test content
What is the Arc Client?
Install Arc

Domande e risposte con i dev - Parte 2

azureuspw#9257 azureuspw Post: 26 Community Team
modificato maggio 2019 in Notizie & annunci
Salute avventurieri!

La seconda parte del nostro supplemento scritto è ora disponibile (potete trovare la prima parte qui)! Molte di queste domande sono state poste anche durante lo stream del 21 maggio, perciò continuano a essere di interesse per la comunità. Continueremo a revisionare le chat dello stream successivo per aiutarci a individuare le domande più importanti.
Grazie, NoWorries, per il tempo dedicato a rispondere alle domande sull’adeguamento e su statistiche, poteri, classi e talenti.


D. Le ricompense dei dungeon non sono ancora abbastanza buone. Sono dungeon della difficoltà del modulo 16 con ricompense del modulo 8. Fa passare la voglia di fare dungeon.
I sigilli sono parte delle ricompense che permettono ai giocatori di ottenere nuovi equipaggiamenti affrontando vecchi dungeon e questi normalmente vengono aggiornati man mano che l’equipaggiamento di fine gioco progredisce. I Diamanti Astrali Grezzi sono una ricompensa per qualunque livello di gioco fornito dai dungeon delle code casuali.


D. Perché aumentare la difficoltà ma non le ricompense?
Assumendo che si tratti dei Diamanti Astrali Grezzi, la difficoltà dei dungeon diventa sempre più facile mentre le ricompense rimangono le stesse. Gli aggiustamenti sono stati fatti per riportare i dungeon a un livello più adeguato rispetto alle ricompense.


D. Potete rendere l’adeguamento di livello opzionale e migliorare le ricompense per coloro che lo attivano?
Ciò non sarebbe un lavoro da poco e richiederebbe code separate che dividerebbe ulteriormente i giocatori in molte più code rendendo il sistema confusionario.


D. Perché continuate a indebolire i nemici invece di potenziare i giocatori?
Dipende dagli aggiustamenti su cui stiamo lavorando. Se ci sembra che i nemici nel gioco siano troppo difficile, ci sembra più sensato indebolire loro piuttosto che potenziare ciascuna classe. Se una classe rimanesse troppo indietro rispetto alle altre, allora potenzieremmo quella classe per portarla ad un livello più equilibrato.


D. Perché non usare un sistema di adeguamento basato sulle percentuali? Se sei all’80% del limite delle statistiche al L80, lo dovresti essere pure nei contenuti di L40 e non al 20%
Non c’è un solo limite alle statistiche del livello 80. Man mano che aggiungeremo nuove zone/dungeon al gioco, i nemici avranno statistiche sempre più alte. Non ci sarà un punto di paragone per fare questo tipo di adeguamento quando il gioco progredirà.


D. Perché l’adeguamento non è stato fatto in modo da toccare potere, PF e danno dell’arma lasciando invariate le altre statistiche?
I nemici affrontati in zone con adeguamento di livello diverse, hanno diverse statistiche. L’adeguamento serve per scalare il personaggio a un livello appropriato per un determinato contenuto.


D. E riguardo l’adeguamento dal 70 all’80? Perché il livello 78 è così difficile da raggiungere per esempio?
Le zone di Sottomonte, ad esclusione degli incontri runici e delle spedizioni di livellamento, non hanno adeguamento.


D. Potete togliere l’adeguamento di livello anche da Tong e Culla?
Per le code dei dungeon, solo la coda esperta non è adeguata, ToNG e Culla non sono più abbastanza difficili per la coda esperta.


D. Ritenete che i personaggi a livello di poteri, doni e attributi siano a un livello adeguato? Ovvero, ritenete che ci sia bisogno di successivi ritocchi per migliorarli?
Siamo contenti di come sono le classi, i doni, i punteggi delle abilità e i talenti nel M16. Detto ciò, però, abbiamo intenzione di osservare come si comportano le classi nel M16 e bilanciarle con il M17 e successivi.


D. Alle volte all’inizio dei combattimenti contro i boss le scintille dell’anima del Warlock non aumentano per tutto lo scontro, lo sistemerete presto?
Apprezzeremmo qualche informazione aggiuntiva in modo da indagare sul problema.


D. C’è un limite massimo per il vantaggio in combattimento e l’influenza del compagno?
C’è un limite massimo per il vantaggio in combattimento come c’è per le altre statistiche (ad eccezione di potere).
Al momento non c’è limite per l’influenza del compagno.


D. C’è un limite per le cure in uscita?
Non c’è limite sull’incremento delle cure in uscita al momento.


D. Ritenete che il combattimento sia meglio ora o nel M15?
Trovo il combattimento del M16 più strategico e interessante.


D. Perché i chierici non sono i migliori curatori?
Nessuna classe curatrice dovrebbe essere la migliore in tutte le situazioni. Lo scopo di avere più classi che coprono lo stesso ruolo è per far sì che ciascuno abbia il proprio stile e approccio a quel ruolo ma che comunque si possano usare tutte.


D. Avete intenzione di sistemare il problema della generazione dei PA del paladino che è troppo alta rispetto alle altre classi?
Stiamo indagando sulla causa del problema, qualunque informazione aggiuntiva sarebbe utile e apprezzata.


D. Gli effetti di controllo sono troppo forti al momento, ci sono molti resoconti di giocatori incapacitati permanentemente nei dungeon o effetti di controllo che durano decisamente troppo. Lo risolverete presto?
Continueremo a monitorare e aggiustare tutti i problemi di bilanciamento. Ci sono comunque effetti di resistenza al controllo su equipaggiamenti, doni e poteri che possono aumentare la vostra resistenza agli effetti di controllo o immunizzarvi completamente.


D. I talenti verranno cambiati nuovamente con i prossimi moduli? Alcuni talenti sono buoni e hanno buone meccaniche, ma la maggior parte sono poco interessanti, buggati o non si adattano bene al nuovo stile di gioco della classe.
Continueremo a tenere d’occhio talenti, privilegi e poteri man mano che il gioco va avanti per apportare miglioramenti o aggiustamenti sia per il bilanciamento che per fare in modo che le varie scelte siano valide.


D. Avete intenzione di rivedere gli effetti che si attivano con l’uso dei poteri giornalieri? Ora che la ricarica è così lunga, la maggior parte delle meccaniche che si attivano con l’uso dei poteri giornalieri non è più utile.
C’è sempre la possibilità di aggiustare alcuni di quei poteri in futuro, ma al momento siamo più concentrati su altri bilanciamenti sul breve termine.


D. Possiamo avere aure e altri modi per personalizzare i personaggi?
Non abbiamo in programma di aggiungere modi per personalizzare i personaggi nel breve periodo. Tutti gli aggiustamenti del M16 sono stati fatti per bilanciare meglio il gioco e per strutturarlo meglio per continuare a migliorarlo negli anni a venire.


D. Possiamo avere la possibilità di equipaggiare i nostri maghi con dei bastoni piuttosto che con i globi?
Siamo sempre alla ricerca di elementi da aggiungere al gioco. Al momento i bastoni non sono in programma visto il modo con cui il mago usa la sua arma, ma in futuro potrebbe diventare una possibilità


D. Avete intenzione di aggiungere ulteriori doni in futuro? Sembra che non ce ne siano così tanti e non sono tutti così interessanti.
C’è sempre la possibilità di aggiungere nuovi doni o gradi addizionali ai doni già esistenti in futuro.

Commenti

  • spikeblood84spikeblood84 Post: 1 Nuovo Utente
    scusate se scrivo nel posto sbagliato, vorrei aprire una nuova discussione ma non ho il tasti in basso a sinistra per poterlo fare, qualche idea su come ovviare a ciò?
  • dronqs#2294 dronqs Post: 2 Nuovo Utente
    Avete rimosso quest come la schermaglia "Terrore di Blacklake". Abbiate almeno la decenza di rimuovere di conseguenza piccoli obiettivi nel gioco come "Eroe di Blacklake" (non più sbloccabile come titolo causa rimozione della Quest), e il pezzo di conoscenza su Ghaunadaur! Grazie mille!

Lascia un Commento

GrassettoCorsivoBannatoOrdered listElenco non ordinato
Emoji
Immagine
Allineamento a sinistraAllineamento al centroAllineamento a destraPassa alla visualizzazione HTMLPassa alla visualizzazione pagina interaAccendere/spegnere le luci
Spostare immagine/file