test content
What is the Arc Client?
Install Arc
Default Avatar

Badge

L'utente non ha ancora ottenuto alcun badge.

callifugo · Avventuriero · Arc Utente

Reazioni

Commenti

  • trovare di meglio non è difficile sinceramente, poi capisco che chi ha iniziato a giocare tre anni fa trovi più semplice rimanere dove si trova piuttosto che ricominciare da capo un'altro gioco, io ho impiegato mesi di malcontento prima di avere lo slancio per fare il salto e provare altri titoli. risultato? sono rimasto…
  • aspetta di arrivare al 70 e non scendi manco più dal campfire
  • vero, purtroppo l'unica arma in mano a noi poveri giocatori sarebbe quella di chiudere il portafoglio finchè non sistemano ad un livello decente il gioco, purtroppo non succederà mai. il problema per me è stato dover ammettere che dopo due anni e molto tempo speso in gioco e le amicizie strette sui vari ts da me bazzicati…
  • pamasia aspetta e spera, se ti aspetti qualche cosa di valido sinceramente non so a cosa hai giocato negli ultimi mesi, al di là degli annunci i nuovi mod dal 4 in su sono stati una delusione dietro l'altra, se guardi l'ultimo doveva segnare il rilancio del gioco secondo i dev, giusto per dirla tutta, il risultato è sotto…
  • aspettati di vederli ricomparire a breve e sentirli spacciare come nuovi dg e nuovi contenuti. ps nel nuovo mod si parla già di nuove aremi manufatto cavalcature che combattono...il tutto giusto per agevolare chi shoppa e rendere sempre più impossibile a chi gioca normalmente e da poco tempo di essere un minimo competitivo.
    in Modulo 6 Commento di callifugo luglio 2015
  • il matchmaking avevano già provato a sistemarlo tempo addietro con il risultato di portare le code a 40 minuti e oltre, il problema che il pvp è uno step obbligatorio per chi ha cominciato a giocare da poco, per riuscire a fare il set che si prende coi sigilli di cragmaire, tana del lupo... deve avere almeno il set pvp o…
  • egregio dolcetdecorum, non concordo molto sui contenuti del tuo post, e mi spiego, è assurdo che una modalità del gioco debba essere elitaria e ad uso e consumo di chi può buttare soldi a nastro e i poveri cristi che invece hanno appena incominciato a giocare e che per poter fare cragmaire e gli altri 2 dg riattati sono…
  • io stavo facendo delle riflessioni sul gioco, se poi di costruttivo non riesco a trovare nulla mi dispiace, ma sinceramente non è colpa mia se hanno fatto il mod 6. sinceramente tramite gilda avevamo segnalato spesso malfunzionamenti o incoerenze, ma a tutt'oggi sono ancora lì e oggi oltre ai vecchi ne hanno aggiunti una…
  • ciao, sinceramente il problema nonsi pone, continuare a giocare a Nw non ha alcun senso, io ho mollato e non me ne pento assolutamente, le cose finiscono, never è defunto e non se ne sentirà la mancanza. se guardi sui siti vari di compravendita accaunt nessuno lo caga di striscio, manco se li regali te li prendono i pg. il…