test content
What is the Arc Client?
Install Arc

airus86 · Avventuriero · Arc Utente

Reazioni

Commenti

  • In tanti anni mai visti problemi del genere su un gioco. Ho fastweb ed ho questo problema ormai da più di 1 anno, di solito dopo qualche tentativo loggava ma è da un pò di tempo che è peggiorato. Ho provato con firefox predefinito, nulla, ho provato direttamente dal gameclient, non logga mi dice tempo per la connessione…
  • Ti rispondo io.. Il problema è legato a fastweb, anche io ce l'ho e mi fa lo stesso problema. Si risolve in modo semplice, basta usare un proxy, io uso firefox e ho l'estensione anonymoX che ti collega ad un proxy e ti cambia paese con un click.
  • Basta farsi un giro sul server preview per capire che nulla è cambiato. Sono riuscito a creare un gruppo di 5 persone per testare i dungeon del modulo 7, stessa pappa, mob che ti shottano ovunque. E per quanto riguarda i bug? rimasti, come il bug del tab del GWF..........."" A quanto ho sentito può capitare se si bugghi…
    in vi saluto Commento di airus86 luglio 2015
  • Conoscendoli sicuro le metteranno, ma mi son rotto il c**** di queste prese per il c*** Ci sono bug a non finire, bilanciamenti clamorosamente falliti a ogni tentativo ed ora dopo il troll dei nuovi equip manufatto pure le mount, ma vaff****** ridicoli! Nuova mount da pvp?.. ma che coincidenza dal prossimo giovedì 4 giugno…
  • Lo farebbe solo chi non ha più nulla da fare che ormai ha tutto e che si è shoppato pure il nonno! Pensa che sono fatti talmente a culo questi status che ne ho viste di tutti i colori ormai, come un GF con 10k a recovery che messi insieme a determinati talenti sparava più daily del mago.. oh ma guarda col cammino…
  • Hanno toppato completamente a farla con la prob e severità e ti sbagli forse non hai visto nessuno con più di 3000 di rubavita ma basta pensare che: dark enchantment rank 12 ogni slot difesa (9 o 10 dipende dal tipo di ioun) 700 lifesteal ogni pietra artefatti maxati Emblem of the Seldarine 1000 lifesteal Eye of Lathander…
  • Il bilanciamento l'hanno sempre toppato in tutti i moduli ma ti dirò.. il gwf adesso non ha solo il problema che con lo shift non schiva come le altre classi. Ha il tab che si bugga e ancora non l'hanno risolto! E' una classe melee senza neanche un potere ad incontro per caricare a distanza un bersaglio (vedi lunging…
  • Ma se avvisano, dopo nessuno compra il gettone :)
  • Adesso quegli incantamenti non mi rimane che buttarli. Prima passavo 1-2 orette quando potevo a farmarmi un pò di punti raffinazione, certo mi rompevo le palle a star li a killare mob, ma almeno.. 10 milioni e 500k punti raffinazione per ogni manufatto roba da matti!
  • La sentinella è morta con l'uscita del modulo 6, inutile in tutti i campi!
  • Sul forum inglese già da ieri sera tardi hanno postato la patch sta stanno facendo oggi. Mi sono detto andiamo a leggere cosa fanno, minkia non saranno così scemi da tralasciare ancora bug come il tab del GWF che si incanta, tab del GF che sparisce e il bug dei poteri e talenti che c'è gente che sta ancora aspettando.…
  • Perchè vi ostinate a non ammettere la loro incapacità o menefreghismo forse! Qualunque gioco ha le stesse problematiche di budget di ore a disposizione eppure non hanno problemi così grossi. Qualsiasi programmatore che abbia un minimo di cervello andrebbe a fixare immediatamente problemi come il bug dei poteri e talenti,…
  • Fatemi capire, a distanza di 1 settimana non lo hanno fixato? cioè se uno vuole cambiare build non può? e tutti quelli che hanno già il problema quanto ancora dovranno attendere?
  • Hanno preferito aprire alla comunity xbox one piuttosto che aggiornare i server per renderli migliori. Hanno fatto la loro scelta che personalmente non condivido. Se poi ti riferisci anche ai ripetuti server down di ieri sappi che c'è stato un attacco ddos.
  • Svegliaa! la mia non era una DOMANDA! Ho affermato che dal 7 aprile ovvero dal megacrash ancora non è stato fatto nulla sul bug del tab! e ci sono state centinaia di segnalazioni al supporto non venirmi a dire che serve tempo per fixare tutto perchè un bug del genere andava sistemato già alla prima manutenzione del 9…
  • Questo dimostra che non sapete leggere Ho scritto non è stato fatto NULLA riguardo al bug del TAB. Lo devo ripetere o avete capito?
  • Avete fatto parecchi sbagli per il mod 6 e solo adesso vi mettete a testare le cose? complimenti! Oltretutto l'exp delle quest dal 60 al 70 è ridicola e voi abbassate anche quella delle campagne, poi ci trollate con un evento doppia exp. Wow! La difficoltà in dungeon ci può stare ma così è esagerato, avete praticamente…
  • Complimenti e anche sta volta non hanno fatto NULLA per il bug del tab che può colpire anche i nuovi pg creati! Ma altrimenti come farebbe poi la gente a comprarsi il gettone. Avviso a chi ha questo bug di non comprare il gettone, usate il supporto via mail con tanto di screen e se insistete vi manderanno un respec.
  • Ho lo stesso problema con un GF CREATO IERI, assurdo e non ho nemmeno il respec gratis. Ho mandato ticket sul gioco, ticket su email (con tanto di screen) e spero che mi risolvono la cosa perchè io non ho intenzione di spendere 150k AD per un problema loro! Edit: Risolto, il supporto mi ha inviato un respec token. Spero…
  • Grazie per avermi indicato da quali gilde devo stare alla larga
  • E' questa la voce del forum italiano, prese per il culo gratis e poi ti chiedi perche linko il forum inglese! E' sempre la stessa storia con i forum italiani, tutti che si credono sto *Squiiiiiick*, ma ricordati che c'è sempre uno più stronzo di te e prima o poi lo incontrerai!
  • So bene che c'è la patch note anche in italiano, ma ho messo i link del forum inglese perchè il forum italiano è poco frequentato. E' ovvio che se qui non trovo le informazioni che mi servono le vado a cercare sul forum inglese. Come hai detto tu possiamo far sentire le nostre voci anche qui ed è proprio quello che sto…
  • Certo notizie false! http://nw-forum.perfectworld.com/showthread.php?811191-I-m-about-to-give-up http://nw-forum.perfectworld.com/showthread.php?810381-Some-good-news-to-GWF-class!! http://nw-forum.perfectworld.com/showthread.php?812861-Patch-Notes-NW-35-20141208a-4…
  • Non sbaglio.. sono swordmaster destroyer e ti assicuro che a parità di equip e gs fa meno danni delle altre classi. E' inutile girarci intorno questo modulo non è fatto per il GWF! Un DC speccato Righteus (ramo dps) fa dei danni osceni a volte anche superiori ai maghi.
  • Vuoi un consiglio? parcheggia il GWF ora come ora fa meno dps di qualsiasi altra classe tranne il GF e non genera nemmeno abbastanza minaccia per poter fare da tank secondario.. vai sul forum inglese e ti rendi conto del reale problema del GWF.. ovvero il danno base, quello che ancora non hanno capito è che al GWF non gli…
  • Questo era il motivo per cui non leggevo mai il forum ita, mi è bastata una volta, ti saluto e goditi il tuo DC finchè la criptic te lo permette
  • Non ho mai detto che il DC non deve fare quei danni. Se non sei esperto di GWF perchè parli? col nerf ad intimidazione ora non tanka una emerita ceppa di *Squiiiiiick* scusa il termine ma la build da tank sentinella l'ho già provata e riprovata. Prova a stare in gruppo con maghi e chierici veramente forti e poi mi dici se…
  • Un GWF non fa danno e non tanka.. un TR fa più danni, un CW fa più danni, un GF tanka e forse ancora non l'hai visti ma io ne ho visti già parecchi di DC che fanno più danni di un GWF distruttore con lo stesso GS e potere Welcome back module 1