test content
What is the Arc Client?
Install Arc
Opzioni

Ripristino di oggetti Trasmutazione/Moda

percemerpercemer Post: 49 Moderation
Salve!

Nel corso del tempo alcuni equipaggiamenti/trasmutazioni e oggetti moda nel gioco sono diventati impossibili da ottenere per i giocatori. Questo ha reso alcune persone molto tristi perché apprezzavano un look particolare che non è più ottenibile. Ho in programma di trovare una nuova casa per alcuni di questi oggetti visivi e mi piacerebbe avere un parere da tutti voi sulle cose che vi piacerebbe fossero rese di nuovo disponibili. Per essere chiari, si tratterà solo di estetica, nella forma di trasmutazioni oppure oggetti moda.

So che sono state iniziate conversazioni su quest’argomento in passato, ma userò questo post come luogo ufficiale a cui farò riferimento invece di provare a rintracciare le informazioni in vari punti. Copiate pure qualunque informazione da quelle conversazioni, se volete.

Sarebbe utile se sapeste il nome esatto di tali oggetti e dove si ottenevano prima.

Michael "Lassor" Lynch
Produttore
Percemer
Community Manager

Neverwinter : Facebook - Twitter - YouTube - Assistenza - Termini di servizio - Discord

Commenti

  • Opzioni
    falco7882falco7882 Post: 1 Arc Utente
    modificato gennaio 2022
    Salve,

    un set trasmutazioni, composto da maglia e pantaloni che ad oggi non è più possibile ottenere direttamente dal gioco sono:
    Maglia: [Tunica del Contadino]
    Pantaloni: [Abbigliamento da contadino]
    una volta si ottenevano presso l' "Enclave del Protettore" dal "sergente di fornitura Quinn" precisamente dalla cassa di fronte all'NPG.

    Sono molto triste, perché sul mio personaggio principale che è di razza "Dragonide discendenza metallica" (stesso problema sulla razza "Dragonide") non posso utilizzare diverse trasmutazioni e oggetti moda, sia nuove che vecchie, senza parlare di quelle che nel tempo sono diventate impossibili da ottenere.
    Puoi fare qualcosa per risolvere questo?

    Grazie.
    Saluti.
  • Opzioni
    epiploonepiploon Post: 4 Arc Utente
    Più lance lunghe o martelli per Guerriero
  • Opzioni
    ene#5785 ene Post: 2 Arc Utente
    Salve, a me piacerebbe il Mantello Ombra dell'ingannatore per la posa in anteprima. Si trovava nel Pacchetto incremento del Ladro ingannatore.
  • Opzioni
    nerone#4773 nerone Post: 2 Arc Utente
    Salve,
    c'è uno scudo per paladini molto carino che purtroppo non si può più ottenere se hai già completato le quest delle avventure.
    Esso si chiama "Elemental Shield of the Howling Hatred", purtroppo non so come si chiama in inglese.
  • Opzioni
    kesvalarkesvalar Post: 23 Arc Utente
    il sudario di morlanth che si trrova nell'ultima quest del distretto del fiume, eliminato ahimè anni fa
  • Opzioni
    nerone#4773 nerone Post: 2 Arc Utente
    Un'armatura per paladini e gf, si otteneva a Valle Rothè. Si chiama "Spider Armor"
    https://neverwinter.fandom.com/wiki/Spider_Armor
  • Opzioni
    obscuria#1935 obscuria Post: 4 Arc Utente
    percemer ha scritto: »
    Salve!

    Nel corso del tempo alcuni equipaggiamenti/trasmutazioni e oggetti moda nel gioco sono diventati impossibili da ottenere per i giocatori. Questo ha reso alcune persone molto tristi perché apprezzavano un look particolare che non è più ottenibile. Ho in programma di trovare una nuova casa per alcuni di questi oggetti visivi e mi piacerebbe avere un parere da tutti voi sulle cose che vi piacerebbe fossero rese di nuovo disponibili. Per essere chiari, si tratterà solo di estetica, nella forma di trasmutazioni oppure oggetti moda.

    So che sono state iniziate conversazioni su quest’argomento in passato, ma userò questo post come luogo ufficiale a cui farò riferimento invece di provare a rintracciare le informazioni in vari punti. Copiate pure qualunque informazione da quelle conversazioni, se volete.

    Sarebbe utile se sapeste il nome esatto di tali oggetti e dove si ottenevano prima.

    Michael "Lassor" Lynch
    Produttore

    Penso sia bello avere nuovamente le trasmo delle armi del ghiaccio nero!

Lascia un Commento

GrassettoCorsivoBannatoOrdered listElenco non ordinato
Emoji
Immagine
Allineamento a sinistraAllineamento al centroAllineamento a destraPassa alla visualizzazione HTMLPassa alla visualizzazione pagina interaAccendere/spegnere le luci
Spostare immagine/file