test content
What is the Arc Client?
Install Arc

dungeons after update

salve ho notato che dopo l'update, nelle vecchie zone e i vecchi dungeon epici i pg sono stati decisamente nerfati, fatto sta che i mob di basso livello hittano di piu, e tu fai meno danni,stesso vale per i compagni che non sono piu cosi incisivi, per me non ha senso che un pg
a livello 80 e mediamente equipaggiato faccia la differenza all avernus e rischi di crepare a sharandar a spinward o a ebon down.
decisamente dovete abbassare la difficoltà e riportarla come alla precedente update

Commenti

  • ducksgutsducksguts Post: 33 Arc Utente
    Aggiungo, castel raven all'inizio il portale delle sorelle ha più hp di un boss finale e dopo 5 secondi wipe regolare, mago folle secondo boss praticamente impossibile a meno di gruppo 45K o più (ed è duro anche così) a dirla tutta siamo di nuovo al livello di quando avevano fatto quell'update dove pozzo dei draghi era impossibile ed ha causato il quit di massa... ma imparare dalla storia no? comunque aspettiamo il 9 febbraio e vediamo altrimenti sarà un altro bye bye fino a che non ridiventa normale.
  • montalbanosono1montalbanosono1 Post: 10 Arc Utente
    qui il discorso e un altro, anzi ben altri. incominciamo con il dire che dopo questo update voluto non dalla massa ma da un unica gilda e voi sapete di chi parlo, ma pensiamo pure che sia giusto...ma vi sembra giusto che scambiamo degli incantamenti liberi e ce ne date altri vincolati accaunt? non solo, ma come e messo oggi il game richiede un enorme utilizo di denaro reale, e con questa pandemia non se ne possono spendere di euro extra...figuriamocci per un game che non da nessuna soddisfazione...guardate i drop..dopo due ore che sei in un dungeon ti da due caramelle...e per di piu vincolate...ma siete impazziti? la verita e che non e piu un free game...guardate quanta gente ha gia lasciato sto gioco...e pieno di bag... e se non sei competitivo non ti fanno fare un solo dungeon buono come quello per prendere le armi del leone...che oltre tutto e fatto sempre e solo dagli stessi tizi e che se ti ci vogliono portare ti chiedono un versamento di 20 euro su paypal...e a questo che volevate arrivare? ma siete forse impazziti tutti? non ce modo di fare piu di 100.000 ad al giorno, per comprare un incantamento decente ci vogliono dai 3...ai 5 milioni...quando poi riesci a farti full incanti e tardi...nuovi incanti...nuova bild...e nuovi compagni e cavalcature...per quanto tempo ancora crediate di restare su se continuate con questa filosofia? gioco da quando il game e andatoonline...avevo smesso di giocare per 2 anni...mi sa he smetto definitivamente...sinceramente...se voglio spendere soldi...li spendo su un game serio....e questo ...non lo e piu.
  • montalbanosono1montalbanosono1 Post: 10 Arc Utente
    p.s. e quasiimpossibbile raggiungere le stat richieste dal personaggio...spendiamo dimanti per dei compagni...almeno per difenderci 30 secondi...e poi? lo nerfate...questa e pazzia pura
  • fabrizio#8949 fabrizio Post: 1 Arc Utente
    Ciao,
    non voglio ripetere i commenti espliciti già da voi correttamente spiegati.
    Sono molto meno esperto e mi ero approcciato a questo gioco appunto come passatempo... essendo un fan di questo tipo di ambientazione pensavo di aver trovato la manna dal cielo...finchè dopo un aggiornamento anche il più semplice gruppettino di gnoll mi uccide in pochi minuti ( e non sono nemmeno arrivato a chissà quale scontro impegnativo...).
    Ho visto lamentele di questa natura su ogni social network e trovo lo stesso tipo di corrispondenza anche sul forum.
    Ora mi interesserebbe comprendere: questa scelta è definitiva ( dettata forse da qualche politica di natura economica) oppure gli sviluppatori stanno ripensando a quanto fatto?
    Perchè se la scelta fosse definitiva ci si mette una pietra sopra e si passa ad altro.
    Qualcuno risponderà.... mah...

Lascia un Commento

GrassettoCorsivoBannatoOrdered listElenco non ordinato
Emoji
Immagine
Allineamento a sinistraAllineamento al centroAllineamento a destraPassa alla visualizzazione HTMLPassa alla visualizzazione pagina interaAccendere/spegnere le luci
Spostare immagine/file