test content
What is the Arc Client?
Install Arc
Avatar

Badge

L'utente non ha ancora ottenuto alcun badge.

only1one1988 · Avventuriero · Arc Utente

Reazioni

Commenti

  • Confermo tutto, poveri quelli di infostrada.. chiamate piene di minaccie di cambio gestore, cambiato tutte le prese di casa e messo nuovi filtri, comprato nuovo modem Netgear (185 Euro). Sistemato bene le impostazioni.. Navigato e messa sotto sforzo la connessione con film in Streaming a risoluzione massima, gli Mkv in…
  • Prima di tutto sono d'accordissimo con Jackson! Gioco il TR Boia anche in pvp, e della furtività.. mi è sempre importato poco. E' utilissima in diverse occasioni, ma occasioni che durano neanche un secondo per me che sono settato da PvE e sul massimo dei Dps. Finalmente una giusta modifica :) Basta con le solite build.…
  • Secondo me la questione del Farm difficile non regge :/ Esprimo la mia dato che ho giocato a molti Free To Play :) Questo è il primo gioco (ed è quasi un anno che ci gioco) che permette di fare molte cose senza pagare a mia avviso, anche la questione dei manufatti non regge per niente, perchè dipende tutto da quanto uno…
  • Buona quella di Fiamme :) Avevo in mente di crescermi un altro SW, ma con un cammino talenti diverso. Proverò a farlo di soli Dps.. così provo anche io le rotazioni. E' una bella classe, è solo troppo "giovane" :D Quindi più siamo nel thread meglio è.. tenendolo aggiornato :)
  • Ciao ;) La prima combo la uso spesso anche io, è ottima anche per curare.. si fa un bel pò di dps e si restituisce tutto in cure :D I danni sono molti si :) La seconda e terza combo è ottima anche quella si, personalmente però.. con Pilastro del potere non mi ono mai trovato molto bene :/ Verissimo aumneta i danni quando…
  • Ciao! :D Ma figurati! Anzi mi fa piacere parlarne.. anche perchè non sono così esperto xD Molte cose le so perchè purtroppo.. ho passato ore nel server preview a provare e riprovare, a sbagliare builds anche nel server normale.. a rerollare un infinità di volte da bravo nabbo .. xD Comunque, per quanto riguarda Tankare…
  • Si, ovviamente sono d'accordo con te che se tiri la coperta da una parte, rimani scoperto dall'altra. Non puoi avere entrambe le cose, ma intendevo dire che l'SW è un miscuglio di classi :) Personalemnte sono settato sul Tank e sulla Cura Come seconda cosa, Accordo e Dredthief insieme SONO assolutamente difensive. Ora…
  • Nulla di più sbagliato :) Se lo giochi bene e hai settato bene i punti Rollando inizialmente, è l'unica classe che può raggiungere la difesa di un GF e i suoi HP..... Anche più del chierico.. Il mio Warlock dragonide, costruito principalmente sul Tankare.. alle volte è meglio di un GF ;) Fa supporto alla squadra guarendola…
  • Ciao :) Sto facendo anche io un chierico per PvP. La migliore build per fare da supporto al gruppo (ma sopratutto per se stessi, stando costantemente nello spot senza problemi) è molto particolare :) Inoltre credo sia ottima anche per il PvE dato che servono dei talenti con grande ammontare di cure. Non ne so molto, ma a…
  • Ciao :) Dunque, per la penetrazione armatura hai ragione.. infatti per quello ho detto che va un pò sistemato :) Dovrei levarne un pò in cambio di altra difesa. Per il talento della vita l'ho preferito a quello del 9% di danni in più in stealth.. dato che boia usa praticamente poco lo stealth :/ Per il talento finale, non…
  • Ciao! :) Provo a risponderti secondo il mio stile di gioco :) Io abbandonai il ladro tempo fa, un pò per il fatto che nel pve era quel che era .. un pò perchè volevo fare un buon Warlock e dedicarmi ad altre classi ecc ecc. E' molto tempo che non gioco, per motivi personali.. e ora col modulo 5 sto cercando di riprendere a…
  • Con questo sistema il Ladro è più forte, ma la cosa che distingue di più la classe che si sceglie è appunto.. l'abilità speciale che ottiene al livello 10 su TAB. Con questo metodo tutte le classi sul TAB hanno qualcosa di utile mentre il Lado no...... La furtività è praticamente inutile in questo modo, inutile fare il…
  • La gente non ti gruppa perchè si sa.. alla gente piace seguire la "Bandiera" ... se sventola a destra, vanno a destra... e viceversa. Il ladro fa poco danno, cosa relativamente vera.. ma nessuno si preoccupa di dargli una qualche utilità. Se vi riferite al danno della classifica del gruppo a fine Dungeon, bhè.. del gioco…
  • Accordo del warlock una delle meglio skill :) e' considerata una maledizione e ti dirò di più .. Prova ad usarla e subito dopo usare Dreadthieft.. ;) se ti attaccano in 4 e non ti va giù la vita.. Non stupirti! XD Ti da 5 stuck di Dread, che ti rendono molto resistente.. Tuttavia la trovo una skill perfetta per il PvP, e…
  • Guarda.. io sono un Warlock Healer... da poco arrivato al 60 con un solo t2, e 13k GS.. In arena molta gente con 16-17k GS la faccio correre :) E sono Healer!! nota bene ... Il Prone? LOL è una Skill ad area XD.. Tutti sanno quanto sono "utili" le Skill ad area in Arena..:) In arena si va solo di Single Target, quando il…
  • Ah .. grazie a tutti e due per le info :) Dunque.. procedo a farmene uno, mi ha sempre incuriosito questa classe. Grazie ancora.
  • Scusami ma qua, essendo ladro anche io, non posso darti ragione.. Path of blade se sei un ladro... sai benissimo che basta castarla prima di andare in stealth ....... non diciamo fesserie dai, mai visto ladri che usano cammino della lama in Stealth lol. Il PermaStealth non c'è moltissimo da dire, se te lo fai Umano e metti…
  • E si.. qui non posso darti torto, con il miglioramento del GF le cose sono un pò cambiate .. tocca solo sperare che nel modulo 5 il chierico abbia notevoli cambiamenti sulle cure, o almeno.. così hanno detto.. che nel 5 penseranno bene al DC. Satremo a vedere.. :) Non avevo pensato al GF.. hai ragione..
  • Io sono un Warlock Healer, effettivamente hai ragione.. con minaccia tirannica e altre skill ad area trasmetto al mio Gruppo un botto di vita. Non voglio darti contro, non ti arrabbiare.. però non incominciamo a lamentarci della classe, che sono proprio questi commenti che poi portano ai Nerf ..... Rilassati, hanno detto…
  • D'accordo su tutto :) Però scusami.. >.>... come fai a dire che curi... se non sei Tentazione? O.o... Maledizione Tirannica è utilissima, ottima anche per un healer Io sono un Warlock Healer ;) E direi che mi trovo molto bene per ora, però.. come giustamente hai settato i tuoi talenti.. ho pensato fosse inutile curare il…
  • Ciao! :) Benvenuto :) In genere, consiglio sempre di partire con la Classe che ha un pò meno problemi delle altre, sia in PvE che in PvP.. Il Guerriero Pesantemente Armato a mio parere. E' una classe molto versatile, tanta vita (in base a come si cresce ovvio).. tanta forza e una delle più facili da livellare :) Anche da…
  • Quoto Giobbo... inutile dire fesserie, in PvP gli oppressori ora controllano un BOTTO! Non hai il Tempo di muoverti! non puoi fare nulla... Forza Intralciante.. Terreno Ghiacciato... Raggi Gelidi (quella a volontà) e così via dicendo ..... non ti muovi.... non fai nulla... stai solo li a guardare! Ho 21% resistenza al…
  • Questo lo devo quotare mi dispiace.. ha ragione un pò Rapo.. Prima del Modulo 4, Post Processamento attivo.. Occlusione Ambientale Attiva e Cinematografica attiva, Texture al massimo.. Fluido come l'acqua... davvero una figata pazzesca giocare con tutta quella potenza e niente Lag.. niente di niente.... Dopo Modulo 4,…
  • Si ma non volevo dire che erano forti.. ma almeno (rispetto al mio gruppo) sapevano muoversi poverini... Non mollavano le basi e continuavano a cercare di prenderle, avevano addirittura più tattica di noi........ Il fatto che crepavano con pochi colpi è una altro discorso, ma nel Dominio erano mille volte più organizzati..
  • Io blocco sempre le basi nemiche, e nel frattempo uccido anche un botto di player. Non sono Perma-Stealth ma gioco sul fatto dell'immunità ;) Rotazione: Inafferrabile, Bomba di Fumo, Colpo delle Ombre.. la meglio rotazione a parer mio .. Guarda qua (e non erano scarsi eh..): Scusate per la foto ma non so per quale arcano…
  • Il GF deve fare Controllo???? LOL... hai una visione un pò strana dei Mmorpg >.>.. I Bimbiminchia come li chiami tu sono ben altro, a me non pare che uno che si lamenta che il GWF in pvp ti rende Prono 3 volte.. non dandoti tempo di rialzarti e massacrandoti nel frattempo sia un Bimbominchia... perchè è vero scusami :/ In…
  • Assolutamente Costituzione e Carisma direi :) Non so perchè infatti, hanno deciso di scrivere che la INT sia la sua Stat Primaria :/ Carisma da i critici, e la Costituzione aumenta i danni e ovviamente .. la vita :) Per le classi.. bè se sei perfezionista direi Mezz'elfo o Tiefling.. oppure, se hai acquistato il pacchetto…
  • Credi? 150 euro in un mese sono niente in confronto ai veri Shopper .. se solo sapessi le cifre che alcuni spendono.. realizzeresti che è una vera follia fidati ;)
  • Classe: Ladro Ingannatore (Maestro infiltratore) Incantamento arma: Incanto di Bilethorn Incantamento armatura: Ammaliamento Soulforged inferiore Punteggio attrezzatura: 14086 Ragione per aver utilizzato questi incantamenti: Il Bilethorn nell'arma mi permette di fare danni anche dopo aver colpito il mio avversario, inoltre…
  • Ho shoppato diverse volte qua .. Non credo di aver sbagliato XD comunque ho usato la sezione acquista Zen proprio qua nel sito, che poi ti dirotta al sito della Perfect World .. Come sempre .. Grazie delle risposte Malena :) la cosa che mi incoraggia e che neanche gli americani hanno ricevuto niente ..... Quindi i premi…