test content
What is the Arc Client?
Install Arc

CERCO UNA GILDA

hazard1995hazard1995 Post: 4 Arc Utente
Sono tornato dopo molto tempo e ho trovato il gioco completamente cambiato , avrei bisogno di qualcuno che mi aiuti o che mi faccia entrare in una gilda dove possono farmi sviluppare.

Commenti

  • morex#0736 morex Post: 1 Nuovo Utente
    Ciao cerchi ancora gilda?
  • red#8185 red Post: 1 Arc Utente
    Ciao a tutti, ma capita anche a voi di essere bannati e non vi viene data nessuna spiegazione o al massimo una spiegazione generica?... 2 ban in rapida successione, nel primo mi hanno detto che facevo uso di boot o software del genere (mai usati e nemmeno li conosco), nel secondo mi è stato detto che o comportamenti di AFK con i quali mi avvantaggio.... in poche parole mi hanno bannato senza motivo, non mi spiegano l'azione o le azioni in maniera dettagliata, del tipo: il 01/09/20 eri in AKK in una insurrezione ed hai usufruito del bottino.... Cioè io non ho parole, se stai sul cavolo a qualcuno ti bannano di continuo senza una motivazione fondata

Lascia un Commento

GrassettoCorsivoBannatoOrdered listElenco non ordinato
Emoji
Immagine
Allineamento a sinistraAllineamento al centroAllineamento a destraPassa alla visualizzazione HTMLPassa alla visualizzazione pagina interaAccendere/spegnere le luci
Spostare immagine/file