test content
What is the Arc Client?
Install Arc
Default Avatar

Badge

L'utente non ha ancora ottenuto alcun badge.

macinaossa · Avventuriero ·

Reazioni

Commenti

  • E' evidente che non conosci la classe per nulla visto che ritieni il CW una classe di controllo che specialmente in PVE non ha alcun senso visto che si fà prima ad uccidere i mob che a controllarli. Gli unici posti dove è indispensabile fare controllo sugli adds sono i boss finali dei dungeon (meno Temple of the Spider ed…
  • La patch di ieri ha fatto diventare gli oggetti comprati con la gloria bop quindi non puoi più venderli ad altri giocatori come si faceva prima mettendoli in AH, quindi certamente quello del pvp non è il modo migliore per fare ad (al massimo puoi smontare gli oggetti pvp per convertirli in rough ad da raffinare) Ovviamente…
  • Il nuovo Eye of the Storm è troppo potente per lasciarlo fuori da una build Renegade , poi ho visto che non hai completato la distribuzione dei punti feats. Visto che parli di danni aoe immagino ti riferisca ad una build prettamente pve (in arena i danni aoe servono a poco o nulla) e quindi potresti prendere Malevolent…
  • Il problema è che se non fai PVP cosa fai? Non vorrai farmi credere che ti diverti a fare dungeon in cui la meccanica di ogni boss fight è la medesima, ovvero combattere / kitare / buggare ondate senza senso di adds? Il pvp con albuni (parecchi) aggiustamenti potrebbe fornire un motivo per loggare anche a chi si è…
  • Il problema di NW è che non riescono o non vogliono dividere PVP da PVE. Alcune build (permastealth TR e Gwf) sono talmente OP in PVP che per ridurre il disagio che creano alle altre classi, nerfano le abilità che danno comunque un senso alla classe in PVE. Il nerf alla build permastealth dei TR era dovuto ed è ancora…
  • Ici Rays è una skill importantissima per il PVP (anche se inutile in pve) visto che non può essere evitata e che roota il target sul posto permettendo di utilizzare a seguire entangling force senza il rischio che sia evitata ed inoltre permette di finire pg che cercano di scappare . Poi il fatto che il mago del controllo…
  • Dovresti tenere conto che sopra 3k recovery (recupero) c'è una diminuzione enorme del ritorno che ti dà ogni punto in più che investi in questa statistica , quindi costruire un mago potere / recupero non ha molto senso La statistica offensiva più efficiente che esiste nel gioco è armor penetration (penso che in italiano…