test content
What is the Arc Client?
Install Arc
Opzioni

Chiusura della chat globale

Salute, avventurieri,

lunedì 9 marzo 2020 interromperemo la chat globale per i giochi di Cryptic. Non è stata una decisione presa alla leggera, ma è stata resa necessaria dalle risorse coinvolte per mantenere questa funzione e gli standard di qualità a cui aspiriamo per tutti i nostri giochi.

Le seguenti funzioni non saranno più disponibili:
  • Chat tra giochi diversi (inclusi i messaggi privati tra giochi diversi)
  • Canali privati di proprietà degli utenti tra giochi diversi
  • Liste amici/ignorati tra giochi diversi

I canali tra giochi diversi attualmente esistenti rimarranno all’interno di ciascun gioco, con i messaggi che resteranno in quello da cui hanno avuto origine. Per esempio, se fate parte di un canale sia su STO che su NW, quel canale sarà ancora disponibile in entrambi i giochi, ma vedrete solo i messaggi creati nel gioco in cui siete attualmente.

Commenti

  • Opzioni
    niklilly#0856 niklilly Post: 6 Arc Utente
    Buongiorno non riesco a entrare su server Preview, mi dice che non ho spazio necessario 11GB, perché ho fatto click su modalità - Gameplay delega- US, anche se mi sono ritornata a nessuna modalità . non mi fa entrare. Cosa devo fare?

Lascia un Commento

GrassettoCorsivoBannatoOrdered listElenco non ordinato
Emoji
Immagine
Allineamento a sinistraAllineamento al centroAllineamento a destraPassa alla visualizzazione HTMLPassa alla visualizzazione pagina interaAccendere/spegnere le luci
Spostare immagine/file