test content
What is the Arc Client?
Install Arc
Opzioni

Server Xbox one e per Pc

Ciao a tutti, da poco ho iniziato a giocare su neverwinter dal pc di un mio amico ma il mio purtroppo non lo regge e sto pensando di acquistare l’xbox one x. Sto scrivendo questo post per chiedervi se posso continuare da Xbox one x con il mio personaggio e sullo stesso server giocando anche con i player del pc, non so se é già unificato il server per Xbox e pc o se sarà unificato a gennaio anche con quelli della ps4 addirittura per quello che ho letto. Vi ringrazio in anticipo, attendo una vostra risposta.

Commenti

  • Opzioni
    anna#1638 anna Post: 3 Arc Utente
    Ciao, non mi lamento mai, ma ultimamente non trovo giocatori per fare dungeon o drago, da 1 mese faccio code di 3 ore e possibile? Poi ho un sacco di problemi di gioco con la Warlock, anche se miro le skill non partono (ho una 200mega)
    poi tutti i bonus di ieri mi davano errore e si cancellavano, spero risolviate al più presto. Grazie

Lascia un Commento

GrassettoCorsivoBannatoOrdered listElenco non ordinato
Emoji
Immagine
Allineamento a sinistraAllineamento al centroAllineamento a destraPassa alla visualizzazione HTMLPassa alla visualizzazione pagina interaAccendere/spegnere le luci
Spostare immagine/file