanti. Se hai letto bene, ho detto che il drop rate di TIAMAT è tra i 6/8K. 2) Se l'80% dei DG non sono più remunerativi, cosa fai? Continui a fare DG a casaccio? O ti sposti verso il 20% che è remunerativo? 3) Problema risolto! I portali non esistono più nelle Foundry ed adesso voglio…
  • Se mi lamento dei soliti contenuti polemici nel Forum è perchè sono privi di qualsiasi senso logico: 1- Tiamat: se lo fate per fare Diamanti, allora avete capito poco. Tiamat serve ad accumulare Favori e prendere i doni o equip Templare. Il drop-rate medio del dungeon è 6/8K a run. 2- AD: solito piagnisteo... ma ve le fate…
  • Vrazil, spero di chiarirti qualche dubbio. Per capire se un talento è buggato o meno, dovresti metterti di fronte ad un manichino e picchiarlo a volontà registrando il combat-log. Lo dovresti fare prima senza il talento e poi con il talento attivo. Il danno complessivo viene influenzato da una miriade di fattori. Prima fra…
  • Devi progredire con le missioni. L'ultima in alto blocca il grado 3.
  • Adam, io gioco dal Dicembre 2013 ed il mio main é un TR. Avevano pesantemente nerfato la mia classe e, nonostante tutto, ho continuato a giocare. Ho investito circa 200€ nel gioco, visto che lavoro. Ho speso mesi a giocare quel pg ed ho sbloccato tutti doni disponibili (tranne l'ultimo di Tiamat), raggiungendo i 21 e passa…
  • A quanto pare il messaggio non è arrivato. Riassumo il concetto che volevo esprimere: perchè continuare a giocare se pensate che il gioco sia fatto male? Tu dici che gli sviluppatori sono ridicoli. Ok, è una posizione che non condivido, ma comprendo. Però non mi risulta che ci facciano firmare un contratto per giocare. Se…
  • Cioè... fammi capire bene... l'acquisto di compagni aggiuntivi riguarda praticamente solo chi non è arrivato al 60 e non li ha sbloccati tutti? Ma lol. Dalla descrizione avevo capito che si potessero acquistare altri 5 slot oltre i 5 base!
  • Si può essere d'accordo o meno con ciò che dici: - Modulo 5 delusione e prezzi in caduta libera? Sono più o meno d'accordo. Il Modulo 5 non mi ha entusiasmato ed adesso passo meno tempo a giocare a causa di questo. I prezzi in caduta libera forse sono un male per gente come me (e te suppongo) che ha l'equip end-game, ma…
  • Mi sa che confermo che sia un bug. Sulle altre mappe il danno rimane invariato. Solo su quella dell'evento mi risulta così basso.