test content
What is the Arc Client?
Install Arc

crimehome · Avventuriero · Arc Utente

Reazioni

Commenti

  • ma guarda un pò proprio l'eu2 è stato messo down xD l'unico proxy che permetteva di giocare un pò meglio a molti... che coincidenza... sarà la troppa affluenza? chi lo sa <.<. Ho provato da eu1 fino a eu6 poi mi ero rotto, qualcuno va ma lagga e altri ingiocabili... senza il proxy eu2 è difficile, togliendo tutto va fino a…
  • Ti soffermi troppo sulla singolarità e il mago per controllare non ha solo quello. Si era bello usare singolarità su 200 mob, raggrupparli e poi devastarli xD se ti piace controllare i mobs invece del danno ora puoi benissimo essere Oppressore che era accantonata e nessuno o quasi usava. "In aggiunta, abbiamo effettuato…
  • vito il proxy non vuol dire avere miracoli con la lag :) io ho messo questa soluzione per chi ha problemi di "server not responding" come avevo anche io. Io avevo questo problema poco dopo l'uscita del mod3 e trovai questa soluzione in giro e da allora non mi ha dato più server not responding ma questo non vuol dire non…
  • figurati prego :) in caso che ti andasse lento prova a vedere nella schermata di selezione personaggio su che proxy sei perchè ci sta un pò di differenza tra EU1 e EU2, io provandoli tutti e due l'EU2 andava meglio. Non specificando il proxy può capitare che oggi sei su eu1 e domani eu2. :)
  • rispondo qua giobbo per quanto riguarda il proxy, in caso provate anche a fare così non si sa mai vi va meglio, tentate. Se fate bene la procedura nella selezione del personaggio dovreste vedere in basso a sinistra il nome del proxy (eu2) :)
  • caso mai prova ad entrare col proxy EU
  • io ho trovato il globo e i guanti e il talismano ma non credo che li trovi negli incontri maggiori ma negli incontri epici con i boss tipo remorhaz o il capo dei barbari etc etc. L'unica pecca... che non mi piace è che l'oggetto della mia classe non me lo fa recuperare mi dice 0 AD mentre quelli di un'altra classe si.
  • Salve come molti questo pacchetto non è arrivato, ho contattato il supporto e la rispsota è stata che non sapevano che fare e avrebbero girato il ticket a qualcun altro di competenza, la sera del 13 ho preso due volte gli zen (1100 - 1100) e non è arrivato nessun first time buyer pack, allora vabè a questo punto, dato che…
  • ah ecco avevo provato a cercare un paio di giorni fa la sera stessa ehehe era troppo presto credo. Grazie mille pensavo che era impazzito il pg :D