test content
What is the Arc Client?
Install Arc

Neverwinter: Infernal Descent ora live!

99413ae33221f83192bdd071466593231579286390.jpg

Un globo scuro fluttua e pulsa nel cielo sopra la Fortezza di Vallenhas. Un patto col diavolo sta giungendo a compimento. Siete abbastanza eroi da rompere un accordo con un arcidiavolo? Neverwinter: Infernal Descent è ora live su PC!

Commenti

  • Si si abbiamo visto,problema e che hanno scombinato tutto gioco,certi pg da rifare completamente poteri,doni e punti,manca livello oggetto e potere,boss su mappe quest esageratamente potenziate,certi mob da niente ti fanno fuori solo con sguardo!Poi le code-ma voglio sapere come mai mi mettono CR,culla dio morte e mago folle nel coda epica casuale o in prova casuale?Sono dungeon tosti da fare e non tutti riescono perchè devono obbligare gente a farle?Allora se uno non è pratico sceglie(come era fino ieri)se fare certi code o no, bene ma adesso come l hanno sistemato i code se mi esce un dungeon che non riesco devo piantare la coda e mi metto ancora in attesa sperando che non esce una da quelle?Non è giusto-devono lasciare diritto di scelta è un gioco-non un mestiere,se non c'è divertimento ormai non è più gioco!

Lascia un Commento

GrassettoCorsivoBannatoOrdered listElenco non ordinato
Emoji
Immagine
Allineamento a sinistraAllineamento al centroAllineamento a destraPassa alla visualizzazione HTMLPassa alla visualizzazione pagina interaAccendere/spegnere le luci
Spostare immagine/file