test content
What is the Arc Client?
Install Arc

Domande e risposte con i dev - Parte 1

Saluti avventurieri!

Come supplemento allo stream del 7 maggio, abbiamo selezionato alcune domande dalla chat che ci sono sfuggite durante lo stream. Speriamo di ripetere questa procedura per gli stream di domande e risposte futuri (potete leggere di più riguardo il nostro piano di supplementi qui) in modo che se le vostre domande non dovessero ricevere risposta dal vivo, possono riceverla in questo supplemento scritto. Ciò ci dà anche la possibilità di far rispondere gli altri membri del team che hanno lavorato sulla funzione di cui si parla nella domanda.
Date la grande varietà degli argomenti e la quantità delle domande, abbiamo diviso il supplemento in due parti. La prima parte coprirà le domande su Fortezza, Compagni, Raffinazione, Incontri eroici, Spedizioni maestro, Equipaggiamenti e Contenuti. La seconda parte risponderà alle domande sull’adeguamento e su Classi, Poteri, Statistiche e Talenti. E per coloro che hanno domande sul PvP: non ci siamo assolutamente dimenticati di voi perciò restate sintonizzati per informazioni future!

N.B: nel tentativo di mantenere uno stile di conversazione (invece dello stile monodirezionale dei blog), queste domande verranno risposte come se le avessimo ricevute durante lo stream, perciò alcune potrebbero avere risposte semplici, altre più approfondite e altre ancora necessiteranno di informazioni aggiuntive. Le domande sono state modificate per chiarezza/grammatica o condensate in una sola se sono state poste diverse versioni della stessa domanda.


D. Avete progetti per le fortezze?
[Salim G.] Ci sono continue discussioni su dove vogliamo spingere le fortezze, anche in base ai vostri feedback e richieste, e come gestire i problemi di vecchia data. Non abbiamo dei piani specifici di cui poter parlare al momento, ma speriamo di formalizzare questi discorsi e fornire ulteriori informazioni alla comunità in futuro.

D. State lavorando sugli Incontri eroici delle fortezze?
[Salim G.] Stiamo lavorando attivamente sui problemi introdotti con Undermountain. In particolare stiamo lavorando sulle segnalazioni dei giocatori che ancora incontrano problemi con i Predoni che si auto-completano nonostante la correzione apportata. Vogliamo assicurarci che che i contenuti della Fortezza siano funzionanti prima di aggiungerne di nuovi.

D. Potete fare qualcosa riguardo quei giocatori che devono ancora migliorare la propria gilda? Perdere giocatori ha complicato molto le cose!
[Salim G.] Stiamo discutendo di modi per risolvere questi tipi di problemi legati a sistemi grandi quanto le fortezze.

D. Possiamo avere un ciclo di giorno e notte per le Fortezze per cambiare i nemici in base al momento del ciclo e variare un po’ gli eventi?
[Salim G.] Quella è una richiesta interessante ed è qualcosa che possiamo considerare per gli sviluppi futuri!

D. Sistemerete con la prossima patch i problemi legati ai compagni curatori? Per esempio Celeste non cura più. Sta semplicemente ferma a non far nulla.
[Salim G.] Ci daremo un’occhiata

D. Potremo ottenere migliori equipaggiamenti per i compagni?
[Salim G.] Sì, ci saranno più equipaggiamenti per i compagni nel prossimo modulo. Così tanti che vi faranno scoppiare la testa. (Nota della Community Manager: ho la conferma che questa è un’iperbole e da non interpretare come “gli equipaggiamenti dei compagni vi faranno veramente scoppiare la testa”... A meno che non si tratti di un mindflayer e in tal caso non possiamo fare promesse).

D. Potete dare la possibilità di ripetere alcune imprese per poter ottenere equipaggiamenti dei compagni che non sono stati ricevuti?
[Salim G.] Non è nei nostri progetti ma rilasceremo nuovi equipaggiamenti per i compagni col tempo per preparare il vostro compagno al meglio.

D. Il bug delle ricompense degli Incontri Eroici è stato risolto?
[Julia F.] Il team è a conoscenza del problema che mostra il messaggio “Hai già tutti gli oggetti di questo pacchetto” e impedisce di ottenere le ricompense dagli Incontri Eroici. Ci stiamo lavorando attivamente.

D. Perché le sacchette di ricompensa delle aree di livello basso che compriamo dai signori dei premi ci danno un errore quando si farmano quelle aree per gli oggetti unici dei boss dell’area?
[Julia F.] Ci servono delle informazioni aggiuntive al riguardo. Di che errore si tratta? In quale area ricevete quell’errore?

D. Aggiungerete un forziere con ricompense per i giocatori che hanno già fatto le loro 3 spedizioni maestro?
[Ryan H.] Non ci sono piani per aggiungere ricompense per il completamento delle tre giornaliere.

D. Quando pensate di correggere il bug per cui i giocatori si ritrovano nel Portale Spalancato quando si disconnettono in una spedizione? È lo stesso bug che si è verificato nelle cacce di Barovia e negli Antichi racconti.
[Ryan H.] Credo che sia stato risolto ma terremo un occhio aperto per eventuali nuove segnalazioni!

D. Avete cambiato gli incantamenti nell’equipaggiamento di Barovia dal grado 8 al grado 6?
[Jared S.] Il primo personaggio dell’account riceve incantamenti di grado 8, tutti gli altri di grado 6.

D. Vi siete resi conto che con il nuovo bilanciamento gli incantamenti sono stati ulteriormente ridotti?
[Jared S.] Ci serve più chiarezza su questa domanda. Si riferisce a quali incantamenti i giocatori vogliono usare, alla loro efficacia o cosa?

D. Ci saranno modi per migliorare i vecchi equipaggiamenti (come per STO) per beneficiare dall’ottenimento di equipaggiamenti da aree di livello più basso (per esempio Barovia)?
[Jared S.] Questo è stato un argomento molto discusso in passato ma non ci sono piani a breve termine di un sistema di miglioramento di vecchi oggetti.

D. Perché costa la stessa quantità di oro rimuovere incantamenti di grado diverso? Non mi posso permettere di rimuovere gli incantamenti da tutti gli equipaggiamenti dei compagni per venderli.
[Jared S.] C’è un costo scalare per la rimozione degli incantamenti ma raggiunge un limite affinché non diventi troppo alto. Ciò significa che il costo non cambierà più progredendo sufficientemente.

D. Perché un livello 80 dovrebbe giocare a un contenuto lv 70?
[Thomas F.] Questa è un’ottima domanda e sempre un gran dilemma quando si aumenta il livello limite in un gioco: ci sarà un periodo tra le varie pubblicazioni in cui i giocatori di livello massimo avranno completato la maggior parte dei contenuti di fine gioco, se non tutti. Ci sono molti giocatori che hanno raggiunto il livello 80 ma non hanno completato, o nemmeno iniziato, le campagne, per questo motivo abbiamo introdotto le Campagne sfida. Il nuovo sistema di Campagne sfida permette di giocare qualunque contenuto di Neverwinter e ricevere ricompense per il completamento delle sfide settimanali. Completando gli incarichi settimanali delle Campagne sfida potrete ottenere valuta aggiuntiva di una campagna a vostra scelta per ottenere valuta di quella campagna anche se non è quella della missione settimanale. In pratica potete ottenere doni e altra attrezzatura di fine gioco.

D. Alcuni di noi giocano da anni e non hanno altre cose da fare dopo Sottomonte. Cosa c’è per noi?
[Thomas F.] È sempre una sfida fare un’espansione di livellamento in un gioco. È stato aperto il Covo del Mago Folle dopo l’ultimo stream, e avete le Spedizioni maestro ripetibili che sono i posti dove poter ottenere l’equipaggiamento migliore del gioco! E ci sono le campagne sfida, che vi permettono di ottenere tutti i doni e altra roba.

D. Senza il Foundry, c’è nulla in cui la comunità di gioco di ruolo può sperare come nuove acconciature, oggetti moda e tinte?
[Thomas F.] Ottima domanda! Ciò che hai menzionato sono tutte cose in lavorazione. Ciò non significa che usciranno necessariamente con il prossimo modulo, ma ci stiamo lavorando. Ti rigiro la domanda: dove si ritrovano normalmente i giocatori di ruolo a Neverwinter?

D. Si possono rimuovere i limiti temporali dalle campagne?
[Thomas F.] No, spiacente.

D. Magari qualche nuovo raid da 15 o 20 giocatori? So che Tiamat è pesante, ma funziona abbastanza bene quindi magari 15-20 giocatori potrebbero andare bene?
[Thomas F.] I raid sono qualcosa su cui abbiamo ragionato molto, ma come sai la sfida è la portata. Il nostro motore è spinto ai suoi limiti per cose come Tiamat, perciò stiamo vedendo se riusciamo a fare cose con meno giocatori che possano riempire più rapidamente le code e far vivere un’esperienza divertente a tutti i partecipanti.

D. Cosa ne pensate dell’idea di aggiungere tutti i dungeon che sono ora disponibili al livello 70 con una forma di livello 80 in parallelo ai vecchi dungeon? Niente adeguamento dei giocatori qui!
[Thomas F.] Ne abbiamo parlato ma penso che manderebbe il messaggio sbagliato in quanto i nuovi giocatori si aspetterebbero di ottenere equipaggiamenti di livello 80, tra le altre cose. Stiamo cercando un modo per far sentire le code dei dungeon più adeguate, cambiando il livello degli oggetti e altri sistemi.

Commenti

  • dronqs#2294 dronqs Post: 2 Nuovo Utente
    Avete rimosso quest come la schermaglia "Terrore di Blacklake". Abbiate almeno la decenza di rimuovere di conseguenza piccoli obiettivi nel gioco come "Eroe di Blacklake" (non più sbloccabile come titolo causa rimozione della Quest), e il pezzo di conoscenza su Ghaunadaur! Grazie mille!

Lascia un Commento

GrassettoCorsivoBannatoOrdered listElenco non ordinato
Emoji
Immagine
Allineamento a sinistraAllineamento al centroAllineamento a destraPassa alla visualizzazione HTMLPassa alla visualizzazione pagina interaAccendere/spegnere le luci
Spostare immagine/file