test content
What is the Arc Client?
Install Arc

BUG SETTIMANALI DEL LANCIO DI INFERNAL DESCENT

Questa conversazione ha lo scopo di segnalare bug relativi ai nuovi contenuti o che sono apparsi con l’uscita di Infernal Descent. Vi preghiamo di non segnalare bug già scoperti (sul server live o su preview) o pareri generali. Tutti i commenti non pertinenti saranno spostati affinché il team possa concentrarsi meglio sui nuovi problemi su PC.

NOTA: se postate un problema in questa conversazione, assicuratevi che venga letto. Sarà impiegato del tempo per riesaminare i problemi e aumentarne la priorità nella maniera più efficiente possibile. Non risponderemo né daremo aggiornamenti dettagliati a ogni post individuale, ma tutti i pareri e le segnalazioni saranno ricevuti.

Problemi noti rilevanti
  • Gli acquisiti di Slot della banca (e forse anche qualche altro) possono essere effettuati solo tramite il Mercato Zen stesso invece di mini-messaggi di mercato dipendenti dal contesto.
  • Le mappe dell’esploratore legate a futuri aggiornamenti di mestieri sono state rilasciate in anticipo, perciò saranno disattivate.
  • I forzieri di Stardock sono stati bloccati temporaneamente.
  • Per l’Incontro eroico Assedio diabolico, i giocatori devono stare fuori dall’area finché non atterra, altrimenti c’è la possibilità che l’incontro si blocchi. Questo verrà corretto nella prossima patch.
  • Lag alta nella nuova zona di avventura. La popolazione è stata ridotta per contribuire ad alleviare questo problema.
  • I giocatori non ricevono i Sigilli dei Caduti per la loro prima prova casuale della giornata se hanno già completato un incontro eroici nella nuova zona di avventura. Questo è stato corretto internamente e sarà live in una prossima patch. Quando accadrà, i giocatori riceveranno i Sigilli dei Caduti per tutte le volte in cui effettuano un incontro eroico nella nuova zona e quando completano la prima prova della giornata.
  • Il Sigillo del mecenate di Acquisitions Inc. attualmente non fornisce gli sconti corretti per completare gli incarichi di campagna.

Commenti

  • forumtommyforumtommy Post: 1 Arc Utente
    il mio problema e' legato al denaro raccolto nelle istanze di gioco in generale . esempio quando faccio un dungeon gli ori raccolti vbengono poi azzerati nel sucessivo . ho fatto caso che ad esempio avendo 3 ori poi non vengono piu' visualizzati na sono azzerati .
  • diegofc82#8129 diegofc82 Post: 1 Nuovo Utente
    l' orientamento della Acquisitions Inc mi manda in crash il gioco, e ogni volta che riavvio installa patch e normale?
  • felix#2871 felix Post: 1 Arc Utente
    Come solito dopo la manutenzione si riscontrano dei problemi oggi se esci dal game non rientri piu
  • wildeadwildead Post: 2 Arc Utente
    salve per me è diventato impossibile poter accedere al gioco da una settimana...attenzione non al server ARC ma bensì al client di partenza, si apre la finestrella ma non va avanti la barra di aggiornamento..mha.!!
    Qualcuno con stesso problema?
  • A me continua a dare Errore 31 "errore nella patch" , e non si avvia il caricamento già dal client
  • marco#5719 marco Post: 1 Nuovo Utente
    Gioco da Ps4 e non riesco ad raffinare le gemme.
    Avevo un account alto quindi so come farlo ma non mi fa premere quadrato per raffinare.
  • salve: c'è un problema sul'aggiornamento che è stato fato oggi alle ore 19, il nuovo paccheto che si apre con le chiavi continua a generare cavalcature mitiche, e il secondo problema e che nell'asta anche avendo il vip 12 prende una percentuale di diamanti astrali. sicuramente sono dei bag ma la gente ci sta marciando
  • clearmind#6834 ha scritto: »
    Questa conversazione ha lo scopo di segnalare bug relativi ai nuovi contenuti o che sono apparsi con l’uscita di Infernal Descent. Vi preghiamo di non segnalare bug già scoperti (sul server live o su preview) o pareri generali. Tutti i commenti non pertinenti saranno spostati affinché il team possa concentrarsi meglio sui nuovi problemi su PC.

    NOTA: se postate un problema in questa conversazione, assicuratevi che venga letto. Sarà impiegato del tempo per riesaminare i problemi e aumentarne la priorità nella maniera più efficiente possibile. Non risponderemo né daremo aggiornamenti dettagliati a ogni post individuale, ma tutti i pareri e le segnalazioni saranno ricevuti.

    Problemi noti rilevanti
    • Gli acquisiti di Slot della banca (e forse anche qualche altro) possono essere effettuati solo tramite il Mercato Zen stesso invece di mini-messaggi di mercato dipendenti dal contesto.
    • Le mappe dell’esploratore legate a futuri aggiornamenti di mestieri sono state rilasciate in anticipo, perciò saranno disattivate.
    • I forzieri di Stardock sono stati bloccati temporaneamente.
    • Per l’Incontro eroico Assedio diabolico, i giocatori devono stare fuori dall’area finché non atterra, altrimenti c’è la possibilità che l’incontro si blocchi. Questo verrà corretto nella prossima patch.
    • Lag alta nella nuova zona di avventura. La popolazione è stata ridotta per contribuire ad alleviare questo problema.
    • I giocatori non ricevono i Sigilli dei Caduti per la loro prima prova casuale della giornata se hanno già completato un incontro eroici nella nuova zona di avventura. Questo è stato corretto internamente e sarà live in una prossima patch. Quando accadrà, i giocatori riceveranno i Sigilli dei Caduti per tutte le volte in cui effettuano un incontro eroico nella nuova zona e quando completano la prima prova della giornata.
    • Il Sigillo del mecenate di Acquisitions Inc. attualmente non fornisce gli sconti corretti per completare gli incarichi di campagna.
    Buon giorno!
    Voglio segnalare i miei problemi incontrati su PC anche su PS4, su Neverwinter PC ieri sono entrata per prendermi il pack regalo da parte di Cryptic , in Enclave non ho nessun pacchetto da ritirare, oggi non posso entrare su Neverwinter Pc, mi dice che questo gioco non e disponibile per il mio paese.
    Come mai non riesco ad entrare in gioco?
    Ora segnalo problema che riguarda Neverwinter PS4 ogni volta che vado a consegnare le missioni a Zariel mi da blue screen, questa succede solo in zona Cattedrale, non solo a me a tutti giocatori di ps4 gli da questa problema, seconda problema che riguarda ps4 il pacchetto rilasciato in data di 15/09/2020 io lo preso, ma... su acconto di mio figlio no ha nulla in enclave da ritirare. Poi ho sentito da altre persone che in molti su ps4 non ha presso il Pacheto da Enclave che contiene il Collare a schelta e 75 gettoni da upgrade il mount.
    ( il ticket 100% gratis un compagno e bugatto)
    Spero che risolvete questa situazione in breve.
    Cordiali Saluti , LadyLilly PC and LadyLillyPs4


  • malignat#4300 ha scritto: »
    salve: c'è un problema sul'aggiornamento che è stato fato oggi alle ore 19, il nuovo paccheto che si apre con le chiavi continua a generare cavalcature mitiche, e il secondo problema e che nell'asta anche avendo il vip 12 prende una percentuale di diamanti astrali. sicuramente sono dei bag ma la gente ci sta marciando
    Essatto , anche su ps4 ci chiede tasse anche se noi abbiamo vip12
  • wilka#1629 wilka Post: 2 Arc Utente
    felix#2871 ha scritto: »
    Come solito dopo la manutenzione si riscontrano dei problemi oggi se esci dal game non rientri piu

  • wilka#1629 wilka Post: 2 Arc Utente
    Non riesco a rientrare in Never Winter :'(
  • ducksgutsducksguts Post: 33 Arc Utente
    e ci risiamo, oggi oltre ad aver rimandato il nuovo modulo hanno "ribilanciato" un altra volta, risultato Edemo si fà a fatica, culla non si fà proprio... ma cosa diavolo combinano? ma è possibile che una giusta no? cavolo si fà una modifica e si prova ma i test non si fanno con 10 player con 100K di gear. certo possono continuare a fare queste cavolate e poi giocarci in casa da soli. il game deve essere uno svago non un lavoro e nemmeno causa di incavolature. e che pizza, avevano fatto la cavolata prima poi hanno mollato un pochino e si poteva affrontare ora di nuovo uno schifo. la cosa buffa è che i premi se finisci sono sempre gli stessi cioè roba che non serve a niente con i livelli attuali cioè un NC a livello IC ma che regala robaccia di 5 moduli fà.

Lascia un Commento

GrassettoCorsivoBannatoOrdered listElenco non ordinato
Emoji
Immagine
Allineamento a sinistraAllineamento al centroAllineamento a destraPassa alla visualizzazione HTMLPassa alla visualizzazione pagina interaAccendere/spegnere le luci
Spostare immagine/file