test content
What is the Arc Client?
Install Arc

Modulo 16

13»

Commenti

  • dottorlandidottorlandi Post: 14 Arc Utente
    IL BARBARO a cosa serve? Non ha dps o per lo meno fa schifo rispetto ai maghi, ladri o arcieri, , non è abbastanza tank , perchè distruggere una classe così ?
  • gigalens#6466 gigalens Post: 188 Arc Utente
    gigalens#6466 ha scritto: »
    CapStat Mod 16



    Precisione
    66.000.
    Accuracy is the most important stat.

    Penetrazione Armatura
    66.000.
    Armor Penetration is the 2nd most important.

    Colpo Critico
    61.000
    Critical Strike is 3rd most important.

    Potere
    Power does not have a specific cap.


    Vantaggio in combattimento
    106.000 <
    sbagliato


    Difesa
    66.000

    Deviazione
    66.000

    Evasione Critica
    71.000

    Consapevolezza
    76.000

    Correggo!
    Mi è stato fatto notare che il cap del vantaggio in combattimento è 116.000

    Buona domenica e buon gioco a tutti

  • horizonxaelhorizonxael Post: 108 Arc Utente
    ti piace questo bug ti dico che ne ho altri 100 sui personaggi https://www.youtube.com/watch?v=YhcUO7L3d4s&amp;feature=youtu.be
  • dottorlandidottorlandi Post: 14 Arc Utente
    modificato maggio 2019
    alex@.......: 4/5 lmm cw/hr/tr exp : un esempio preso dai tanti .
    Adesso il barbaro non gioca più , non viene più raggruppato a RAQ , REQ LOOM ,cercano solo ladri arcieri e maghi. Io mi chiedo se sia giusto questo, chi devo denunciare visto tutto quello che ho speso in questo gioco e adesso mi ritrovo nella impossibilità di giocare? Rispondetemi sviluppatori del gioco, è questo l'equilibrio di classe? Distruggere alcuni per la gloria di altri?

  • horizonxaelhorizonxael Post: 108 Arc Utente
    s
    dottorlandi ha scritto: »
    alex@.......: 4/5 lmm cw/hr/tr exp : un esempio preso dai tanti .
    Adesso il barbaro non gioca più , non viene più raggruppato a RAQ , REQ LOOM ,cercano solo ladri arcieri e maghi. Io mi chiedo se sia giusto questo, chi devo denunciare visto tutto quello che ho speso in questo gioco e adesso mi ritrovo nella impossibilità di giocare? Rispondetemi sviluppatori del gioco, è questo l'equilibrio di classe? Distruggere alcuni per la gloria di altri?
    sono d'accordo con te il barbaro e una barbyes ieri io barbaro 23k distrutto da un tr 17k


  • gigalens#6466 gigalens Post: 188 Arc Utente
    horizonxael ha scritto: »
    ti piace questo bug ti dico che ne ho altri 100 sui personaggi https://www.youtube.com/watch?v=YhcUO7L3d4s&amp;feature=youtu.be

    conosco, conosco !!

  • gigalens#6466 gigalens Post: 188 Arc Utente
  • gigalens#6466 gigalens Post: 188 Arc Utente
    https://www.arcgames.com/it/forums/nwit#/discussion/50022/lo-stato-di-neverwinter-riepilogo-dello-stream-di-domande-e-risposte
    azureuspw#9257 ha scritto: »
    "Saluti avventurieri, qui è Thomas.

    Sono state delle settimane difficili per tutti. Eravamo molto emozionati di darvi una nuova espansione: una nuova parte di Faerûn da esplorare, una nuova zona base, 5 zone e 10 livelli da raggiungere. Abbiamo aggiornato lo stile di gioco delle classi, dai poteri, ai talenti e persino alcuni nomi, oltre a molti altri cambiamenti, e abbiamo avuto ottimi feedback pre-lancio al riguardo, perciò anche se non abbiamo raggiunto tutti gli obiettivi che ci eravamo prefissati pensavamo di essere sulla strada giusta. Le espansioni sono sempre una sfida. Per creare abbastanza contenuti per fornire un’ottima storia e un buon flusso per la nuova barra dell’esperienza, non si ha mai abbastanza tempo per fornire contenuti di fine gioco una volta che i giocatori raggiungono il livello massimo. Sfruttando le Cacce e le missioni ripetibili di Chult, abbiamo creato le Spedizioni e, ovviamente, il Dungeon di fine gioco, una vera sfida al livello 80. Sapendo in anticipo che fornire contenuti di fine gioco sarebbe stata una sfida visti i tempi ristretti, abbiamo masticato un po’ di dati e abbiamo notato come molte campagne non erano state completate, da qui è nata l’idea delle zone di sfida, un sistema le cui missioni sarebbero state una sfida grazie all’adeguamento del livello con grandi ricompense e un aiuto per completare i doni, nonché per ottenere ottimo equipaggiamento.
    Beh, le nostre previsioni erano sbagliate. Abbiamo tolto troppo potere e capacità di agire da come giocavate prima. Potere che avete ottenuto lavorando sodo e investendoci risorse.

    Abbiamo adeguato anche il livello oggetto dei dungeon. Ad essere onesti abbiamo scalato i livelli dei dungeon, delle chiamate alle armi e di altri eventi sin dal lancio, sempre con l’intenzione di permettere alle persone di giocare insieme. Avere un barbaro con 20K di livello oggetto che parte alla carica e uccide l’intero dungeon mentre il resto del gruppo a stento riesce a stargli dietro non è mai divertente per il resto del gruppo. Ma con le nuove dinamiche di come i poteri funzionano (in pratica ripristinando i timer dei poteri che potete lanciare contro i nemici) e di come abbiamo cambiato l’adeguamento nel gioco, abbiamo commesso qualche errore e abbiamo allungato troppo la durata degli eventi delle code rispetto a quanto avremmo voluto e, soprattutto, di quanto voi avreste voluto.

    Tutti voi ci avete dato dei feedback e ci siamo subito messi all’opera per risolvere i bug, come i mostri troppo forti, i livelli delle mappe sbagliati, i tempi errati, ecc. Abbiamo rilasciato non poche patch nelle prime settimane.

    Durante questo periodo abbiamo lavorato moltissimo ed è stato allora che abbiamo avuto la possibilità di andare più a fondo nella faccenda. Abbiamo avuto molti dati che ci hanno mostrato il conteggio delle morti nelle varie aree e altri fattori che ci hanno aiutato ad individuare i problemi più grandi tra quelli segnalati sul forum. Una delle scoperte più importati è stato un grosso gruppo di strutture di incontri (ciò che usiamo per far apparire i nemici) che aveva un problema con le razze: facevano prima apparire i nemici al vostro livello reale e poi vi abbassavano al livello della mappa.

    Abbiamo quindi risolto molti bug principali, ma non abbiamo risolto il problema alla base di tutto. Vi abbiamo tolto la capacità di dimostrare il vostro vero potere come facevate prima e ciò, in pratica, ha ridotto la velocità con cui ricevete ricompense. Abbiamo anche danneggiato la vostra fiducia in noi e nella nostra capacità di darvi il Neverwinter che volevate e a cui eravate abituati. Quindi ecco cosa stiamo facendo per risolverlo. Pronti?

    Qui sotto ci sono i cambiamenti attualmente in lavorazione. Ne stiamo testando alcuni e stiamo lavorando per implementarne altri ancora per farli arrivare sul server live il prima possibile. I restanti sono stati completati e sono in fare di regressione e testing. Una volta che saremo sicuri che i cambiamenti, li metteremo sul server di test (Preview), attenderemo i vostri feedback, aggiusteremo ciò che sarà necessario, di nuovo test e poi live.

    Grazie ancora per tutto il feedback, le domande nello stream e per la grande pazienza.

    Nemici
    Cambiamento: ridotta la vita di circa il 10% di tutti i nemici, boss inclusi.
    Scopo: aiutare i giocatori ad acquisire nuovamente quella sensazione di potere perduta; migliorare alcuni problemi di difficoltà.


    Incantamenti
    Cambiamenti: raddoppio di statistiche e livello oggetto di tutti gli incantamenti e pietre runiche (ad eccezione di quelle del legame).
    Scopo: ripristinare il potere in cui i giocatori avevano già investito.


    Contenuti per giocatori singoli
    Cambiamento: tutte le zone di campagna e le istanze che si possono fare da soli non saranno più adeguate a un livello oggetto. Le campagne sfida verranno rinominate in Campagne eredità. Le ricompense non cambieranno.
    Scopo: bilanciare meglio tempo speso e ricompense, e permettere nuovamente ai giocatori di usare il potere che hanno ottenuto nel corso del gioco.


    Contenuti di coda
    Cambiamento: aumentato il livello oggetto richiesto e l’obiettivo dell’adeguamento di quasi tutti i dungeon e prove epiche.
    Scopo: dare ai giocatori più potere ai giocatori che affrontano questi contenuti, impedendo però ai giocatori più forti di uccidere tutto quanto in un colpo solo.

    Cambiamento: gli eventi che adeguavano i giocatori al livello 60 ora li adeguano al livello 40.
    Scopo: trovare un punto di equilibrio migliore a cui adeguare i giocatori in modo che il contenuto sia comunque accessibile ai giocatori di livello più basso.


    Fortezze
    Cambiamento: rimosso l’adeguamento verso l’altro della mappa della Fortezza e i nemici compariranno più regolarmente al livello 80.
    Scopo: il sistema di adeguamento verso l’alto potenziava troppo i giocatori di livello basso e ciò risultava in aspettative sbagliate sulla potenza del livello 80 nelle Fortezze. Questo lo impedisce."

  • gigalens#6466 gigalens Post: 188 Arc Utente
    modificato maggio 2019
    Il precedente messaggio è stato tradotto in italiano da questo:

    https://www.arcgames.com/en/forums/neverwinter/#/discussion/1248898/the-state-of-neverwinter-may-21-q-a-stream-recap/p1

    "Greetings Adventurers- Thomas here,

    It’s been a challenging few weeks for everyone. I have to say we were very excited about getting a new expansion into your hands- a whole new part of Faerûn to explore, a new hub, 5 zones, and 10 new levels to reach. We updated how classes play, from powers to feats and even some names-as well as many other changes-and we got great pre-launch feedback on them, so we felt although we didn’t hit all the marks, we were on the right track. Expansions are always a challenge. In order to build enough content to provide a great story and flow for the new leveling bar, you never have enough time to provide enough end game content once players hit the new level cap. Leveraging on the Hunts and the repeatable adventure quests from Chult, we created the Expeditions, and of course the end game Dungeon, a real challenge at level 80. Knowing early on that providing enough end game content would be a challenge based with the time we had to create the expansion, we crunched some numbers and saw how many campaigns were not being completed- and came up with the idea of the Challenge Zones; a system where the quests would be a challenge by level scaling, and in return get great rewards, filling in boons as well as getting great gear.

    Well, our expectations were wrong."

    ecc. ecc.
  • gigalens#6466 gigalens Post: 188 Arc Utente
    gigalens#6466 ha scritto: »

    2zfj3es921jx.png

    La risposta di Thomas Foss è arrivata:
    gigalens#6466 ha scritto: »

    https://www.arcgames.com/en/forums/neverwinter/#/discussion/1248898/the-state-of-neverwinter-may-21-q-a-stream-recap/p1

    "Greetings Adventurers- Thomas here,

    It’s been a challenging few weeks for everyone. I have to say we were very excited about getting a new expansion into your hands- a whole new part of Faerûn to explore, a new hub, 5 zones, and 10 new levels to reach. We updated how classes play, from powers to feats and even some names-as well as many other changes-and we got great pre-launch feedback on them, so we felt although we didn’t hit all the marks, we were on the right track. Expansions are always a challenge. In order to build enough content to provide a great story and flow for the new leveling bar, you never have enough time to provide enough end game content once players hit the new level cap. Leveraging on the Hunts and the repeatable adventure quests from Chult, we created the Expeditions, and of course the end game Dungeon, a real challenge at level 80. Knowing early on that providing enough end game content would be a challenge based with the time we had to create the expansion, we crunched some numbers and saw how many campaigns were not being completed- and came up with the idea of the Challenge Zones; a system where the quests would be a challenge by level scaling, and in return get great rewards, filling in boons as well as getting great gear.

    Well, our expectations were wrong."

    ecc. ecc. https://www.arcgames.com/en/forums/neverwinter/#/discussion/1248898/the-state-of-neverwinter-may-21-q-a-stream-recap/p1

    Il testo integrale continua qui:
    https://www.arcgames.com/en/forums/neverwinter/#/discussion/1248898/the-state-of-neverwinter-may-21-q-a-stream-recap/p1

    ed è tradotto in italiano qui:
    https://www.arcgames.com/it/forums/nwit#/discussion/50022/lo-stato-di-neverwinter-riepilogo-dello-stream-di-domande-e-risposte




  • gigalens#6466 gigalens Post: 188 Arc Utente
    horizonxael ha scritto: »
    ti piace questo bug ti dico che ne ho altri 100 sui personaggi https://www.youtube.com/watch?v=YhcUO7L3d4s&amp;feature=youtu.be

    Molti bug segnalati sia qua che sul forum americano sono stati fixati:

    https://www.arcgames.com/en/games/neverwinter/news/detail/11177473-patch-notes:-nw.110.20190519a.9
  • dottorlandidottorlandi Post: 14 Arc Utente
    Xeloroth@.........#0787: lf3m req dps (cw hr tr)
    QUANDO SISTEMATE IL BARBARO? A cosa serve questo forum? Nessuno da una risposta? Non si riesce più a giocare e ste sviluppatori che fanno? NON danno nessuna speranza? Non vedete che una classe è esclusa dal gioco?

  • dottorlandidottorlandi Post: 14 Arc Utente
    modificato giugno 2019
    Ma esiste in questo forum qualcuno che risponde a noi poveri giocatori o come dicono tutti il forum italiano è morto o sepolto? Sono settimane che mando messaggi ma neanche una risposta . Se chiedi aiuto al GM ti dice di portare i tuoi problemi nel forum... che presa in giro totale!
  • alkampheralkampher Post: 15 Arc Utente
    Oddio che il barbaro non fà danni mi pare eccessivo.
    Devi tener conto che devi avere armi nuove e minimo 120.000 di potere, meglio sui 140.000 sennò al dungeon del mago folle non ti pigliano di sicuro.
    Che poi in determinati moduli certi PG fanno più danni di altri, non è certo sta grande novità.
    Nel modulo 5 il ladro si faceva dungeon da solo, sempre stealth e al boss finale lo killava con un colpo.
  • horizonxaelhorizonxael Post: 108 Arc Utente
    alkampher ha scritto: »
    Oddio che il barbaro non fà danni mi pare eccessivo.
    Devi tener conto che devi avere armi nuove e minimo 120.000 di potere, meglio sui 140.000 sennò al dungeon del mago folle non ti pigliano di sicuro.
    Che poi in determinati moduli certi PG fanno più danni di altri, non è certo sta grande novità.
    Nel modulo 5 il ladro si faceva dungeon da solo, sempre stealth e al boss finale lo killava con un colpo.

    la fai facile 140000 di potere se con il ladro mi basta avere 110000 di potere per fare danni e comunque e sempre esagerato ogni volta solo i più pompati devono averla vinta e poi come dici tu io vedo che richiedono molto ladri e arcieri o maghi per LoMM
  • dottorlandidottorlandi Post: 14 Arc Utente
    alkampher ha scritto: »
    Oddio che il barbaro non fà danni mi pare eccessivo.
    Devi tener conto che devi avere armi nuove e minimo 120.000 di potere, meglio sui 140.000 sennò al dungeon del mago folle non ti pigliano di sicuro.
    Che poi in determinati moduli certi PG fanno più danni di altri, non è certo sta grande novità.
    Nel modulo 5 il ladro si faceva dungeon da solo, sempre stealth e al boss finale lo killava con un colpo.


    Il mio Barbaro ha 200 k di potere eppure prendo almeno 30 milioni di distacco in danni a LOOM, scusami se mi sembra che come equilibrio di classe non ci siamo e poi se guardi adesso chiamano sono ladri maghi e arcieri

  • more#7790 more Post: 1 Nuovo Utente
    Scusate ma soltanto a me da fastidio il nuovo modo di scegliere i poteri, i talenti e i doni? soltanto a me da fastidio che ora per qualunque classe ci sia pochissima scelta dal punto di vista di creatività? è possibile che prima di questo schifo di mod 16 il CW (cito lui perché è il mio personaggio preferito) fosse giocabile in una decina di modi ma lo stesso venivi accettato in LOOM e riuscivi a divertirti. io non provo più il piacere di una volta a giocare così, per piacere ditemi che elimineranno questa patch, vi prego questo gioco mi ha accompagnato per anni ed ora dopo questo schifo che hanno fatto per me è completamente morto…
  • gigalens#6466 gigalens Post: 188 Arc Utente
    la mia lista amici si è dimezzata... e nella mia gilda molti hanno detto addio
  • gigalens#6466 gigalens Post: 188 Arc Utente
    dottorlandi ha scritto: »
    Ma esiste in questo forum qualcuno che risponde a noi poveri giocatori o come dicono tutti il forum italiano è morto o sepolto? Sono settimane che mando messaggi ma neanche una risposta . Se chiedi aiuto al GM ti dice di portare i tuoi problemi nel forum... che presa in giro totale!

    Siamo in pochissimi qua.... ti ripropongo la lettura di quanto avevo scritto in questa stessa discussione a pagina 2 in data 6 maggio:
    gigalens#6466 ha scritto: »
    idolo#5568 ha scritto: »
    Non credo ci sia molto da aggiungere se non che il gioco sia diventato frustrante, snervante e colmo di bug che anche se puntualmente segnalati nessuno risolve.

    Io non farò più segnalazioni né lamentele di nessun tipo perché mi sono veramente stufato.
    Ora spiego il perché.

    Negli ultimi numerosi ticket che ho inviato ai GM per i tanti, troppi bug di Neverwinter, che è bellissimo ma ormai flagellato da magagne infinite per vari motivi, ho collezionato queste due risposte da due diversi GM, uno straniero e uno italiano (sempre Debrivirum per l'Italia):

    9cjufgymmcer.jpg

    ui496777koa4.jpg

    In pratica, entrambi mi esortano a non mandare i ticket perché loro sono intasati di richieste e non hanno la possibilità di rispondere a tutti i tipi di problemi e segnalazioni che a milioni piovono addosso a loro continuamente...
    Mi hanno anche puntualizzato che non è di loro pertinenza fixare i bug e che per queste richieste bisogna rivolgersi sul forum, seguire le news e le note delle patch e utilizzare dall'interno del videogioco l'opzione "Segnalazione bug", alle quali nessuno degli sviluppatori e programmatori rispondono mai direttamente e personalmente a chi effettua l'invio, ma si procede semplicemente ad aggiungere il bug segnalato alla lista dei bug da risolvere chissà quando e se ne avranno tempo e voglia, dando la priorità ai bug più importanti... tutto ciò tenuto conto (come mi ha spiegato un giocatore esperto) che i migliori programmatori e sviluppatori ormai sono stati rimossi da Neverwinter per essere spostati a lavorare sul nuovo videogioco della Cryptic che sarà MAGIC e sul quale probabilmente andremo prima o poi tutti a giocare quando Neverwinter arriverà alla conclusione della sua storia che ormai dura da circa 6 anni.

    L'altra alternativa alla "Segnalazione Bug" dalle opzioni interne al videogioco è quella di segnalare i bug sull'apposita sezione del forum...
    Attenzione, non il forum italiano che è completamente ignorato dagli amministratori e sviluppatori di Neverwinter ed è in stato di totale abbandono.
    Assolutatemente occorre scrivere sul forum americano e soltanto quello.... e così ho fatto....
    Ottenendo spesso di essere "trollato" ovvero preso in giro dagli altri giocatori che ritenevano superflue, inutili e ridicole le mie segnalazioni, ancora prima che qualcuno della Cryptic potesse avere eventualmente il tempo di rispondere...
    Inoltre qualcuno ha pure definito noiose le persone come me che si lamentano, scrivono e criticano troppo e non pensano di più a giocare e a divertirsi.
    Ora, dato che appunto io non voglio trasformare il passatempo in Neverwinter in ulteriori problemi in quanto ne ho già troppi nella vita reale e pure io voglio venirci solo per rilassarmi, ho deciso per tutte queste ragioni di dire:
    basta con ticket, segnalazioni bug e forum e di lasciare che se la piangano tutti tra di loro e pure io, se ho dei problemi con dei bug, me ne disinteresso e cerco di giocare ugualmente lasciando che qualcun altro ci pensi a segnalarlo.

    Mi spiace, buon game e buon tutto XD




  • gigalens#6466 gigalens Post: 188 Arc Utente
    more#7790 ha scritto: »
    Scusate ma soltanto a me da fastidio il nuovo modo di scegliere i poteri, i talenti e i doni? soltanto a me da fastidio che ora per qualunque classe ci sia pochissima scelta dal punto di vista di creatività? è possibile che prima di questo schifo di mod 16 il CW (cito lui perché è il mio personaggio preferito) fosse giocabile in una decina di modi ma lo stesso venivi accettato in LOOM e riuscivi a divertirti. io non provo più il piacere di una volta a giocare così, per piacere ditemi che elimineranno questa patch, vi prego questo gioco mi ha accompagnato per anni ed ora dopo questo schifo che hanno fatto per me è completamente morto…

    Ti ripropongo la lettura di quanto avevo scritto in questa stessa discussione a pagina 2 nel mese di maggio:




    gigalens#6466 ha scritto: »
    Io ormai
    alkampher ha scritto: »
    Alcune mie considerazioni sul nuovo modulo.
    La nuova campagna arrivato a liv 80, con equipaggiamento blu > 800 è giocabile, ultime missioni e il Drago finale della campagna lo puoi finire in solitaria se sei Paladino, GF o Chierico con altri PG serve, se non sei super equippato, almeno un altro giocatore, le spedizioni maestro se il party è costruito bene si fanno, non dico facilmente come prima, ma questo a mio avviso è un miglioramento.
    In tutti i livelli dove scali di livello obiettivamente fai notevole fatica (qui in futuro porranno rimedio, si spera), almeno che non hai un party ben fatto.
    Alcuni dungeon sono proprio ingiocabili al momento.
    Il vero problema è che tutti cominciano gli scenari come nulla fosse cambiato, ossia tutti all'arrembaggio a chi mena più forte e fà più danno; non è più possibile devi avere un Tank che aggra , un curatore che deve cercare di tener su il Tank e i dps devono menare i mob tankati cercando se si può di aggirarli alle spalle, se stanno all'interno della mischia si sa che crepano, i Tank devono essere Avanguardia, ora i Tank dps non posso reggere Orcus come nulla fosse come capitava nel mod15.
    Insomma il gioco è più ostico come single player e più funzionale alla cooperazione.
    Per altri aspetti mi piace meno, tipo semplificato troppo attribuzione talenti ormai è troppo arcade, se prima quasi tutti copiavano build ora son proprio tutti fotocopia, a me piace variare molti rispetto alla media, sono della vecchia scuola, mi piaceva scegliere se sparate sei o otto dardi infuocati col mago ai tempi di Baldur's Gate. :-D
    Per i molti difetti esistenti, specie nel comparto economia e aver di nuovo distrutto, dopo un rompimento immane, i mestieri mi aggiorno in seguito.
    Non odiatemi troppo. :-D:-D:-D:-D:-D
    Ciaiiiii.

    Gli unici che io sto prendendo sulle scatole sono quelli che, se sentono parlare di bug e di cose che non funzionano, dicono che non bisogna esageratamente lamentarsi e rimpiangere il vecchio modulo 15 (quando si riusciva a giocare anche come single player e fare i dungeon e tutto ciò che ora è diventato impossibile) perché ti "trollano" come giocatore non competivo, che vorrebbe giocare e vincere facile, a cui piacerebbe la comodità di essere "endgame" e potersi godere i risultati degli sforzi precedenti per esserlo diventato, senza mai rimettersi in gioco ed accettare nuove sfide.
    In altre parole, siccome loro hanno tanto tempo per giocare e rifare tutto e tornare forti come prima in breve tempo, si stufano di chi, come me, ha meno tempo per giocare e impiegherà dei mesi per tornare ai livelli di dps e di competitività che avevo faticosamente raggiunto in precedenza.
    Inoltre, avendo tutto questo tempo per giocare, LORO SONO STATI I PRIMI a lamentarsi moltissimo (ma loro si ritenevano nel giusto nel loro lamentarsi) sul forum inglese del fatto che il gioco ormai era diventato troppo semplice e si annoiavano e chiedevano più difficoltà.
    Io l'ho sottolineato che i cambiamenti drastici che sono stati decisi da Cryptic sono stati causati probabilmente anche da tutte queste lagne... ma mi è stato replicato che le cose NON ERANO CORRELATE e che Neverwinter AVEVA BISOGNO DI UNA RIVOLUZIONE per sopravvivere e superare lo stallo in cui si trovava...
    Pertanto, dovrei stare zitto e non lamentarmi né dei bug, né del fatto che non si riesce più a fare una mazza di tutto quello che si riusciva a fare prima.
    Ciao

    gigalens#6466 ha scritto: »
    megrezh ha scritto: »
    Concordo con il post precedente.

    E' veramente ridicolo alzare il livello PG a 80 ed essere più debole di come eri a LVL 70 nelle campagne precedenti.

    Dungeon che richiedono un livello minimo di ILV 9K avendone il doppio
    comunque non resisto un secondo: MOB che non muoiono neanche se gli metti la
    dinamite.
    Contenuti come TIAMAT non giocabile, reward che lasciano oggetti assolutamente inutili ed invendibili al mercato destinati solo alla trasformazione in punti raffinazione risibili per quantità (stesso discorso vale se li vendi per oro). Oggetti/incantamenti che vanno a finire nell'inventario e lo intasano: Legati all'Account, Legati al personaggio, liberi. 3 slot per lo stesso oggetto.
    Eccessive risorse per poter portare gli incantamenti al CAP. Sempre soggetti al vento di cambiamento o nerf da parte degli sviluppatori solo con la consapevolezza di aver investito tanto tempo e risorse per tornare ad avere in mano solo un pugno di mosche.
    Contenuti giocati e rigiocati fino alla nausea che non droppano l'oggetto che ti serve per poter continuare la campagna.
    Poteri che per caricarsi necessitano di giornate di ferie prima che siano disponibili
    e che fanno danni irrisori. Rubavita praticamente azzerato senza una compensazione per poter recuperare la vita/saluta perduta.
    Manufatti portati a livello mitico che al momento di cambiare per i nuovi contenuti rendono in punti raffinazione una miseria rispetto a tutto quello impiegato per renderli tali ed qualche volta non possono neanche essere convertiti ma solo venduti per una misero oro quando per togliere gli incanti ne devi spendere 2.5 oro a incanto. Livelli oggetti maxati (viola) a campagna nuova sono inferiori agli oggetti nuovi di grado blu....
    Ovvio il modulo è all'inizio sicuramente il tiro verrà aggiustato ma certe cose vengono da lontano......

    L'introduzione di statistiche - contro statistiche alla base di questo MODULO 16 rende di fatto che i PG siano in un costante ciclico nerf in qualsiasi campagna in cui giochiamo e questo mi pare davvero inaccettabile
    Perchè ho speso tempo per fare le campagne per potenziarmi ed adesso
    che dovrei raccoglierne i frutti mi ritrovo di nuovo al palo di partenza.

    Condivido pienamente, ma per aver fatto affermazioni simili a queste, sono stato considerato un giocatore con poco spirito competitivo e con voglia di avere le cose facili e di vincere senza sforzo...





    idolo#5568 ha scritto: »
    Non credo ci sia molto da aggiungere se non che il gioco sia diventato frustrante, snervante e colmo di bug che anche se puntualmente segnalati nessuno risolve.

    Concordo

    Littlecrow108#1542 e gigalens#6466 corrispondono sempre al sottoscritto, ho due account e ho erroneamente loggato con il mio secondo account, in realtà preferisco usare sempre gigalens#6466 per scrivere qui sul forum...

    Comunque, contrariamente a quanto ho scritto nei miei messaggi del 6 e 7 maggio in cui citavo chi mi aveva sbeffeggiato e condannato per il mio disfattismo, posso ora affermare invece che ne conosco parecchi (alcuni anche molto famosi) che hanno già seriamente abbandonato Neverwinter e si sono già spostati su altri giochi.





  • gigalens#6466 gigalens Post: 188 Arc Utente
    Discussione conclusa... ormai siamo quasi pronti per il mod 17:

    https://www.youtube.com/watch?v=v3IbdsueVpo
  • gigalens#6466 gigalens Post: 188 Arc Utente
  • gigalens#6466 gigalens Post: 188 Arc Utente
    Sostanzialmente il mod 17 può essere definito un 16bis !
  • gigalens#6466 gigalens Post: 188 Arc Utente
    Forgotten Realms
    gigalens#6466 ha scritto: »
    Faerûn
    Toril
    Neverwinter
    Tears of Selûne
    Yawning Portal
    Undermountain
    Stardock

    Sostanzialmente il mod 17 può essere definito un 16bis !
    Questa nuova campagna non da doni e non è nemmeno rappresentata nel Diario delle Imprese.
    Non è una campagna vera e propria, ma un'espansione del 16.
    Non sarebbe dovuto essere un modulo nuovo.

Lascia un Commento

GrassettoCorsivoBannatoOrdered listElenco non ordinato
Emoji
Immagine
Allineamento a sinistraAllineamento al centroAllineamento a destraPassa alla visualizzazione HTMLPassa alla visualizzazione pagina interaAccendere/spegnere le luci
Spostare immagine/file