test content
What is the Arc Client?
Install Arc

[AGGIORNAMENTO] AGGIORNAMENTO SUL COLLEGAMENTO DEGLI ACCOUNT STEAM E ARC

Salve,

abbiamo disabilitato il collegamento a Steam per il momento. Sono sorti problemi imprevisti che richiedono ulteriori indagini. Ecco cosa significa questo per voi:
  • Se avete un account di Arc, ma avevate collegato in precedenza i vostri account di Arc e Steam, verrete scollegati automaticamente e vi sarà richiesto di accedere quando avvierete il gioco via Steam.
  • Se non avete un account di Arc, ma avevate collegato in precedenza il gioco su Steam, sarete ancora connessi automaticamente quando avvierete il gioco via Steam.
  • Se non avete mai collegato i vostri account di Steam e Arc, vi sarà richiesto di accedere quando avvierete il gioco via Steam.
Vi terremo aggiornati man mano che lavoriamo per ripristinare questa funzionalità.

Grazie per la vostra pazienza!

Commenti

  • skyppyno#5766 skyppyno Post: 1 Arc Utente
    Accedo solo con Arc , ma più che altro CERCO di accedere perchè lag e sconnessioni fanno il gioco ingiocabile ... è un problema locale secondo voi o è il server ad avare difficoltà?
  • niklilly#0856 niklilly Post: 6 Arc Utente
    Lei ha conessione Tim, tutti che usa internet Fibra Tim o Adsl Tim hanno questo problema su Neverwinter.
  • wildeadwildead Post: 2 Arc Utente
    Scusate è da una settimana che non riesco ad accedere al client gioco non ad ARC..mi fate sapere se anche voi avete il mio stesso problema e come risolverlo..Grazie.!!
  • marik90gr#7411 marik90gr Post: 1 Nuovo Utente
    Da una settimana non riesco più a giocare a Neverwinter perché compare sempre la scritta rossa che dice "il server non risponde". Fate qualcosa per risolvere.
  • cicciobascicciobas Post: 3 Arc Utente
    questa mattina non riesco ad accedere in nessun modo. Lancio ARC ma non si collega nemmeno al launcher; dopo alcuni secondi mi appare la finestra di login di ARC, riprovo a fare il login ma non va mai a buon fine. Mentre se mi collego all'account da browser è tutto ok.

    68w5m64dcg34.jpg

Lascia un Commento

GrassettoCorsivoBannatoOrdered listElenco non ordinato
Emoji
Immagine
Allineamento a sinistraAllineamento al centroAllineamento a destraPassa alla visualizzazione HTMLPassa alla visualizzazione pagina interaAccendere/spegnere le luci
Spostare immagine/file