test content
What is the Arc Client?
Install Arc

L' evento prenatalizio " ricevi il tuo regalo "

lafenicedoratalafenicedorata Post: 68 Arc Utente
modificato dicembre 2019 in Forum generale
Salve, in questi giorni preNatalizi è iniziato l'evento " ricevi il tuo regalo". Cito testualmente " collegati ogni giorno per ottenere il tuo regalo". Non ho capito esattamente cosa devo fare per ottenere il/i regalo/i, perché mi sono collegata il primo giorno dell'evento e ho ricevuto un regalo ma in seguito mi sto collegando ogni giorno ma non ottengo nessun regalo !!?? :o
Il regalo che ho ricevuto il primo giorno è di questo evento Natalizio o di eventi Natalizi passati che non ho ritirato?
Dovrei ricevere un regalo diverso ogni giorno dell'evento collegandomi ?
Oppure riceverò un unico regalo solo se mi collego ogni giorno dell'evento ?
Come faccio a capire se ho saltato qualche giorno ? Non è indicato da nessuna parte !! :#
Se accidentalmente ho saltato qualche giorno non ottengo nessun regalo ?? :|

Migliori Risposte

Risposte

  • vincitore5vincitore5 Post: 3 Arc Utente
    di solito ogni giorno da un regalo come hai fatto per il primo giorno, ma alcune volte per scherzo o difficoltà non si riceve, sarà forse un bug o altro
  • lafenicedoratalafenicedorata Post: 68 Arc Utente
    ah, allora io mi sto collegando da giovedì, dovrei aver ricevuto 4 regali, invece 1 non potevo riscattarlo perchè è un compagno che ho già, uno l'ho preso, ne mancano 2 da prendere, o sono 3? non ci si capisce niente. Tanto vale che non ci fanno sognare inutilmente !! lo togliessero questo evento e tanti saluti!! :)
  • lafenicedoratalafenicedorata Post: 68 Arc Utente
    Per il momento dopo 4 giorni ho ancora preso un unico regalo :(
  • lafenicedoratalafenicedorata Post: 68 Arc Utente
    Si grazie ho letto i commenti !! Quindi ho ricevuto un unico regalo. Però i regali erano 2. E quindi qualcuno ha ottenuto 2 regali mentre altri ne possono scartare solo 1. Alla faccia della democrazia :):D

Lascia un Commento

GrassettoCorsivoBannatoOrdered listElenco non ordinato
Emoji
Immagine
Allineamento a sinistraAllineamento al centroAllineamento a destraPassa alla visualizzazione HTMLPassa alla visualizzazione pagina interaAccendere/spegnere le luci
Spostare immagine/file