test content
What is the Arc Client?
Install Arc

Quando si critica, si cancellano i Post

vincenzone84vincenzone84 Post: 20 Arc Utente
Ieri ho pubblicato un post con delle critiche e dei consigli, e noto che invece di ricevere una risposta a riguardo , avete fatto prima a cancellarlo.
Eppure mi sono contenuto parlando in modo più pulito possibile, perchè dovete sapere che quando entro in gioco e svolgo un dungeon, devo sempre smadonnare per ogni bug, errore, crash, lag e quant'altro, sarebbe stato poco carino da esprimere in un post, tutta la frustazione.
Perchè si sa, quando si tratta di bug a nostro favore si viene bannati e quando si tratta di bug a favore della sella Cryptic, si deve solo stare zitti.
Magari proverò ad esprimere direttamente alla Cryptic l'inefficienza di questo Forum ad accettare le critiche costruttive, di un Gamer stufo, che vorrebbe un gioco con una veste nuova.

Ps: Cancellatemi anche questo, tanto me ne sbatto altamente.

Commenti

  • magomephistomagomephisto Post: 4 Arc Utente
    Ho letto il post di ieri... che dire, magari di forma un po' colorita ma tutto vero! Concordo e quoto!
  • magomephistomagomephisto Post: 4 Arc Utente
    Il vecchio post lamentava riguardo al ridimensionamento a 100k di AD trasmutabili al giorno, ai continui bug riscontrati, alla poca fantasia degli abiti, cercando di dare qualche consiglio x un proficuo rinnovamento sia per il gioco che per i giocatori
  • magomephistomagomephisto Post: 4 Arc Utente
    modificato novembre 2018
    peccato che sia stato cancellato :/:/:/:/
  • gigalens#6466 gigalens Post: 188 Arc Utente
    Leggo in ritardo e mi associo completamente

Lascia un Commento

GrassettoCorsivoBannatoOrdered listElenco non ordinato
Emoji
Immagine
Allineamento a sinistraAllineamento al centroAllineamento a destraPassa alla visualizzazione HTMLPassa alla visualizzazione pagina interaAccendere/spegnere le luci
Spostare immagine/file