test content
What is the Arc Client?
Install Arc

Predefinito Errore 8002a240

Buongiorno a tutti, possessore di una PS4 ed essendo sono nuovo del forum chiedo scusa eventualmente ho sbagliato la sezione.

oggi, riaccendendo la play dopo 2 giorni di disuso, come sempre entro in Irisman, clicco su BO1, vado su Sen Enabler, faccio tutte le operazioni, entro su BO1 e clicco su Playstation Network e mi esce scritto: Per continuare a usare PSN, occorre selezionare [PSN]-->[Accedi] ed effettuare l'accesso. Se è in esecuzione un gioco o un altro software, uscire dal software e quindi eseguire questa operazione. (8002A240)
Soltanto che con questa sequenza c'è più rischio di ban, in tutte le guide che ho letto dicono di entrare online dal gioco, che faccio?

Commenti

  • carlored#4448 carlored Post: 2 Arc Utente
    alla fine sono riuscito a risolvere. era solamente la nuova informativa sulla privacy che ha messo la sony questi giorni. si esce dal gioco e si va su psn accedi e bisogna accettare la normativa che scrive e dopo ci si può connettere normalmente. Grazie cmq

Lascia un Commento

GrassettoCorsivoBannatoOrdered listElenco non ordinato
Emoji
Immagine
Allineamento a sinistraAllineamento al centroAllineamento a destraPassa alla visualizzazione HTMLPassa alla visualizzazione pagina interaAccendere/spegnere le luci
Spostare immagine/file