test content
What is the Arc Client?
Install Arc

Aggiornamento sull’Uovo di drago meccanico

percemerpercemer Post: 49 Moderation
Salute, avventurieri.

Volevamo fornirvi un aggiornamento sull’Uovo di drago meccanico.

Abbiamo identificato un grosso problema con la ricompensa della collezione completa delle Uova di drago meccanico e abbiamo disattivato la ricompensa nella giornata del 16 dicembre.

Ci aspettiamo che questo problema sia corretto in un prossimo rilascio.
Le Uova di drago meccanico riscattate il 16 dicembre verranno rese obsolete.
  • I giocatori che hanno riscattato l’Uovo di drago meccanico mitico potranno riscattare la loro collezione ancora una volta dopo la prossima correzione, per ottenere una nuova versione di quest’uovo.
  • I giocatori che hanno abusato di questo problema oltre una certa soglia hanno ricevuto un breve ban temporaneo. Inoltre, alcune di queste uova sono state rimosse dagli inventari.
  • Esamineremo le Uova di drago meccanico mitiche ricevute tramite l’asta e faremo del nostro meglio per annullare queste transazioni, dato che l’acquirente non aveva modo di sapere che erano state ottenute in maniera impropria.
Percemer
Community Manager

Neverwinter : Facebook - Twitter - YouTube - Assistenza - Termini di servizio - Discord

Commenti

  • horizonxaelhorizonxael Post: 108 Arc Utente
    si ma come si ottengono altre uova non e specificato da nessuna parte potete spiegare come faccio a fare una collezione grazie
  • E bravo, te. Ti dicono che è illegale fare una collezione di uova e tu chiedi come fare una collezione di uova? Ma davvero?

Lascia un Commento

GrassettoCorsivoBannatoOrdered listElenco non ordinato
Emoji
Immagine
Allineamento a sinistraAllineamento al centroAllineamento a destraPassa alla visualizzazione HTMLPassa alla visualizzazione pagina interaAccendere/spegnere le luci
Spostare immagine/file