test content
What is the Arc Client?
Install Arc

Come aprire un nuovo post?

leylaetraiwleylaetraiw Post: 14
modificato maggio 2015 in Forum generale
ehm scusate se scrivo qui ma sono nuova ed ho bisogno di aiuto/consiglio e visto che sono imbranata non riesco a capire come iniziare un nuovo post su questo forum ho cliccato tutto il cliccabile ma non riesco ad arrivarci qualcuno è così gentile da dirmi come si fa?
Post edited by leylaetraiw on

Commenti

  • tenshinoyuki2015tenshinoyuki2015 Post: 295 Moderation
    modificato maggio 2015
    Ciao leylaetraiw
    hai scritto nella discussione sbagliata per cui ti ho spostato in "Forum generale" e ti ho "assegnato un titolo" adatto al tuo problema ;-)

    Per iniziare una nuova discussione:
    1 - Fai il loggin sul forum
    2 - Scegli la sezione più adatta
    3 - Clicca sul bottone a fine pagina Post New Thread (lo trovi in basso a sinistra)

    f-nuovo_post55568d660018f233.png

    Fammi sapere, scrivendo qui, se hai capito come fare!
  • leylaetraiwleylaetraiw Post: 14
    modificato maggio 2015
    ahahah scusa ma davvero questa notte non lo vedevo sarò stata l'ora oppure ho gli occhi foderati di prosciutto (più probabile). Grazie Tenshi per la tua chiara e pronta risposta :)
  • tenshinoyuki2015tenshinoyuki2015 Post: 295 Moderation
    modificato maggio 2015
    Di nulla leylaetraiw benvenuta!
  • Io non ho il pulsante Post New Thread :(
  • lafenicedoratalafenicedorata Post: 68 Arc Utente
    kazzuga78#2741 ha scritto: »
    Io non ho il pulsante Post New Thread :(

    Se non è in basso alla categoria allora sei dentro il programma di lancio dei giochi di ARC e lo trovi in alto a sinistra come " NUOVA DISCUSSIONE " :):D:p
  • leonida58leonida58 Post: 7 Arc Utente
    Devo ripristinare dei pezzi di armatura, ma come requisito mi chiede "Testimonianza del ranger coraggioso Vol. I; II, III e IV", dove li trovo questi reagenti?
  • melanie#2951 melanie Post: 1 Nuovo Utente
    MI dispiace scrivere qua sotto ma essendo che sono nuova non mi fa aprire un nuovo post..sto cercando persone / una gilda che mi spieghi il gioco sono arrivata a livello 70 ma non ci capisco piu' nulla..
    ( melanie#2951 ) in gioco Shantea Drow Ranger
  • lucke#6580 lucke Post: 1 Arc Utente
    modificato agosto 2018
    Salve vorrei entrare in una Gilda italiana, se volete invitarmi sono “Lucke”, non saprei se serve anche il nome account ma se è si, aggiornatemi.
    Comunque, avevo un Ranger lv66 ma visto che avevo smesso di giocarci, ho creato un Guerriero Guardiano e dopo 2 giorni sono al lv38... Non mi piace riprendere ciò che lascio, quindi il ranger l’ho cancellato proprio xD avendo anche un mago lv46 ho preferito il mago... xD
  • wonderboy1972#3539 wonderboy1972 Post: 1 Nuovo Utente
    modificato marzo 2019
    Scusate se scrivo in questo post, ma la sezione della lingua è chiusa a nuovi commenti ed ancora nella sezione generale non mi fa scrivere un nuovo post.
    Salve mi presento sono wonderboy1972.
    Qualche giorno fà, dopo aver provato la versione per ps4, ho scaricato dal sito arc la versione per pc, in quanto in alcuni video di youtube avevo visto che anche l'audio era in italiano. Avviato quindi il gioco ho solo il filmato introduttivo in italiano, mentre i psg già dalla spiaggia parlano in inglese, il testo è comunque in italiano. Potete darmi gentilmente alcune delucidazioni al riguardo ? grazie
    Post edited by wonderboy1972#3539 on

Lascia un Commento

GrassettoCorsivoBannatoOrdered listElenco non ordinato
Emoji
Immagine
Allineamento a sinistraAllineamento al centroAllineamento a destraPassa alla visualizzazione HTMLPassa alla visualizzazione pagina interaAccendere/spegnere le luci
Spostare immagine/file