test content
What is the Arc Client?
Install Arc

Modulo 16 Problemi

Buongiorno a tutti.

Volevo capire per quale motivo, avete introdotto un modulo così deletereo per il gioco.
Tutti si stanno lamentando del vostro comportamento e di come non abbiate ascoltato i giocatori.
Nessuna classe ha ricevuto miglioramenti, anzi tutto il contrario e molti giocatori si stanno arrabbiando per questo.
A mio parere, se si devono spendere soldi, perchè e questo che voi volete, si spendono per avere un prodotto buono e giocabile, non sicuramente per un prodotto che non soddisfa le esigenze dei giocatori.
Dal punto di vista strategico, avete sbagliato completamente la visione dei giocatori e di cosa realmente avessero bisogno.
Non so chi abbia avuto questa idea del nuovo modulo, ma già da diversi mesi tutti i maggiori partecipanti si erano detti insoddisfatti delle vostre strategie, si di aggiornare, ma ascoltando i giocatori.
Altro grosso danno che avete causato e che avete alzato il cambio AD per ZEN a 750, senza prima annunciare questo combiamento.
Se volete ragionare sui soldi e presto detto, la maggior parte delle persone se ne andranno e faranno una cattiva pubblicità al vostro gioco e andranno in altri mmorpg e di conseguenza le entrate diminuiranno.
Dato che avete alzato il prezzo degli zen, molte persone si sono arrabbiati per il vostro comportamento e di conseguenza non investiranno soldi, ma al contrario preferiranno aspettare piuttosto che darvi dei soldi.
Questo anche per le persone che si avvicineranno per la prima volta, cercheranno di capire, chiederanno consigli e la risposta più logica sarà di cambiare gioco.

Quindi detto questo, non sarebbe più corretto per i giocatori veterani, che per coloro che si affacciano a questo gioco per la prima volta che chiedeste scusa a tutti e ricominciate a mettere al centro i giocatori, non solo i soldi?
Cominciando da ora, in quanto il gioco come e strutturato ora e ingiocabile.

Spero di ricevere una risposta direttamente da voi, non da altre fonti (giocatori, fan, ecc)

Vi ringrazio per la vostra attenzione

Commenti

  • gigalens#6466 gigalens Post: 188 Arc Utente
    Condivido e approvo pienamente quanto hai scritto, ma come già ribadito in questo altro thread aperto dal sottoscritto
    https://www.arcgames.com/it/forums/nwit#/discussion/49992
    gigalens#6466 ha scritto: »
    idolo#5568 ha scritto: »
    Non credo ci sia molto da aggiungere se non che il gioco sia diventato frustrante, snervante e colmo di bug che anche se puntualmente segnalati nessuno risolve.

    Io non farò più segnalazioni né lamentele di nessun tipo perché mi sono veramente stufato.
    Ora spiego il perché.

    Negli ultimi numerosi ticket che ho inviato ai GM per i tanti, troppi bug di Neverwinter, che è bellissimo ma ormai flagellato da magagne infinite per vari motivi, ho collezionato queste due risposte da due diversi GM, uno straniero e uno italiano (sempre Debrivirum per l'Italia):

    9cjufgymmcer.jpg

    ui496777koa4.jpg

    In pratica, entrambi mi esortano a non mandare i ticket perché loro sono intasati di richieste e non hanno la possibilità di rispondere a tutti i tipi di problemi e segnalazioni che a milioni piovono addosso a loro continuamente...
    Mi hanno anche puntualizzato che non è di loro pertinenza fixare i bug e che per queste richieste bisogna rivolgersi sul forum, seguire le news e le note delle patch e utilizzare dall'interno del videogioco l'opzione "Segnalazione bug", alle quali nessuno degli sviluppatori e programmatori rispondono mai direttamente e personalmente a chi effettua l'invio, ma si procede semplicemente ad aggiungere il bug segnalato alla lista dei bug da risolvere chissà quando e se ne avranno tempo e voglia, dando la priorità ai bug più importanti... tutto ciò tenuto conto (come mi ha spiegato un giocatore esperto) che i migliori programmatori e sviluppatori ormai sono stati rimossi da Neverwinter per essere spostati a lavorare sul nuovo videogioco della Cryptic che sarà MAGIC e sul quale probabilmente andremo prima o poi tutti a giocare quando Neverwinter arriverà alla conclusione della sua storia che ormai dura da circa 6 anni.

    L'altra alternativa alla "Segnalazione Bug" dalle opzioni interne al videogioco è quella di segnalare i bug sull'apposita sezione del forum...
    Attenzione, non il forum italiano che è completamente ignorato dagli amministratori e sviluppatori di Neverwinter ed è in stato di totale abbandono.
    Assolutatemente occorre scrivere sul forum americano e soltanto quello.... e così ho fatto....
    Ottenendo spesso di essere "trollato" ovvero preso in giro dagli altri giocatori che ritenevano superflue, inutili e ridicole le mie segnalazioni, ancora prima che qualcuno della Cryptic potesse avere eventualmente il tempo di rispondere...
    Inoltre qualcuno ha pure definito noiose le persone come me che si lamentano, scrivono e criticano troppo e non pensano di più a giocare e a divertirsi.
    Ora, dato che appunto io non voglio trasformare il passatempo in Neverwinter in ulteriori problemi in quanto ne ho già troppi nella vita reale e pure io voglio venirci solo per rilassarmi, ho deciso per tutte queste ragioni di dire:
    basta con ticket, segnalazioni bug e forum e di lasciare che se la piangano tutti tra di loro e pure io, se ho dei problemi con dei bug, me ne disinteresso e cerco di giocare ugualmente lasciando che qualcun altro ci pensi a segnalarlo.

    Mi spiace, buon game e buon tutto XD
    idolo#5568 ha scritto: »
    Non credo ci sia molto da aggiungere se non che il gioco sia diventato frustrante, snervante e colmo di bug che anche se puntualmente segnalati nessuno risolve.

    Concordo

    contrariamente a quanto ho scritto nei miei messaggi del 6 e 7 maggio in cui citavo chi mi aveva sbeffeggiato e condannato per il mio disfattismo, posso ora affermare invece che ne conosco parecchi (alcuni anche molto famosi) che hanno già seriamente abbandonato Neverwinter e si sono già spostati su altri giochi.

    [/quote]
    gigalens#6466 ha scritto: »
    Sul forum americano è pieno di post con segnalazioni degli infiniti bugs

    Pertanto, bisogna scrivere sul forum americano sforzandosi di scrivere in inglese.
    Ciao.


  • gigalens#6466 gigalens Post: 188 Arc Utente
    alambicus#5985 ha scritto: »
    Buongiorno a tutti.

    Volevo capire per quale motivo, avete introdotto un modulo così deletereo per il gioco.
    Tutti si stanno lamentando del vostro comportamento e di come non abbiate ascoltato i giocatori.
    Nessuna classe ha ricevuto miglioramenti, anzi tutto il contrario e molti giocatori si stanno arrabbiando per questo.
    A mio parere, se si devono spendere soldi, perchè e questo che voi volete, si spendono per avere un prodotto buono e giocabile, non sicuramente per un prodotto che non soddisfa le esigenze dei giocatori.
    Dal punto di vista strategico, avete sbagliato completamente la visione dei giocatori e di cosa realmente avessero bisogno.
    Non so chi abbia avuto questa idea del nuovo modulo, ma già da diversi mesi tutti i maggiori partecipanti si erano detti insoddisfatti delle vostre strategie, si di aggiornare, ma ascoltando i giocatori.
    Altro grosso danno che avete causato e che avete alzato il cambio AD per ZEN a 750, senza prima annunciare questo combiamento.
    Se volete ragionare sui soldi e presto detto, la maggior parte delle persone se ne andranno e faranno una cattiva pubblicità al vostro gioco e andranno in altri mmorpg e di conseguenza le entrate diminuiranno.
    Dato che avete alzato il prezzo degli zen, molte persone si sono arrabbiati per il vostro comportamento e di conseguenza non investiranno soldi, ma al contrario preferiranno aspettare piuttosto che darvi dei soldi.
    Questo anche per le persone che si avvicineranno per la prima volta, cercheranno di capire, chiederanno consigli e la risposta più logica sarà di cambiare gioco.

    Quindi detto questo, non sarebbe più corretto per i giocatori veterani, che per coloro che si affacciano a questo gioco per la prima volta che chiedeste scusa a tutti e ricominciate a mettere al centro i giocatori, non solo i soldi?
    Cominciando da ora, in quanto il gioco come e strutturato ora e ingiocabile.

    Spero di ricevere una risposta direttamente da voi, non da altre fonti (giocatori, fan, ecc)

    Vi ringrazio per la vostra attenzione

    Comunque sono completamente d'accordo.
    Un commento molto simile a tutti quelli che sto leggendo sul forum americano.

Lascia un Commento

GrassettoCorsivoBannatoOrdered listElenco non ordinato
Emoji
Immagine
Allineamento a sinistraAllineamento al centroAllineamento a destraPassa alla visualizzazione HTMLPassa alla visualizzazione pagina interaAccendere/spegnere le luci
Spostare immagine/file