test content
What is the Arc Client?
Install Arc

Modulo 16

2

Commenti

  • horizonxaelhorizonxael Post: 108 Arc Utente
    modificato maggio 2019
    un bug enorme e il cambio incantamenti arma da vincolato account livello 13 portato a 14 si svincola e si può vendere all'asta ho letto discussioni su un sito vediamo se banano chi ne abusa
  • gigalens#6466 gigalens Post: 188 Arc Utente
    idolo#5568 ha scritto: »
    Non credo ci sia molto da aggiungere se non che il gioco sia diventato frustrante, snervante e colmo di bug che anche se puntualmente segnalati nessuno risolve.

    Io non farò più segnalazioni né lamentele di nessun tipo perché mi sono veramente stufato.
    Ora spiego il perché.

    Negli ultimi numerosi ticket che ho inviato ai GM per i tanti, troppi bug di Neverwinter, che è bellissimo ma ormai flagellato da magagne infinite per vari motivi, ho collezionato queste due risposte da due diversi GM, uno straniero e uno italiano (sempre Debrivirum per l'Italia):

    9cjufgymmcer.jpg

    ui496777koa4.jpg

    In pratica, entrambi mi esortano a non mandare i ticket perché loro sono intasati di richieste e non hanno la possibilità di rispondere a tutti i tipi di problemi e segnalazioni che a milioni piovono addosso a loro continuamente...
    Mi hanno anche puntualizzato che non è di loro pertinenza fixare i bug e che per queste richieste bisogna rivolgersi sul forum, seguire le news e le note delle patch e utilizzare dall'interno del videogioco l'opzione "Segnalazione bug", alle quali nessuno degli sviluppatori e programmatori rispondono mai direttamente e personalmente a chi effettua l'invio, ma si procede semplicemente ad aggiungere il bug segnalato alla lista dei bug da risolvere chissà quando e se ne avranno tempo e voglia, dando la priorità ai bug più importanti... tutto ciò tenuto conto (come mi ha spiegato un giocatore esperto) che i migliori programmatori e sviluppatori ormai sono stati rimossi da Neverwinter per essere spostati a lavorare sul nuovo videogioco della Cryptic che sarà MAGIC e sul quale probabilmente andremo prima o poi tutti a giocare quando Neverwinter arriverà alla conclusione della sua storia che ormai dura da circa 6 anni.

    L'altra alternativa alla "Segnalazione Bug" dalle opzioni interne al videogioco è quella di segnalare i bug sull'apposita sezione del forum...
    Attenzione, non il forum italiano che è completamente ignorato dagli amministratori e sviluppatori di Neverwinter ed è in stato di totale abbandono.
    Assolutatemente occorre scrivere sul forum americano e soltanto quello.... e così ho fatto....
    Ottenendo spesso di essere "trollato" ovvero preso in giro dagli altri giocatori che ritenevano superflue, inutili e ridicole le mie segnalazioni, ancora prima che qualcuno della Cryptic potesse avere eventualmente il tempo di rispondere...
    Inoltre qualcuno ha pure definito noiose le persone come me che si lamentano, scrivono e criticano troppo e non pensano di più a giocare e a divertirsi.
    Ora, dato che appunto io non voglio trasformare il passatempo in Neverwinter in ulteriori problemi in quanto ne ho già troppi nella vita reale e pure io voglio venirci solo per rilassarmi, ho deciso per tutte queste ragioni di dire:
    basta con ticket, segnalazioni bug e forum e di lasciare che se la piangano tutti tra di loro e pure io, se ho dei problemi con dei bug, me ne disinteresso e cerco di giocare ugualmente lasciando che qualcun altro ci pensi a segnalarlo.

    Mi spiace, buon game e buon tutto XD





  • gigalens#6466 gigalens Post: 188 Arc Utente
    gigalens#6466 ha scritto: »
    idolo#5568 ha scritto: »
    Ottenendo spesso di essere "trollato" ovvero preso in giro dagli altri giocatori che ritenevano superflue, inutili e ridicole le mie segnalazioni, ancora prima che qualcuno della Cryptic potesse avere eventualmente il tempo di rispondere...
    Inoltre qualcuno ha pure definito noiose le persone come me che si lamentano, scrivono e criticano troppo e non pensano di più a giocare e a divertirsi.

    Dimenticavo... qualcuno mi ha pure detto che il modulo 16 e il suo stravolgimento è stato positivo perché il gioco ormai era diventato noioso e ci voleva una rivoluzione !!
  • gigalens#6466 gigalens Post: 188 Arc Utente
    megrezh ha scritto: »
    Concordo con il post precedente.

    E' veramente ridicolo alzare il livello PG a 80 ed essere più debole di come eri a LVL 70 nelle campagne precedenti.

    Dungeon che richiedono un livello minimo di ILV 9K avendone il doppio
    comunque non resisto un secondo: MOB che non muoiono neanche se gli metti la
    dinamite.
    Contenuti come TIAMAT non giocabile, reward che lasciano oggetti assolutamente inutili ed invendibili al mercato destinati solo alla trasformazione in punti raffinazione risibili per quantità (stesso discorso vale se li vendi per oro). Oggetti/incantamenti che vanno a finire nell'inventario e lo intasano: Legati all'Account, Legati al personaggio, liberi. 3 slot per lo stesso oggetto.
    Eccessive risorse per poter portare gli incantamenti al CAP. Sempre soggetti al vento di cambiamento o nerf da parte degli sviluppatori solo con la consapevolezza di aver investito tanto tempo e risorse per tornare ad avere in mano solo un pugno di mosche.
    Contenuti giocati e rigiocati fino alla nausea che non droppano l'oggetto che ti serve per poter continuare la campagna.
    Poteri che per caricarsi necessitano di giornate di ferie prima che siano disponibili
    e che fanno danni irrisori. Rubavita praticamente azzerato senza una compensazione per poter recuperare la vita/saluta perduta.
    Manufatti portati a livello mitico che al momento di cambiare per i nuovi contenuti rendono in punti raffinazione una miseria rispetto a tutto quello impiegato per renderli tali ed qualche volta non possono neanche essere convertiti ma solo venduti per una misero oro quando per togliere gli incanti ne devi spendere 2.5 oro a incanto. Livelli oggetti maxati (viola) a campagna nuova sono inferiori agli oggetti nuovi di grado blu....
    Ovvio il modulo è all'inizio sicuramente il tiro verrà aggiustato ma certe cose vengono da lontano......

    L'introduzione di statistiche - contro statistiche alla base di questo MODULO 16 rende di fatto che i PG siano in un costante ciclico nerf in qualsiasi campagna in cui giochiamo e questo mi pare davvero inaccettabile
    Perchè ho speso tempo per fare le campagne per potenziarmi ed adesso
    che dovrei raccoglierne i frutti mi ritrovo di nuovo al palo di partenza.

    Condivido pienamente, ma per aver fatto affermazioni simili a queste, sono stato considerato un giocatore con poco spirito competitivo e con voglia di avere le cose facili e di vincere senza sforzo...
  • alkampheralkampher Post: 15 Arc Utente
    Alcune mie considerazioni sul nuovo modulo.
    La nuova campagna arrivato a liv 80, con equipaggiamento blu > 800 è giocabile, ultime missioni e il Drago finale della campagna lo puoi finire in solitaria se sei Paladino, GF o Chierico con altri PG serve, se non sei super equippato, almeno un altro giocatore, le spedizioni maestro se il party è costruito bene si fanno, non dico facilmente come prima, ma questo a mio avviso è un miglioramento.
    In tutti i livelli dove scali di livello obiettivamente fai notevole fatica (qui in futuro porranno rimedio, si spera), almeno che non hai un party ben fatto.
    Alcuni dungeon sono proprio ingiocabili al momento.
    Il vero problema è che tutti cominciano gli scenari come nulla fosse cambiato, ossia tutti all'arrembaggio a chi mena più forte e fà più danno; non è più possibile devi avere un Tank che aggra , un curatore che deve cercare di tener su il Tank e i dps devono menare i mob tankati cercando se si può di aggirarli alle spalle, se stanno all'interno della mischia si sa che crepano, i Tank devono essere Avanguardia, ora i Tank dps non posso reggere Orcus come nulla fosse come capitava nel mod15.
    Insomma il gioco è più ostico come single player e più funzionale alla cooperazione.
    Per altri aspetti mi piace meno, tipo semplificato troppo attribuzione talenti ormai è troppo arcade, se prima quasi tutti copiavano build ora son proprio tutti fotocopia, a me piace variare molti rispetto alla media, sono della vecchia scuola, mi piaceva scegliere se sparate sei o otto dardi infuocati col mago ai tempi di Baldur's Gate. :-D
    Per i molti difetti esistenti, specie nel comparto economia e aver di nuovo distrutto, dopo un rompimento immane, i mestieri mi aggiorno in seguito.
    Non odiatemi troppo. :-D:-D:-D:-D:-D
    Ciaiiiii.
  • horizonxaelhorizonxael Post: 108 Arc Utente
    modificato maggio 2019
    una cosa posso correggerla Tank inutile curatore idem il tank la maggior parte delle volte lo vedo crepare prima di me, il chierico a volte non riesce a curare poi anche se aspetti il tank vedo mob che vanno all'impazzata, sembra che non funzioni l'agro del tank perciò cosa stai a dire che il tank fa questo fa quello.
    E il modulo che e tutto una beta schifosa e schifosi sono loro che hanno fatto uscire un modulo del genere, io non faccio da beta-tester gratis il gioco e diventato un pay to game tutto qui voglio sempre più soldi e sono diventati talmente tirchi da rendere impossibile giocare i sigilli sono passati da 100 ->1000 AD a 300 ->1000 AD e anche i dungeon sono impraticabili valute aumentate e difficoltà idem barbaro con 3 slot compagno difensivi a cosa mi serve nella build dps posso capire in build tank, arciere crepa subito etc etc etc... addio.
  • simo1983simo1983 Post: 2 Arc Utente
    Sono impossiblitato ad andare avanti nella campagna del Maze engine a causa di un bag scaling ove io entro nella misione daily, difendere la costa della spada in particolare quella dove ti dice di liberare i pirati dal culto, io sono liv 60 ma i mob sono liv 81 ho segnalato il problema ai GM ma nessuna risposta...mi fa piacere il comportamento visto che pre espansione ho preso 3 mesi vip perchè il gioco mi piaceva ma ora loggo solo per prendermi le chiavi giornaliere e basta.

    Hanno fatto un vero casino con questa espansione.
  • alkampheralkampher Post: 15 Arc Utente
    Trovati pure io, liv81 in modalitá Berserker, per missione settimanale ad Enclave, che dà bei premi. Speriamo risolvino presto.
    Io ho pure cavalcatura che corre di fianco o di sedere.
    Venendo alle cose importanti, ci vorranno minimo quattro major update per risolvere i problemi maggiori e molti minor update per bug minori.
    Ricordo che con il passaggio da liv60 a liv70 dei PG ci furono un quantità di Bug non inferiori a questi, e forse peggio come "a shot and you die", ossia il più scarso dei mob, tipo arciere scheletrico ti uccideva in un colpo, ad Anello un Imp ti killava subito, insomma nulla di nuovo sotto i ponti di Cryptic. Col tempo hanno rimediato, molti hanno mollato, ma col senno di poi il passaggio al liv70 non è andato male.
    Lo sò bisogna avere, tanta, pazienza.
    Detto da uno che ne ha dovuto portare tantissima perchè aveva come Main un GF che fino al modulo 4 non faceva danno, non reggeva, insomma un essere inutile che tutti scartavano nella selezione ai Dungeon. Gli onnipresenti GWF immortali e spacatutto, perchè indegnamente pompati, ti pigliavano pure per il culo.
    See you soon. Bacioni. 😂
  • gigalens#6466 gigalens Post: 188 Arc Utente
    Io ormai
    alkampher ha scritto: »
    Alcune mie considerazioni sul nuovo modulo.
    La nuova campagna arrivato a liv 80, con equipaggiamento blu > 800 è giocabile, ultime missioni e il Drago finale della campagna lo puoi finire in solitaria se sei Paladino, GF o Chierico con altri PG serve, se non sei super equippato, almeno un altro giocatore, le spedizioni maestro se il party è costruito bene si fanno, non dico facilmente come prima, ma questo a mio avviso è un miglioramento.
    In tutti i livelli dove scali di livello obiettivamente fai notevole fatica (qui in futuro porranno rimedio, si spera), almeno che non hai un party ben fatto.
    Alcuni dungeon sono proprio ingiocabili al momento.
    Il vero problema è che tutti cominciano gli scenari come nulla fosse cambiato, ossia tutti all'arrembaggio a chi mena più forte e fà più danno; non è più possibile devi avere un Tank che aggra , un curatore che deve cercare di tener su il Tank e i dps devono menare i mob tankati cercando se si può di aggirarli alle spalle, se stanno all'interno della mischia si sa che crepano, i Tank devono essere Avanguardia, ora i Tank dps non posso reggere Orcus come nulla fosse come capitava nel mod15.
    Insomma il gioco è più ostico come single player e più funzionale alla cooperazione.
    Per altri aspetti mi piace meno, tipo semplificato troppo attribuzione talenti ormai è troppo arcade, se prima quasi tutti copiavano build ora son proprio tutti fotocopia, a me piace variare molti rispetto alla media, sono della vecchia scuola, mi piaceva scegliere se sparate sei o otto dardi infuocati col mago ai tempi di Baldur's Gate. :-D
    Per i molti difetti esistenti, specie nel comparto economia e aver di nuovo distrutto, dopo un rompimento immane, i mestieri mi aggiorno in seguito.
    Non odiatemi troppo. :-D:-D:-D:-D:-D
    Ciaiiiii.

    Gli unici che io sto prendendo sulle scatole sono quelli che, se sentono parlare di bug e di cose che non funzionano, dicono che non bisogna esageratamente lamentarsi e rimpiangere il vecchio modulo 15 (quando si riusciva a giocare anche come single player e fare i dungeon e tutto ciò che ora è diventato impossibile) perché ti "trollano" come giocatore non competivo, che vorrebbe giocare e vincere facile, a cui piacerebbe la comodità di essere "endgame" e potersi godere i risultati degli sforzi precedenti per esserlo diventato, senza mai rimettersi in gioco ed accettare nuove sfide.
    In altre parole, siccome loro hanno tanto tempo per giocare e rifare tutto e tornare forti come prima in breve tempo, si stufano di chi, come me, ha meno tempo per giocare e impiegherà dei mesi per tornare ai livelli di dps e di competitività che avevo faticosamente raggiunto in precedenza.
    Inoltre, avendo tutto questo tempo per giocare, LORO SONO STATI I PRIMI a lamentarsi moltissimo (ma loro si ritenevano nel giusto nel loro lamentarsi) sul forum inglese del fatto che il gioco ormai era diventato troppo semplice e si annoiavano e chiedevano più difficoltà.
    Io l'ho sottolineato che i cambiamenti drastici che sono stati decisi da Cryptic sono stati causati probabilmente anche da tutte queste lagne... ma mi è stato replicato che le cose NON ERANO CORRELATE e che Neverwinter AVEVA BISOGNO DI UNA RIVOLUZIONE per sopravvivere e superare lo stallo in cui si trovava...
    Pertanto, dovrei stare zitto e non lamentarmi né dei bug, né del fatto che non si riesce più a fare una mazza di tutto quello che si riusciva a fare prima.
    Ciao

  • gigalens#6466 gigalens Post: 188 Arc Utente
    Per sorridere e sdrammatizzare:

    https://www.youtube.com/watch?v=dLKYWc4chzA
  • gigalens#6466 gigalens Post: 188 Arc Utente
    modificato maggio 2019
    Questi caricamenti lenti mi ricordano il Commodore 64 :)

    xm1yecieuvlb.png

    rbp2x9soyplx.png

    7ujbvqcwpln1.png

    al7asrazwmbm.png

    tmkyuowd63j0.png

    o1qf7q4nslos.png

    a2wt5t10tuj7.jpg

    jyfhjkz08vgp.jpg

    d19v8p35xzo1.jpg

    ea47ik8ohtuc.jpg

    l3nnok5qn7h0.jpg

    9xflud3ckja0.jpg

    fe2r1r53dnir.jpg

    dungalzyxdbu.jpg

    jmzfbuus8k42.jpg

    sxdscyxm8fbh.jpg


    Questo sono io con un Commodore :)

    45cdmzh3tega.jpg

















    Post edited by gigalens#6466 on
  • horizonxaelhorizonxael Post: 108 Arc Utente
    alkampher ha scritto: »
    Alcune mie considerazioni sul nuovo modulo.
    La nuova campagna arrivato a liv 80, con equipaggiamento blu > 800 è giocabile, ultime missioni e il Drago finale della campagna lo puoi finire in solitaria se sei Paladino, GF o Chierico con altri PG serve, se non sei super equippato, almeno un altro giocatore, le spedizioni maestro se il party è costruito bene si fanno, non dico facilmente come prima, ma questo a mio avviso è un miglioramento.
    In tutti i livelli dove scali di livello obiettivamente fai notevole fatica (qui in futuro porranno rimedio, si spera), almeno che non hai un party ben fatto.
    Alcuni dungeon sono proprio ingiocabili al momento.
    Il vero problema è che tutti cominciano gli scenari come nulla fosse cambiato, ossia tutti all'arrembaggio a chi mena più forte e fà più danno; non è più possibile devi avere un Tank che aggra , un curatore che deve cercare di tener su il Tank e i dps devono menare i mob tankati cercando se si può di aggirarli alle spalle, se stanno all'interno della mischia si sa che crepano, i Tank devono essere Avanguardia, ora i Tank dps non posso reggere Orcus come nulla fosse come capitava nel mod15.
    Insomma il gioco è più ostico come single player e più funzionale alla cooperazione.
    Per altri aspetti mi piace meno, tipo semplificato troppo attribuzione talenti ormai è troppo arcade, se prima quasi tutti copiavano build ora son proprio tutti fotocopia, a me piace variare molti rispetto alla media, sono della vecchia scuola, mi piaceva scegliere se sparate sei o otto dardi infuocati col mago ai tempi di Baldur's Gate. :-D
    Per i molti difetti esistenti, specie nel comparto economia e aver di nuovo distrutto, dopo un rompimento immane, i mestieri mi aggiorno in seguito.
    Non odiatemi troppo. :-D:-D:-D:-D:-D
    Ciaiiiii.

    lo completato con tutti i pg scarsi che ho senza doni non credo sia cosi difficile il drago ma la tipa vampira si un po troppo per un pg scarso.
  • alkampheralkampher Post: 15 Arc Utente
    Sinceramente non ho più voglia di farmare tutti i PG, ma questo è normale perchè i più li avevo per farmare ad con mestieri, insomma li ho mollati, ora ho solo GF, GWF e Mago che sono più che sufficienti per arrivare ai 100.000 ad giornalieri, sperando di tornare a fare dungeon.
    Anche perchè con queste nuove statistiche non vale la pena di spendere milioni di ad per portare incanti a liv15, avere 4000/5000 punti in più ora cambia poco. Meglio ora spendere tutto sui Pet, rune e legame e nuove armi manufatto.
    Il vero problema è l'aumento degli ad per avere Zen, i prezzi al mercato sono si alti, ma questo è sempre capitato con i nuovi moduli, poi col tempo calano.
    Quello che veramente mi frega è che ci vuole troppo oro per passare incanti ai vari PG, mediamente mi servono 30/40 gold e poichè per vari motivi ho giocato poco, mi trovo un po' a secco.
    Dato che oramai ho poco tempo, mi accontento di avere un PG forte e due passabili.
    Per armi manufatto pare che il problema sia una richiesta molto alta di coalescenti per portarla al massimo. Ci penserò, non voglio spendere 2 mln di ad per magari ritrovarmi fra sei mesi un'arma superata. Al limite la tengo viola e amen.
  • horizonxaelhorizonxael Post: 108 Arc Utente
    modificato maggio 2019
    simo1983 ha scritto: »
    Sono impossiblitato ad andare avanti nella campagna del Maze engine a causa di un bag scaling ove io entro nella misione daily, difendere la costa della spada in particolare quella dove ti dice di liberare i pirati dal culto, io sono liv 60 ma i mob sono liv 81 ho segnalato il problema ai GM ma nessuna risposta...mi fa piacere il comportamento visto che pre espansione ho preso 3 mesi vip perchè il gioco mi piaceva ma ora loggo solo per prendermi le chiavi giornaliere e basta.

    Hanno fatto un vero casino con questa espansione.

    in Undermountain missione spedizione livello 73 un boss di livello 100+ impossibile da killare abbiamo usato anche pg di livello 22k per aiutare un amico ma non si riusciva a killare ed era un gruppo di 5 pg di cui uno solo 73


  • horizonxaelhorizonxael Post: 108 Arc Utente
    alkampher ha scritto: »
    Sinceramente non ho più voglia di farmare tutti i PG, ma questo è normale perchè i più li avevo per farmare ad con mestieri, insomma li ho mollati, ora ho solo GF, GWF e Mago che sono più che sufficienti per arrivare ai 100.000 ad giornalieri, sperando di tornare a fare dungeon.
    Anche perchè con queste nuove statistiche non vale la pena di spendere milioni di ad per portare incanti a liv15, avere 4000/5000 punti in più ora cambia poco. Meglio ora spendere tutto sui Pet, rune e legame e nuove armi manufatto.
    Il vero problema è l'aumento degli ad per avere Zen, i prezzi al mercato sono si alti, ma questo è sempre capitato con i nuovi moduli, poi col tempo calano.
    Quello che veramente mi frega è che ci vuole troppo oro per passare incanti ai vari PG, mediamente mi servono 30/40 gold e poichè per vari motivi ho giocato poco, mi trovo un po' a secco.
    Dato che oramai ho poco tempo, mi accontento di avere un PG forte e due passabili.
    Per armi manufatto pare che il problema sia una richiesta molto alta di coalescenti per portarla al massimo. Ci penserò, non voglio spendere 2 mln di ad per magari ritrovarmi fra sei mesi un'arma superata. Al limite la tengo viola e amen.

    col tempo calano mi sa che hai toppato cambio ad zen 750 mi sa che telo sogni.
  • alkampheralkampher Post: 15 Arc Utente
    Calano i prezzi dei beni all'asta non dei zen . E questo è un problema che non hanno mai risolto o non vogliono risolvere. Solo per un periodo breve in passato i prezzi oscillavano. Mi pare che il minimo raggiunto sia staso 386 ad x Zen.
  • littlecrow108#1542 littlecrow108 Post: 3 Arc Utente
    modificato maggio 2019
    idolo#5568 ha scritto: »
    Non credo ci sia molto da aggiungere se non che il gioco sia diventato frustrante, snervante e colmo di bug che anche se puntualmente segnalati nessuno risolve.

    Concordo

    https://www.youtube.com/watch?v=42PmLnc8ryo
  • idolo#5568 ha scritto: »
    Non credo ci sia molto da aggiungere se non che il gioco sia diventato frustrante, snervante e colmo di bug che anche se puntualmente segnalati nessuno risolve.

    Concordo

    Littlecrow108#1542 e gigalens#6466 corrispondono sempre al sottoscritto, ho due account e ho erroneamente loggato con il mio secondo account, in realtà preferisco usare sempre gigalens#6466 per scrivere qui sul forum...

    Comunque, contrariamente a quanto ho scritto nei miei messaggi del 6 e 7 maggio in cui citavo chi mi aveva sbeffeggiato e condannato per il mio disfattismo, posso ora affermare invece che ne conosco parecchi (alcuni anche molto famosi) che hanno già seriamente abbandonato Neverwinter e si sono già spostati su altri giochi.



  • gigalens#6466 gigalens Post: 188 Arc Utente
    modificato maggio 2019
  • littlecrow108#1542 littlecrow108 Post: 3 Arc Utente
    modificato maggio 2019
    Che fine ingloriosa Neverwinter... un mio ex-gildano (che ha già smesso di giocare) mi ha scritto che la stessa cosa era successa anche a Order and Chaos quando decisero di cambiare le modalità di gioco e ottennero l'abbandono in massa di interi server... è un vero peccato, speriamo che tornino sui loro passi!
  • gigalens#6466 gigalens Post: 188 Arc Utente
    CapStat Mod 16



    Precisione
    66.000.
    Accuracy is the most important stat.

    Penetrazione Armatura
    66.000.
    Armor Penetration is the 2nd most important.

    Colpo Critico
    61.000
    Critical Strike is 3rd most important.

    Potere
    Power does not have a specific cap.


    Vantaggio in combattimento
    106.000


    Difesa
    66.000

    Deviazione
    66.000

    Evasione Critica
    71.000

    Consapevolezza
    76.000
  • alkampheralkampher Post: 15 Arc Utente
    E' questo che intendo per gioco arcade e poco gdr. Cap uguali per tutte le classi sia dps che tank, fai un cap più alto per i tank, che te costa. I talenti ormai ridotti a otto scelte. Tutti saranno barbari o maghi fotocopia, nessuna possibilità di variare seguendo la propria filosofia di gioco; aggiungere un passivo ed un incontro non sarebbe stato male, insomma un po' di varietà in più non guasterebbe.
    Capisco che 66.000 di def influenza in maniera diversa un Tank da un mago, ma preferivo stat diverse per classe PG.
    Ma le pergamene magiche e di evocazione potranno mai essere inserite nel gioco? Insomma inventarsi qualcosa di diverso non guasta.
  • gigalens#6466 gigalens Post: 188 Arc Utente
    modificato maggio 2019
    Sul forum americano è pieno di post con segnalazioni degli infiniti bugs
    Post edited by gigalens#6466 on
  • gigalens#6466 gigalens Post: 188 Arc Utente
    Discussione duplicata qua
  • alkampheralkampher Post: 15 Arc Utente
    Letto e concordo in tutto, ma i devs di questo gioco hanno sempre pensato prima al denaro che alla soddisfazione del giocatore, anche se tutti i manuali di economia scrivono, che un cliente soddisfatto spende di più, questi devono avere studiato alla Bocconi al tempo di Monti 😂, cmq fatto CN: se partorivo dal deretano facevo meno fatica, io non ci butto più un ora per 20.000 ad e oggetti vecchi, mettete qualcosa di nuovo ostia. Dungeon mago folle accettano solo Dps full equip. Io che ho puntato sul Tank da sempre ho buttato 20 gg di gioco, alla faccia del equilibrio sbandierato, è un menare forsennato e il Tank lo fà il Semi-dio Gwf, siamo tornati indietro di 6 anni, ottimo.
    Un ora e 10 min di forsennati click di tasti per un drop di M. Il primo Boss lo fai solo con colpi a volontà😭, strategia zero, se devo sudare tanto preferisco correre. Sinceramente all'inizio ero molto speranzoso, moh me son cadute le palle. Ahhhh, quasi mi dimenticavo, per Maghi: puntate solo sui poteri a colpo singolo, qua i poteri ad area non servono a nulla.
    Ciaiiii notte notte.
  • gigalens#6466 gigalens Post: 188 Arc Utente
    alkampher ha scritto: »
    Letto e concordo in tutto, ma i devs di questo gioco hanno sempre pensato prima al denaro che alla soddisfazione del giocatore, anche se tutti i manuali di economia scrivono, che un cliente soddisfatto spende di più, questi devono avere studiato alla Bocconi al tempo di Monti 😂, cmq fatto CN: se partorivo dal deretano facevo meno fatica, io non ci butto più un ora per 20.000 ad e oggetti vecchi, mettete qualcosa di nuovo ostia. Dungeon mago folle accettano solo Dps full equip. Io che ho puntato sul Tank da sempre ho buttato 20 gg di gioco, alla faccia del equilibrio sbandierato, è un menare forsennato e il Tank lo fà il Semi-dio Gwf, siamo tornati indietro di 6 anni, ottimo.
    Un ora e 10 min di forsennati click di tasti per un drop di M. Il primo Boss lo fai solo con colpi a volontà😭, strategia zero, se devo sudare tanto preferisco correre. Sinceramente all'inizio ero molto speranzoso, moh me son cadute le palle. Ahhhh, quasi mi dimenticavo, per Maghi: puntate solo sui poteri a colpo singolo, qua i poteri ad area non servono a nulla.
    Ciaiiii notte notte.

    Completamente d'accordo.
    Un commento molto simile a tutti quelli che sto leggendo sul forum americano.

Lascia un Commento

GrassettoCorsivoBannatoOrdered listElenco non ordinato
Emoji
Immagine
Allineamento a sinistraAllineamento al centroAllineamento a destraPassa alla visualizzazione HTMLPassa alla visualizzazione pagina interaAccendere/spegnere le luci
Spostare immagine/file