test content
What is the Arc Client?
Install Arc
Default Avatar

Badge

L'utente non ha ancora ottenuto alcun badge.

artexan · Avventuriero ·

Reazioni

Commenti

  • Come al solito una nicchia di Coboldi rabbiosi XD --- innanzitutto benvenuto Khaine, hai scelto il gioco giusto, non perfetto ma cmq godibile. Premetto che ho pure io 6 pg 60 e non ho speso un centesimo ... di certo pagare velocizza, ma se trovi una buona gilda con un buon gruppo di amici ti fai un buon pg in 1 mesetto…
  • Ho 5 pg di cui quattro a LVL 60 .. Non uso TS se non è un problema ... altrimenti grazie cmq dell'info ^^
  • Ti consiglio di incominciare con "Anello del terrore", perché ti da pezzi di armatura epica non da set che ti alza il GS e se riesci insieme ci fai Sharandar. Nel frattempo livella a 60 un altro pg e fai lo stesso discorso (ovvero sblocca almeno 3 doni di una delle due campagne) per avere il manufatto di classe ... io con…
  • Ma la % della penetrazione armatura per avere efficacia quanto deve essere??
  • Ciao Zordy, per finire l'ultimo boss a MC non c'è il party perfetto o il gs giusto...è tutto una questione di coordinazione e affiatamento. Comunque sia devi sapere che il Fulminorax è fatto di 3 step: 1step-Il drago utilizza soltanto morsi laceranti e qualche volta sputa una sferetta di fulmine e poi vola via faccendo…
  • Purtroppo mi tocca dire che resta comuqnue un "FREE TO PLAY", quindi devono massimizzare cash nel minore tempo possibile. Inoltre resta sempre il discorso che all'estero spendono molto piu che in Italy (ho n amico in germani che gioca con una gilda tedesca,è mooolto benestate xD e dice che ha gia buttato dentro piu di 1000…
  • Non faccio calcoli ... non stò neh dalla parte dei moderatori che con sacra pazienza sopportano le nostre lamentele(e non possono fare granchè da parte loro) ne dalla parte dei player come me(che comunque dopo un'infinta giornata di lavoro,magari in officina in ufficio o in fabbrica, voglio soltanto svagarsi di fronte ad…
  • Appurato da me stesso ... il guanto lo droppano ogni incontro eroico 5-10 giocatori!!!
  • Ciao ... ci sono varie discussioni su questo argomento e tutte molto molto interessanti. Comunque per risponderti ti dico di crearlo Avanguardia di ferro/distruttore. Purtroppo il gwf è ottimo tank in PVP come sentinel ma se lo vuoi in PVE meglio distruttore(che comunque va bene anche in PVP). In effetti quello è…
  • Non esistono incontri epici ma soltanto eroici .. incontro eroico che richiede 3-5 persone mi sembra( come dice giustamente crime remorhaz e capo dei barbari) ... se li recuperi non ti danno astrali, ma 300ghiaccio nero grezzo!!
  • Fidatevi di me ... se non vi fidate di me, allora del gioco .. CTRL+J e passate con il mouse sul guanto ... lo trovate o al passo o nella valle nanica come drop epico. Andate dall'NPC econtrollate bene, altrimenti fate del lavoro inutile con idee sbagliate!! ^^ vostro Sir Vanquish
  • ... preparati ad una lunga odissea .. per il mestiere "lavorazione del Ghiaccio nero" richiede un aumento di reputazione con una delle due fazioni... importante è sbloccare anche le due aree (la valle nanica - La ritirata di Kessel) per ora non perdere tempo con gli investimenti, ma pensa solo a farmare le due mappe e a…
  • A saperlo non chiedevo ^^ ... vorrei capire se al passo gelido o alla Valle Nanica perchè la descrizione del guanto dice al passo gelido, ma nelle risorse dice Valle Nanica!
  • https://www.facebook.com/photo.php?fbid=646812755377300&set=gm.272464462911811&type=1&theater [IMG][/img]
  • Le Cronache di Sir Vanquish La venuta della Chiave autore:@artexan cod:NW-DBXXZJ4Q3 giocate e date consigli pls
  • Sono le Armature Elfiche ... le trovi nella Campagna di Sharandar a Lvl 60. Ce ne sono di due tipi per ogni classe. Una la compri dagli Npc l'altra la trovi svolgendo la campagna per Sharandar. Io sono un GWF ed ho una delle due complete, ma sinceramente non rinuncio alla mia armatura del Titano.
  • Le Cronache di Sir Vanquish Campagna in Italiano (Italia per sempre) ID: NWS-DGHAY5PSD @artexan E' suddivisa in quattro parti, di cui due pubblicate come campagna, tra poco finisco la terza parte... mi raccomando ragass, giocatela, vi posso assicurare che non è malaccio ... e comunque mi servono dritte per migliorare. by…
  • Le Cronache di Sir Vanquish Autore: @artexan ID: NW-DBXXZJ4Q3 La storia diventerà una saga di quattro capitoli ... mi raccomando, giocate e datemi consigli su cosa migliorare, di sicuro le mappe verranno arricchite in seguito. Grazie a tutti vostro Sir Vanquish