test content
What is the Arc Client?
Install Arc

epicfenix43 · Cavaliere di Feywild · Arc Utente

Reazioni

Commenti

  • > @dottorlandi ha detto: > il mod 16 sarà la fine per molti giocatori, gli sviluppatori non ascoltano le nostre continue lamentele, stanno distruggendo tutte le nostre certezze e va sempre peggio ad ogni aggiornamento. Ho speso tanti soldi in questo gioco e non poter fare nulla per impedire un tale scempio mi fa incazzare…
  • Ti dico solo che ieri stavo "Provando" un giorno nella campagna dei draghi che non ho mai finito, e mi sono inbucato in un incontro eroico con un solo Barbaro (incominciamo a dare nuovi nomi alla classe per avere più familiarità col nuovo modulo) questultimo l'asciava sempre un solo nemico venissa da me e mi uccidesse, io…
  • Fidati... quando giocavo io da molti moduli il GWF era un dio sceso in terra e nessuno lo fermava mai, io penso invece che finalmente si sono decisi a fare un "Pesante" riequilibrio delle classi, un "Riequilibrio" che molti mi ricordo chiedevano da anni (sempre quando giocavo io), perchè come già detto prima le uniche…
  • Che di base non ho avuto bei ricordi di questo gioco...mi sono ritrovato un pò tradito e ingannato in alcuni casi da persone che me le credevo un pò amiche...ora non mi ricordo molto la faccenda...sono passato molti hanno e ormai sono cresciuto da allora, però da quando havevano messo il modulo delle gilde giocare per mè…
  • Io non sono d'accordo su questa tua affermazione invece, da quel che mi ricordo i GWF erano praticamente degli dei facevano tutto loro in un dungeon rendendo il ruolo delle altre classi insignificante, in oltre nel PVP un GWF non lo buttavi giù manco morto come il GF o il paladino (da quel poco che mi ricordo), e poi era…
  • Sono d'accordo...il problema di base per me di Neverwinter e venuto quando hanno inserito il modulo delle gilde...quello cha diviso nettamente la comunità a metà e molti giocatori non "attivi e produttivi" sono stati tagliati fuori, già per me era pesante giocare perchè stare dietro ad ogni singola campagna ecc...e già una…
  • Ho letto i cambiamenti a questo sistema...non capisco se sono positivi o negativi...da ciò che mi ricordo quando giocavo io (anni fà) si dovevano usare solo determinati tipi di compagni per una determinata build che stai usando sul quella classe, l'uso di certi compagni come la Pixie erano inutili, c'e da dire che...però…
  • Mi dispiace dirlo ma...questo forum e d'avvero morto, dimenticato, neanche una nuova notizia come questa viene commentata da chi gioca ancora a Neverwinter...certo che se il forum fosse animato come i miliardi commenti positivi di Steam be...sarebbe un altra cosa...d'avvero un peccato...va bè...pazienza.
  • Mmm...interessante...quindi adesso dovrebbe essere più facile di prima raffinare gli oggetti... da molti anni che non gioco a Neverwinter...eppure...non sò...quindi facciamo finta che io ho una gemma rank 2 ok? quanto ci si impiegherebbe ora a portarla al rank massimo? (rank14).
  • Be dai almeno siamo sicuri che non li tolgono, più che altro non avendoli menzionati ero un pò perplesso tutto qua =)
  • Droop? ma con droop intendi mobs normali o boss? o incarichi professionali anche avrebbe più senso in gioielleria (che non lo mai fatta fin da quando l'hanno messa).
  • Io ho sempre pensato che una caratteristica così era più consona farla come app per cellulare piùttosto che un Browser Game dove andavi e basta, Ne ero a conoscenza di ste macro e sapevo che venivan oabbusante specialmente per il farming di astrali, ma penso non sarebbe mai successo se Criptic e PerfectWorld avessero…
  • Si tranquilla come ha detto jacksoon, dovete grupparvi assieme e poi tu o il tuo amico cliccare sulla pietra runica (attenzione per cambiare di nuovo istanza devi aspettare un altro pò di tempo).
  • No sei libero di usare qualsiasi razza/classe che ti piaccia, a meno chè non stai cercando una build particolare, allora li in quel caso la combinazione Classe/razza e importante ma questo solo se vuoi giocare competitivo oppure vuoi crearti un personaggio pervalente per il Pvp. Consiglio: uno dei problemi di neverwinter e…
  • E dall inizio di Menace of the Underdark che io ho smesso di giocare, prorpio per sto motivo in parte, con tiamath già ho avuto problemi ma con Underdark sono arrivato ad un punto di non ritorno.
  • Va be...non hanno più detto nulla sulla versione Windows 10, ma oggi hanno annunciato che ad Agosto di questo anno esce la versione per Playstation 4...vabe...
  • Insomma praticamente le quest settimanale di ogni campagna, l'utlima volta mi ricordo che c'erano state delle modifice...per caso hanno aumentato gli AD che si possono ottenere? oppure sono rimasti uguali a prima?
  • Ma non e una cosa positiva questa?il Ftp ti permette "in teoria di poter ottenere tutto quello che c'e in gioco (o quasi)", le loot box sono una dei tanit "errori" che gli sviluppatori avevano fatto in questo gioco, all inizio era "fattibile aprirle" col fatto che potevi comprare in asta, ma con la modifica alle chiavi e…
  • Guarda...lo spero che questa sia la volta buona, anche se dopo aver visto il Gateway oggi e le armature e gli artefatti che ottieni mi e venuto male, hanno aggiunto un sacco di cose, anche se trovo l' Armatura Crepuscolo decisamente troppo da Ptw...speriamo non intacchi il game play.Per gli anelli del Sottosuolo invece,…
  • Ciò che dici e vero...e mesi addietro feci anche io la stessa cosa che ai fatto, ma lo feci nel modo sbagliato, non so se tu hai giocato dalla closed beta, ma posso dirti che io ho visto questo gioco crescere e cambiare(in peggio), Ora non sò come il gioco, visto che con Stronghold hanno completamente rovinato la parte…
  • E per questo che io da inizio modulo le zone nuove le ho completamente saltate,praticamente ho livellato con le quest delle campagne(Quest dei draghi compresa) e l'arma mi e bastata fare la campagna dei draghi per prendermi l'arma primaria anzi che completare 24 quest che dire una follia con i mob che ti shottano, ho…
  • Solo una cosa ho da dire )OoO( , scherzi a parte...vediamo come verrà gestita questa cosa...sperando che il nuovo equipaggiamento sia più facile da fare rispetto a quelli delle istanze t2...lo spero
  • C'e quindi mi stai dicendo che fino a questa patch la mia vorpal di grado inferiore aveva il bonus baggato?! c'e invece di diminuire la difesa aumentavo il danno?! quindi e per questo che mi sembrava di non fare danno ai mob mentre livellavo dal 60 al 70...e io che credevo che erano i mob ad essere baggati...invece era il…
  • Ecco la 2° parte mi sembra di capirla che i sigilli dei fatati oscuri non vengono tolti ma usati in cambio di questa borsa. Quello che non capisco e l'armatura, e per caso mica quella t1 che prendevi con i covi? oppure e il set t2 che prendevi una volta con il dangeon di malabog? mi piace molto la storia delle pietre…
  • Miei cari ragazzi poveri giocatori di neverwinter...credete che i problemi i "veri problemi" siano incominciati con questo modulo...sabiato e vi racconto il perchè di questa affermazione. Cera una volta tanto tempo fà un gioco nel lontano 2013...in fase di beta tutti ne parlavano come il WOW killer il gioco perfetto!…
  • Parlando d'altro volevo esporre su questo tread una mia curiosità, su nuno dei Deav Blog che leggo ogni tanto sul nuovo sito dell arc in italiano di Neverwinter, ho letto che verranno "Revampati" i vecchi dangeon dal livello 70, e i boss avranno nuove meccanice, questo vuol dire che dangeon come Castel Never ecc...saranno…
  • ma scusa 0.125s non e più alto di 0.5? perché dici che diminuisce? io penso che 0.125s sia più alto e dura di più non a senso...se no che la uso a fare una skill che stunna poco.
  • Capito quindi i 5s erano di prima dunque...quindi 125s per grado significa che la skill diventa più potente e i nemici in teoria rimangono stunnati di più, ma ad ogni modo sono curioso di vedere come questo possa influire sul pvp...adesso e da tanto che non sto giocando ma...da quanto mi ricordo il Ranger in pvp se non era…
  • Ma lo stun di 125s di Weak Grasping roots vale solo per il pve o in pvp c'e qualche variazione? e poi che vuol dire che per grado si abbassa di 5s...che si depotenzia la skill? non dovrebbe essere invece il contrario +5s per rank? aumentando così il tempo di stun?
  • finalmente hanno risolto il Bug della raffinazione...una cosa positiva...