test content
What is the Arc Client?
Install Arc
Opzioni

Sottomonte - Spedizioni maestro - Conversione risonanza in risonanza cristallizzata non funziona

1) Dentro la spedizione maestro si possono usare le risonanze cristallizzate create in precedenza e già in possesso del personaggio, ma non si possono creare nuove risonanze cristallizzate (pur avendo in inventario le 10 risonanze necessarie)
La relativa voce di menu cliccando sul supporto dove le risonanze vanno messe è disattivata.
2) Combattendo dentro la bolla della corruzione runica non vengono più mostrate in basso a destra le risonanze quando vengono ottenute.xy9bpazzyjvx.png

Commenti

  • Opzioni
    simonandy#7632 simonandy Post: 1 Arc Utente
    modificato dicembre 2022
    io ho un problema simile...ma temo di essere io a non capire come funziona la missione.
    Eseguo le 3 missioni maestro, e vado anche a caccia delle reliquie, ma non capisco una volta davanti al "scegli le rune" vedo le scelte ma non mi fa selezionare nulla..e il 2 ovviamente non si attiva.
    Tu almeno hai visto dove si trovano le 10 risonanze..la bolla ecc ecc..
    :/

Lascia un Commento

GrassettoCorsivoBannatoOrdered listElenco non ordinato
Emoji
Immagine
Allineamento a sinistraAllineamento al centroAllineamento a destraPassa alla visualizzazione HTMLPassa alla visualizzazione pagina interaAccendere/spegnere le luci
Spostare immagine/file