test content
What is the Arc Client?
Install Arc
Default Avatar

Badge

L'utente non ha ancora ottenuto alcun badge.

lsca · Avventuriero ·

Reazioni

Commenti

  • Per lo meno a te hanno risposto ... Ho mandato la mail in risposta alla loro richiesta all'indirizzo del customer service ieri pomeriggio e non ho notizie. Ho ribadito le stesse risposte attraverso il form del supporto ed una mente superiore mi ha risposto che il nuovo ticket venutosi a creare sarà cancellato senza neanche…
  • Ok, è il form del supporto tecnico. L'ho utilizzato per la prima richiesta di assistenza, mi hanno risposto chiedendo l'indirizzo associato all'account ed ho risposto sempre attraverso il form. Mi hanno risposto di non usare il form poché apre un nuovo ticket ogni volta che lo usi ... Ma se provo ad entrare nello storico…
  • Scusami, mi puoi dire che canale hai utilizzato per rispondere alle loro richieste? Il form del supporto tecnico? Un qualche indirizzo mail che io non sono in grado di trovare? Grazie!!
  • Confermo quasi tutto, sono nella medesima situazione. Il GM che ha risposto alla mia richiesta però non ha dato alcuna spiegazione del ban e mi ha consigliato prima di ogni cosa di cambiare la password dell'account, poi di fornire solo alcune delle info richieste ad underoathief Soprattutto non ha richiesto informazioni…