test content
What is the Arc Client?
Install Arc

diegus85 · Avventuriero · Arc Utente

Reazioni

Commenti

  • se pensiamo che piu del 50% dei player ha quittato negli ultimi 3-4 mesi... ci sono piu goldseller liv 24 che chiedono amicizia che player real
  • sig jacksoon... vogliamo parlare dei milioni di feedback su lag, server not responding ed espulsione improvvisa dal server? solo stasera in 2 ore di gioco 3 disconnessioni e 2 crash nel cambio mappa... mi pare un po esagerato... probabilmente prossimamente sarò uno dei tanti che entra, saluta in gilda, fa 2 draghi 2…
  • giocate su xbox giusto? questo problema si aveva anche nei mod passati... e vi spiego perchè... quando un boss lascia cadere un oggetto viola esso (se si tratta di elmo, armatura, stivali o bracciali) puo essere usato da 1 solo tipo di pg (cw gf gwf ecc)... il pg che puo usare quel pezzo puo fare NECESSITA mentre chi non…
  • vorrei far notare al moderatore Tenshinoyuki2015 che ha segnalato dei post in cui si parla di bug di tiamat, delle ricompense ecc, e non del problema delle monete... visto che lo hanno tutti player... e per fare chiarezza... ieri (lunedi) ero al pozzo alle 12 in punto, orario del timer sotto la mappa... la riserva si è…
  • devo correggerti... la classifica che vedi è quella del tuo livello... io ho un HR di liv 38 strapompato per pvp, e sono a pagina 9 della classifica, ma la classifica valuta i pg da liv 29 a 39... non lo vedo con i miei pg liv 60... ad ogni livello la sua classifica...
    in ok... Commento di diegus85 marzo 2015
  • hahahaha giobbo mi fai morire dal ridere! ma ti lamenti di ogni cosa??? sul forum metà sono tuoi post che ti lamenti... ti lamenti di inafferrabile del tr, quando puoi diventare invisibile, fai critici assurdi con lama sferzante, puoi stunnare ad ogni colpo... e ti lamenti??? probabilmente non sai giocare il tr in pvp, o…
    in ok... Commento di diegus85 marzo 2015
  • io sono entrato alle 17, ma nel cambio pg si è sloggato e non riesco a riloggare, e mi da lo stesso messaggio di errore
  • forse non hai capito bene come funziona la borsa ad/zen... tu chiedi di acquistare zen al prezzo di 500 ad l'uno, ma se nessuno vende zen la borsa è ferma... da dove arrivano gli zen? se spendi soldi veri hai i tuoi zen belli freschi e pimpanti, al momento nessuno sta spendendo soldi per comprare zen perchè tutti aspettano…