test content
What is the Arc Client?
Install Arc
Opzioni

Arruolamenti forzati

Buongiorno a tutti, io sono Mariulin e mi sono iscritto a questo forum pochi minuti fa.
Avrei già una domanda.
Nonostante io abbia cominciato a giocare da pochi giorni, e dunque il mio personaggio sia una mezza calzetta, mi è già capitato di venire infastidito da giocatori - mai visti né conosciuti - che spammano inviti di adesioni a gilde dai nomi impronunciabili mentre magari sono impegnato a farmi suonare come un tamburo da qualche strampalata mostruosità.
Ho provato a controllare se c'è modo di filtrare tali richieste, ma non sono riuscito a capirci nulla.
Qualcuno sarebbe così gentile da spiegarmi dov'è che devo andare a pigiare?
Ringrazio anticipatamente chi sarà così gentile da volermi rispondere, e auguro a tutti una buona giornata.

P.S. Colgo al volo l'occasione per presentarmi.

Commenti

  • Opzioni
    vito1992vito1992 Post: 306 Arc Utente
    Salve e benvenuto! :)

    Io non so se c'è un'opzione precisa per bloccare gli inviti in gilda, però ricordo che un paio di volte successe anche a me, poi cessarono di invitarmi. Magari succede anche a te così.
    Nelle opzioni del menù che si apre col tasto O (di default) ci sono le preferenze da poter scegliere, se essere invisibile o meno, e se accettare gli inviti in gruppo, ma non so se centra con gli inviti in gilda.
    E tranquillo se ti senti una mezza calzetta. Anch'io sono morto e rimorto un'infinità di volte. :D
    By
    Vito'92
  • Opzioni
    mariulin#2526 mariulin Post: 2 Arc Utente
    vito1992 ha scritto: »
    Salve e benvenuto! :)

    Io non so se c'è un'opzione precisa per bloccare gli inviti in gilda, però ricordo che un paio di volte successe anche a me, poi cessarono di invitarmi. Magari succede anche a te così.
    Nelle opzioni del menù che si apre col tasto O (di default) ci sono le preferenze da poter scegliere, se essere invisibile o meno, e se accettare gli inviti in gruppo, ma non so se centra con gli inviti in gilda.
    E tranquillo se ti senti una mezza calzetta. Anch'io sono morto e rimorto un'infinità di volte. :D

    Ti ringrazio per avermi risposto.

Lascia un Commento

GrassettoCorsivoBannatoOrdered listElenco non ordinato
Emoji
Immagine
Allineamento a sinistraAllineamento al centroAllineamento a destraPassa alla visualizzazione HTMLPassa alla visualizzazione pagina interaAccendere/spegnere le luci
Spostare immagine/file