test content
What is the Arc Client?
Install Arc
Opzioni

Dev Blog: Prossime modifiche alle cavalcature (M25)

Salute, avventurieri!

Quelli di voi che hanno dato un’occhiata al prossimo modulo su Preview potrebbero aver notato alcune modifiche ai bonus degli emblemi e agli slot delle cavalcature. Volevamo dedicare un momento a coprire alcuni punti salienti:

Cavalcature da 4 slot
Col tempo introdurremo nuove cavalcature da 4 slot nel gioco, incluse quelle che possono essere ottenute tramite la partecipazione agli eventi. Le cavalcature da 3 slot resteranno nel gioco e continueranno a essere sostenibili: le vecchie cavalcature non saranno convertite a 4 slot.

Slot preferiti
Le cavalcature da 4 slot avranno uno slot universale che dà un bonus se abbinate il tipo preferito. Questo significa che potete trattarlo come uno slot universale oppure usare un emblema preferito per ottenere un ulteriore bonus del 20% al suo livello oggetto. Gli slot preferiti saranno disponibili soltanto nelle cavalcature da 4 slot.

Nuovi bonus da 4 emblemi
Con il nuovo modulo stiamo introducendo diversi nuovi bonus degli emblemi che utilizzano 4 emblemi. Quelli attualmente visibili su Preview sono passibili di modifiche dato che stiamo ancora lavorando attivamente sui bonus.

Lo sviluppo su queste funzioni è in corso e siamo impazienti di ricevere pareri una volta che tutti gli aggiornamenti saranno disponibili e i giocatori avranno avuto un’opportunità di dare un’occhiata alle modifiche!

*Un lieve fruscio di piume accompagnato da un suono starnazzante si può udire in lontananza*
Percemer
Community Manager

Neverwinter : Facebook - Twitter - YouTube - Assistenza - Termini di servizio - Discord

Commenti

Lascia un Commento

GrassettoCorsivoBannatoOrdered listElenco non ordinato
Emoji
Immagine
Allineamento a sinistraAllineamento al centroAllineamento a destraPassa alla visualizzazione HTMLPassa alla visualizzazione pagina interaAccendere/spegnere le luci
Spostare immagine/file